3
Gruppo Reggiano, Stagione 2012
Iniziato da Spalla #7, Feb 22 2008 17:35
295 risposte a questa discussione
Inviato 17 April 2008 - 19:09
Super155, il Apr 16 2008, 06:47 PM, ha scritto:
Questo sabato chi tenta un Cerreto con me? :cool:
sabato?
noi di modena volevamo andare su domenica, anche perchè volevamo mangiar su, partire sul mattino tardi visto che alle 6 già comincia a calare il sole.
poi sabato nn hanno messo bellisimo
Inviato 17 April 2008 - 20:30
io deficito in pastiglie -.-
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 19 April 2008 - 11:14
supersimone 91, il Apr 17 2008, 09:09 PM, ha scritto:
sabato?
noi di modena volevamo andare su domenica, anche perchè volevamo mangiar su, partire sul mattino tardi visto che alle 6 già comincia a calare il sole.
Io domani non sono a Reggio quindi non riesco, mi spiace! :wink: Buon giro a voi! :birra:
Inviato 29 April 2008 - 21:05
giopa, il Apr 29 2008, 08:49 PM, ha scritto:
appena cambiato lo scarico, già problemi??
Normale, l'attacco sottopedana era solo uno e con saldatura leggera. Mi sa che la smonto e ce faccio pure un bel trattamento antiruggine!!
Inviato 30 April 2008 - 20:20
e dopo un anno la marmitta deve staccarsi da sola? è normale secondo te?
Inviato 03 May 2008 - 00:02
noi modenesi e carpigiani andiamo al cerreto, domenica ci troviamo per le 10 a modena quacuno vuole aggreggarsi ?
anche perchè io per il cerreto sono in deficit di strade ci sn andato na volta sola se c'è qualche vecchiaccio esperto
anche perchè io per il cerreto sono in deficit di strade ci sn andato na volta sola se c'è qualche vecchiaccio esperto
Inviato 19 June 2008 - 17:24
Raga, per questo weekend le previsioni ci concedono bel tempo.....che ne dite??
..ci stà un giretto tranquillo??per me và bene anche un giro più impegnativo, basta mettersi d'accordo... :yea:
..ci stà un giretto tranquillo??per me và bene anche un giro più impegnativo, basta mettersi d'accordo... :yea:
Inviato 19 June 2008 - 19:40
Lancia Delta Evoluzione, il Jun 19 2008, 05:24 PM, ha scritto:
Raga, per questo weekend le previsioni ci concedono bel tempo.....che ne dite??
Inviato 21 June 2008 - 12:06
nessuno per un giretto domani??
Io e thomas ci siamo.... :wink:
Io e thomas ci siamo.... :wink:
Inviato 20 August 2008 - 12:54
Ciao ragazzi che ne dite di organizzare un giretto per questo weekend?
..io non vedo l'ora di tornare ad usare la mia duemmezzina...sono tre settimane che non spargo olio, fumo e terrore sulle strade..............
..io non vedo l'ora di tornare ad usare la mia duemmezzina...sono tre settimane che non spargo olio, fumo e terrore sulle strade..............
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi