2008 - Mito 525sp Stradale - Yellowhat
#181
Inviato 16 May 2008 - 19:50
Siccome ho lo scarico originale ed ho visto che entrambi hanno 4 fori, non è che il terminale originale si può montare sulla pancia Giannelli per sentirmi più sicuro (terminale Cagiva allora scarico originale)? Perdo qualcosa in prestazioni? Ed il sound?
#182
Inviato 16 May 2008 - 20:08
Yellowhat, il May 16 2008, 08:50 PM, ha scritto:
Per saper se monta basta che lo provi
Per le prestazioni, dovresti vedere se il condotto interno del silenziatore è uguale a quello che hai montato su, comunque puoi utilizzare le guide del forum per farlo diventare con un condotto interno libero (senza catalizzatori nel caso ci siano) e dritto.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#183
Inviato 16 May 2008 - 20:22
#184
Inviato 17 May 2008 - 02:41
magari scalderà un pelo di più il cilindro perchè resteranno più gas di scarico nella pancia per via del "tappo" finale....
per il resto, non ti resta che provare se ci monta oppure no..... :smile:
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
#185
Inviato 17 May 2008 - 17:16
Non è che esiste qualche db-killer per scarichi giannelli per Mito?
Messaggio modificato da Yellowhat il 17 May 2008 - 17:19
#186
Inviato 17 May 2008 - 19:48
non cambia nulla, e credo che lo mettano apposta per far comprare i loro sile.
PS: i DB-killer sono per i 4t :dry:
#187
Inviato 18 May 2008 - 13:25
i getti sono uguali ad un carbu normale?
#189
Inviato 18 May 2008 - 15:08
#190
Inviato 22 May 2008 - 09:38
#191
Inviato 22 May 2008 - 17:04
#192
Inviato 22 May 2008 - 17:27
#193
Inviato 22 May 2008 - 17:58
fede89, il May 22 2008, 10:38 AM, ha scritto:
è stato cambiato tutto l'impiato non solo la centralina, casomai si deve prendere una aftermarket studiata appositamente per la mito
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#194
Inviato 23 May 2008 - 13:28
non è una voce di corridoio, ne parlavo con il meccanico...
#195
Inviato 23 May 2008 - 20:25
devo ripo anke io
#196
Inviato 23 May 2008 - 20:27
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
#197
Inviato 23 May 2008 - 20:30
karpov, il May 23 2008, 09:25 PM, ha scritto:
devo ripo anke io
il kit completo per modificare il carburatore, costa 127..
si compone di
ghigliottina
spillo conico
polverizzatore
getto min.
getto max.
non è una cavolata, nè una cosa per fregare soldi.
sono parti necessarie per farti andare la moto come si deve.
il getto del minimo è diverso da quelli normali.. quindi non si puo ricarburare così facilmente..
e singolo costa 16 euro...
pero ragazzi,ve l'assicuro.. la moto con questo "kit" ed una marmitta, va anche meglio di quelle con il normale carb.. non è una cavolata, o una leggenda metropolitana,lo dico perchè io l ho montato, ed in piu ho anche una mito con il normale 28 e quindi posso paragonare..
#198
Inviato 24 May 2008 - 06:55
#199
Inviato 24 May 2008 - 08:18
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
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