1
Mito Ii Solo Pista
Iniziato da dillo, Feb 17 2008 12:38
461 risposte a questa discussione
Inviato 23 June 2008 - 23:09
Up per questo gioiellino che ora penso sia sotto i ferri vero Claudio??????????? :fischietto: :sorriso:
Spettacolo tranne la coloraz che mi fa pena!
Spettacolo tranne la coloraz che mi fa pena!
...EL BOCIA...
Inviato 24 June 2008 - 10:00
dillo, il Jun 24 2008, 07:48 AM, ha scritto:
adesso è di nuovo a pezzi, davanti cerchio tzr 125 gp da 2'25" e dietro cerchio in mg da 3,5"... poi vediamo se riesco a trovare un serie 9 da qualche parte... :fischietto:
...EL BOCIA...
Inviato 24 June 2008 - 14:59
lo sospettavo...lascia un commento anche sulla mia qualche volta!!! :sorriso:
...EL BOCIA...
Inviato 06 September 2008 - 10:47
si riparte da 0!!
la sto ricostruendo completamente (x la 4° volta), questa e l'ultima e definitiva evoluzione, sarà un work in progress che finirò le prossime settimane...
iniziamo con:
carena completa honda rsw 250 gp, cn vasca in carbon-kevlar, probabilmente materiale ex hrc dato che in carbon kevlar nn le fa nessuno:
le carene del 250 gp sn + strette di quelle della mito, infatti mi è toccato aprirle all'altezza del radiatore, adesso andranno richiuse
il codone idem è + stretto nella zona sella e quindi è stato tagliato, poi lo richiuderò :
x fissarla semplicemente 2 sganci rapidi sul cupolino e un sistema cn spine come quello dell'rs 125 e che usano tutti i gp sui fianchi, basta..
nei prox giorni arriva mono rigenerato, piastre di sterzo, poi devono arrivare i piedini x le forche, il serie 9 cn la sua marma e speriamo la centralina zeeltronic, inizio ad aver fretta xkè l'10-11-12 ottobre dovrei girare a rjieka...
la sto ricostruendo completamente (x la 4° volta), questa e l'ultima e definitiva evoluzione, sarà un work in progress che finirò le prossime settimane...
iniziamo con:
carena completa honda rsw 250 gp, cn vasca in carbon-kevlar, probabilmente materiale ex hrc dato che in carbon kevlar nn le fa nessuno:
le carene del 250 gp sn + strette di quelle della mito, infatti mi è toccato aprirle all'altezza del radiatore, adesso andranno richiuse
il codone idem è + stretto nella zona sella e quindi è stato tagliato, poi lo richiuderò :
x fissarla semplicemente 2 sganci rapidi sul cupolino e un sistema cn spine come quello dell'rs 125 e che usano tutti i gp sui fianchi, basta..
nei prox giorni arriva mono rigenerato, piastre di sterzo, poi devono arrivare i piedini x le forche, il serie 9 cn la sua marma e speriamo la centralina zeeltronic, inizio ad aver fretta xkè l'10-11-12 ottobre dovrei girare a rjieka...
Inviato 06 September 2008 - 10:55
speriamo sia quella definitiva!!! :fonzie:
...EL BOCIA...
Inviato 06 September 2008 - 12:14
Mitomagic, il Sep 6 2008, 10:55 AM, ha scritto:
speriamo sia quella definitiva!!! :fonzie:
Inviato 06 September 2008 - 17:12
folle
però vien bene
le piastre
però vien bene
le piastre
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 26 September 2008 - 00:29
Bello il telaietto anteriore...
io osservo...
io osservo...
Il 4Tempi è per ingegneri...
Il 2Tempi solo per stregoni....
mail: zipps89@gmail.com
Il 2Tempi solo per stregoni....
mail: zipps89@gmail.com
Inviato 26 September 2008 - 09:32
beh a distanza di una settimana dall'ultimo aggiornamento come sei messo adesso??
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
16 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 16 ospiti, 0 utenti anonimi