Adme, il Mar 4 2008, 06:29 PM, ha scritto:
non è il fatto del condotto, quello sul dellorto racing non si discosta molto da un keihin, le differenze sono veramente pochissime, semmai dipende da "come carburano", però siccome il sistema è uguale per tutti, uscita benza dallo spillo/polve con condotto regolato da getto calibrato e utilizzo condotti sempre regolati da getti calibrati, alla fin fine non ci sono dei vantaggi per cui un PWM carburi meglio di un dellorto racing a tutta apertura...
queste cose le credono chi le vuole credere, e forse vanno a ingrassare chi quei carburi li vende....tuttavia resta trooopo bello sperimentare e provare marche diverse di craburi
es io col Lectron che sto provando non credevo fosse in partenza così preciso e perfetto, ma a tutta apertura, per ora, non sento differenze col 39 racing e il PWM, e probabilmente, e ripeto, probabilmente, non mi sbaglio di molto...
però ecco fai benissimo a provare altre marche, bada però di avere anche i ricambi per trovare la carburazione ideale, il prendi monta e va già bene con quel tipo di carburi lì la vedo dura..(a meno di avere un c***o spaziale)
buon lavoro e scusa l'OT dal pacco lamellare
:wink: