supersimone 91, il Feb 9 2008, 02:00 PM, ha scritto:
-la trama delle lamelle come faccio a rilevarla? op basta una foto? cmq ho ancora il pacco originale con l''serto per il 35, oggi lo raccordo, solo ho un problema, monto su delle lamelle che dovrebbero essere in carbonio, quando ho comprato la moto mi è stato detto così , adesso guardfa che nn siano quelle in vetronite della vecchia mito, e provo a montarlo in caso contrario, ordino il ricambio originale (avevo trovato un topic coi codici... a quele modello mi riferisco?) cosi eliminiamodelle variabili.
-monto già l'accensione kokusan standart, però ne ho di due tipi, ho quella classico della ev a partire dal dal 2000(suo originale che ho adesso istallato), più uno con statopre identico ma un volano con magnete diviso in 4 placche, il codice sul volano è lo stesso nn so che differenze vi siano, si sente qualche grammo in meno, ma lo tengo da parte per provarlo a lavorto finito) cmq come rilevo le curve di anticipo ? c'è una tacca sul volano da far coincidere col pick up per vedere a quantè l'anticipo?
- i carter sono stati raccordati già al gt, tranne lo scalino fatto da due carter nella controluce ma nel mio è davvero irrisorio, le fasature dovrebbero essere standart sono solo stati sbozzati i condotti dalle bave, ma nn è stato intaccato l'angolo dei medesimi.
a massima apertura la valvola nn sporge, è l'unica cosa che ho regolato bene fino ad ora LOL.
-adesso vado giù poi stasera ,metto le uote della marmitta che mi hai chiesto.. praticamente la lunghezza interna dal collettore allo spillo da quel che ho capito, facendo la media delle esterne. poi vedol di sentire se san riz a tempo di dare un occhiata alle misure dell'espansione ma nel topic che ho trovato.. e nn so stamane dv sia finito che nn lo trovo più, mi sembrava la copia dell'artiginale sp, fatto salvo per il, primo cono
La valvola non deve sporgere e non ci devono essere "buchi".
Spiegami per filo e per segno come hai raccordato cilindro e carter, mi interessa la procedura che hai seguito.