2008 - Mito 525sp Stradale - Yellowhat
#141
Inviato 15 February 2008 - 01:16
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
#142
Inviato 15 February 2008 - 02:35
XD
#143
Inviato 15 February 2008 - 09:33
magari invece le esigenze di chi abita in pianura/città son le opposte delle mie e preferirebbero allungo.......
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
#144
Inviato 15 February 2008 - 13:37
sempre_a_chiodo, il Feb 11 2008, 01:03 PM, ha scritto:
accelerazione 0-400: 15,620 s
ripresa a 50km/h: 18,485 s
vel. massima: 145,1 km/h
peso (senza carburante): 138,8 kg
potenza max alla ruota: 24,18 a 10'000 giri
coppia max alla ruota: 1,89 kgm a 9000 giri
#145
Inviato 15 February 2008 - 18:37
alex inside, il Feb 15 2008, 01:37 PM, ha scritto:
Solo in Italia si vendolo di listino le sole depotenziate, nei altri paesi le vendono anche a piena potenza, volendo tu potresti farla venire da un altro paere o fare un ordine speciale a Cagiva per averla full power (che erano normalmente vendute fino al '98).
Per sempre_a_chiodo, qualè l'unità di misura della potenza, kW o CV?
Messaggio modificato da a7n8x il 15 February 2008 - 18:38
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#146
Inviato 15 February 2008 - 18:47
a7n8x, il Feb 15 2008, 06:37 PM, ha scritto:
comunque sì la corona era una 38....
Messaggio modificato da sempre_a_chiodo il 15 February 2008 - 18:48
#148
Inviato 15 February 2008 - 18:53
Messaggio modificato da sempre_a_chiodo il 15 February 2008 - 18:54
#149
Inviato 15 February 2008 - 19:05
sempre_a_chiodo, il Feb 15 2008, 06:53 PM, ha scritto:
CMQ TORNIAMO ON-TOPIC
quando ripo la mito?
#150
Inviato 15 February 2008 - 19:35
sempre_a_chiodo, il Feb 15 2008, 06:53 PM, ha scritto:
esatto...
.....La mito va veloce e tu stai indieeeeeetroooo....XD
#151
Inviato 15 February 2008 - 20:37
#152
Inviato 15 February 2008 - 23:58
XD
#153
Inviato 16 February 2008 - 15:21
#154
Inviato 18 February 2008 - 13:39
#155
Inviato 18 February 2008 - 15:26
Se si. Penso che riguardi il carburatore elettronico, eventuali problemi ai sensori, presa aria secondaria, ....
#156
Inviato 18 February 2008 - 18:35
Yellowhat, il Feb 18 2008, 03:26 PM, ha scritto:
Se si. Penso che riguardi il carburatore elettronico, eventuali problemi ai sensori, presa aria secondaria, ....
post [1] risposta 5
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#157
Inviato 19 February 2008 - 16:39
ricordo un post dove si dice che la sp 525 non fa il check della valvola quando giri il contatto....
ora leggendo la prova su euromoto ho notato che il peraltro troppo basso valore di potenza max
si ha ad un altrettanto bassissimo regime....facendo due più due mi è sorto un dubbio....
non è che sulla nuova mito la cagiva ha deciso di bloccare il funzionamento della cts su chiuso come per la
RS....????sarebbe la risposta a tutti i vostri intgerrogativi....
Cts chiusa=motore soffocato incapace di allungare....
a sostegno della mia tesi fra l' altro c'è il rumore del motore che ho potuto sentire
dal video fatto da motociclismo....sembra proprio lo stesso rumore della mia mito
quando ebbi un problema con la valvola che rimaneva chiusa...
Per cercare di averne la definitiva conferma perchè non provi a sollevare il serba e mentre dai un paio di
sgasate oltre i 9000 giri verifichi se effettivamente il motorino di comando apre la valvola....???
è una specie di dischetto con due cavi attaccati appena sotto il vaso d' espansione del liquido.... :birra:
non posso accettare che una mito ripo abbia solo 21 cv alla ruota....ci deve essere una spiegazione
ah dimenticavo....la prova è stata svolta con una 43...la cagiva si ostina a scrivere sulla cartella stampa per chissà quale motivo z 38 ma la mito monta una corona da 43 dal 2000 quando è uscita la sei marce...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#158
Inviato 19 February 2008 - 16:56
#159
Inviato 19 February 2008 - 17:19
vallifire12, il Feb 19 2008, 04:39 PM, ha scritto:
ricordo un post dove si dice che la sp 525 non fa il check della valvola quando giri il contatto....
ora leggendo la prova su euromoto ho notato che il peraltro troppo basso valore di potenza max
si ha ad un altrettanto bassissimo regime....facendo due più due mi è sorto un dubbio....
non è che sulla nuova mito la cagiva ha deciso di bloccare il funzionamento della cts su chiuso come per la RS....????sarebbe la risposta a tutti i vostri intgerrogativi....
La moto provata rispettava comunque la normativa Euro 3?
Se si, molto probabilmente è rimasto il sistema a catalizzatori nell'espansione, quindi ha un comportamento differente dato e si ha una potenza molto spostata in basso.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#160
Inviato 06 March 2008 - 19:23
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
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