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Elaborazioni x mito


46 risposte a questa discussione

#1 ---Ribelle---

    Mitomane

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Inviato 24 November 2004 - 18:16

Raga ma esistono sul mercato motori di cilindrata superiore a 125 che facciano andare forte la mito in modo consistente? ho sentito parlar spesso amle dei gt che offrono polini e malossi mi spiegate i motivi? c'è qualcuno che ha abbinato un filtro aperto tipo malossi o polini evo in spunga con uno scarico jolly alla sua mito? fa molto rumore?

#2 mitistomane

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Inviato 24 November 2004 - 18:21

si esitono il 180 polini,il 165 e il 168 malossi,se non erro...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#3 pechegno

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Inviato 24 November 2004 - 18:25

si ce il polini il malossi
e credo anche altri

io uso il filro malossi e13 l'ho montato da poco
fa un casino assurdo
poi con la seven speed e il 35 immaginati

va molto bene la risposta deel motore e piu pronta
pero e molto delicati e sensibile ai cambi di temperatura

#4 nrgs4

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Inviato 24 November 2004 - 18:44

mi avete rotto le palle con sto filtro a cono!!!
adesso lo monto anche io ;) sto malossi
l'unica mia paura è se ci entri dell'acqua alzata dalla ruota, un giorno sotto l'acqua mi trova sporco addirittura il disotto del serbatoio, nonè che l'acqua sul filtro può provocare problemi?

#5 pechegno

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Inviato 24 November 2004 - 18:50

be direi che se si bagna si scarbura
pero diventa grasso quindi nn ce pericolo di grippare

cmq io quando piove nn vado in giro

#6 nrgs4

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Inviato 24 November 2004 - 18:52

ma sai mica se in quel punto si può bagnare, ho visto sul sito che esiste anche inclinato di 25°, percui si potrebbe mettere quello inclinato verso sopra, tu quanto l'hai pagato?

#7 pechegno

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Inviato 24 November 2004 - 18:55

be il grosso problema della mito e che difficilmente ci stanno i filtri aperti poiche nn ce spazio
il mio e quello subito vicino
l'ho pagato 30 euro

#8 nrgs4

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Inviato 24 November 2004 - 19:03

insomma il tuo è quello dritto corto, e13 diametro 58,5

#9 pechegno

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Inviato 24 November 2004 - 19:22

si e quello li

#10 maga

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Inviato 24 November 2004 - 19:23

io lo avevo dritto e corto... mai dato problemi...
--- MAGA ---


#11 ---Ribelle---

    Mitomane

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Inviato 24 November 2004 - 21:33

ok ma ditemi qualcosa in + sui gtsono affidabili o no?, ma il 180 polini esiste davvero? potrei mettere il filtro evo in spunga, ps avete foto di una mito fari tondi con carenatura mito ev?

#12 nrgs4

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Inviato 25 November 2004 - 07:50

il 180 non esiste, ammeno chè non modifichi la corsa artigianalmente, solo 165 e 168, rispettivamente polini e malossi, quest'ultimo fuoriproduzione.
C'è una foto sul sito nella firma di un ragazzo, è rossa bianca e nera da competizione con la forcella oro, la si riconosce perchè ha un buco sul telaio inutilizzato subito dopo le pedaline, perchè di solito lì ci sono le carene vecchio tipo

#13 AndreaNSR125

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Inviato 25 November 2004 - 15:00

i gruppi termici maggiorati sono più fragili dei 125 normali perchè la canna del cilindro (per intenderci, lo spessore del cilindro) è molto piu sottile dei 125.
con il tempo, i km, e l'uso intensivissimo,la cattiva manutenzione e altro, le pareti del cilindro si deformano.
e cosi continua fino a quando il pistone non scorre piu agevolmente, e si blocca all'interno del cilindro.

ora vado giu a vedere sul mio (che però è nsr, ma giusto per farti capire) quanto sono spessi.

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#14 nrgs4

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Inviato 25 November 2004 - 15:06

ragazzi ribelle è uno che se ne intende di motori ed elaborazioni dato che ha un passato di scooter, evitate le sottigliezze con lui e non lo scambiate per un novellino incompetente ;)

#15 AndreaNSR125

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Inviato 25 November 2004 - 15:47

ok, chiaro, ma dalla domanda, sinceramente non mi sembrava poi cosi esperto,almeno, per quanto riguarda i 125!!!

cmq ad ogni modo, il motivo per cui si dice che vadan male, è sempre quello...
magari bisognerebbe aumentare un pelo la quantità di olio (miscelandolo con la benzina), giusto per stare sicuri (molti casi di grippaggio di 160 e compagnia bella è per la mancata lubrificazione dovuta alla maggiore superficie da lubrificare)
cmq dalle foto si può ben vedere la differenza tra un 125 e un 172...
la parete del cilindro passa da 1 centimetro piu che abbondante a 6 millimetri e forse meno...!!!
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#16 maga

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Inviato 25 November 2004 - 17:32

non solo... aggiungi il fatto che il relativo pistone e' piu' pesante... il che incide sul manovellismo e sull'albero..
--- MAGA ---


#17 darkpower

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Inviato 25 November 2004 - 17:41

pechegno, il Nov 24 2004, 07:50 PM, ha scritto:

be direi che se si bagna si scarbura
pero diventa grasso quindi nn ce pericolo di grippare

cmq io quando piove nn vado in giro

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se ti si bagna il filtro a cono la moto si spenge e nn la riaccendi + fin ke nn si asciuga altrimenti levi il filtro

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#18 pechegno

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Inviato 25 November 2004 - 17:55

vabbe proprio se lo inzuppi
altrimenti nn si spegne per niente e come se fosse sporco

#19 ---Ribelle---

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Inviato 26 November 2004 - 16:43

vabboh vedremo, intento dovevo andare sabato a prenderla e non sono potuto andarci...

ps x nrg s4: nn ho icq, ho fatto su msn.it tu 6 registrato pure li?

#20 nrgs4

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Inviato 26 November 2004 - 19:55

ho chiesto per il filtro e13, viene 29 di listino, ma me lo fa a 26, c'è il tipo dritto e il tipo inclinato, sabato che vado al motorschow li vedo e lo compro





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