Gruppo Reggiano, Stagione 2012
Inviato 01 March 2008 - 11:10
- Io
- Vitto + Ste
- Spalla
- Thomas
- Alb
- Kikko
- Biagio
- Gio
?
Inviato 01 March 2008 - 13:02
Inviato 01 March 2008 - 13:03
cmq in NESSUN post di questo topic è stato specificato oggi e poi vedendo il tempo fuori ribadisco, che era meglio fare domani, ma alla fine chissenefotte
Inviato 01 March 2008 - 19:21
Ragazzi, ho già mal di schiena e acido lattico!!!
Inviato 01 March 2008 - 20:11
ste168, il Mar 1 2008, 07:21 PM, ha scritto:
sei fuori allenamento... su su, in palestra u.u
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 01 March 2008 - 20:50
ste168, il Mar 1 2008, 07:21 PM, ha scritto:
giopa, il Mar 1 2008, 07:49 PM, ha scritto:
po**o cane ragazzi, invece che rompere le palle prima informatevi, eccheduecoglioni...
Kael88, il Mar 1 2008, 08:11 PM, ha scritto:
sei fuori allenamento... su su, in palestra u.u
Non voglio sapere altro
Inviato 02 March 2008 - 12:55
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 02 March 2008 - 18:15
odio il camioncino dell'autosoccorso -.-
CITAZIONE
Inviato 03 March 2008 - 09:19
Kael88, il Mar 2 2008, 06:15 PM, ha scritto:
odio il camioncino dell'autosoccorso -.-
PIU' TETTE E MENO NEVE PER TUTTI!!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2006
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?!Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO!!! Motto ufficiale cena di natale maicol-casetta
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 03 March 2008 - 10:00
Enigma#43, il Mar 3 2008, 09:19 AM, ha scritto:
ovvio :fischietto:
CITAZIONE
Inviato 03 March 2008 - 13:43
Buahuah mi ero perso quando e' stata scattata la foto!
Si replica sabato prossimo cosi' sono zavorrato anche io eheh?? :smile:
Inviato 03 March 2008 - 19:38
Senza farci cenni di alcun tipo abbiamo entrambi rallentato a passo d'uomo a un certo punto e ci avete sfilato tutti... come mai? :yea:
Semplice! C'era un camioncino prima della "Tosa", curva dopo Vetto!! Non riuscivamo a passarlo e fare la curva, quindi abbiamo entrambi lasciato andare il camioncino per fare la curva in pace!! Senza metterci d'accordo
Inviato 03 March 2008 - 22:30
Inviato 05 March 2008 - 02:23
Continuamo così e credo che a fine stagione dal contante per la benzina passerò all'American Express platinum...
Inviato 05 March 2008 - 21:23
Inviato 06 March 2008 - 15:38
A ligonchio c'è mezzo metro di neve
Inviato 06 March 2008 - 15:47
CITAZIONE
25 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 25 ospiti, 0 utenti anonimi