Elaborazioni x mito
#1
Inviato 24 November 2004 - 18:16
#2
Inviato 24 November 2004 - 18:21
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#3
Inviato 24 November 2004 - 18:25
e credo anche altri
io uso il filro malossi e13 l'ho montato da poco
fa un casino assurdo
poi con la seven speed e il 35 immaginati
va molto bene la risposta deel motore e piu pronta
pero e molto delicati e sensibile ai cambi di temperatura
#4
Inviato 24 November 2004 - 18:44
adesso lo monto anche io sto malossi
l'unica mia paura è se ci entri dell'acqua alzata dalla ruota, un giorno sotto l'acqua mi trova sporco addirittura il disotto del serbatoio, nonè che l'acqua sul filtro può provocare problemi?
#5
Inviato 24 November 2004 - 18:50
pero diventa grasso quindi nn ce pericolo di grippare
cmq io quando piove nn vado in giro
#6
Inviato 24 November 2004 - 18:52
#7
Inviato 24 November 2004 - 18:55
il mio e quello subito vicino
l'ho pagato 30 euro
#8
Inviato 24 November 2004 - 19:03
#9
Inviato 24 November 2004 - 19:22
#10
Inviato 24 November 2004 - 19:23
#11
Inviato 24 November 2004 - 21:33
#12
Inviato 25 November 2004 - 07:50
C'è una foto sul sito nella firma di un ragazzo, è rossa bianca e nera da competizione con la forcella oro, la si riconosce perchè ha un buco sul telaio inutilizzato subito dopo le pedaline, perchè di solito lì ci sono le carene vecchio tipo
#13
Inviato 25 November 2004 - 15:00
con il tempo, i km, e l'uso intensivissimo,la cattiva manutenzione e altro, le pareti del cilindro si deformano.
e cosi continua fino a quando il pistone non scorre piu agevolmente, e si blocca all'interno del cilindro.
ora vado giu a vedere sul mio (che però è nsr, ma giusto per farti capire) quanto sono spessi.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#14
Inviato 25 November 2004 - 15:06
#15
Inviato 25 November 2004 - 15:47
cmq ad ogni modo, il motivo per cui si dice che vadan male, è sempre quello...
magari bisognerebbe aumentare un pelo la quantità di olio (miscelandolo con la benzina), giusto per stare sicuri (molti casi di grippaggio di 160 e compagnia bella è per la mancata lubrificazione dovuta alla maggiore superficie da lubrificare)
cmq dalle foto si può ben vedere la differenza tra un 125 e un 172...
la parete del cilindro passa da 1 centimetro piu che abbondante a 6 millimetri e forse meno...!!!
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#16
Inviato 25 November 2004 - 17:32
#17
Inviato 25 November 2004 - 17:41
pechegno, il Nov 24 2004, 07:50 PM, ha scritto:
pero diventa grasso quindi nn ce pericolo di grippare
cmq io quando piove nn vado in giro
...in cima al mondo...
LA MOTO E' TUTTO
#18
Inviato 25 November 2004 - 17:55
altrimenti nn si spegne per niente e come se fosse sporco
#19
Inviato 26 November 2004 - 16:43
ps x nrg s4: nn ho icq, ho fatto su msn.it tu 6 registrato pure li?
#20
Inviato 26 November 2004 - 19:55
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