Mitomagic, il Apr 7 2008, 10:41 AM, ha scritto:
Il raduno è stao bellissimo e per tutti i gay che non sono venuti per paura della pioggia o altro beh....sono dei GAY!!!! :sorriso:
Resoconto mio per l'andata da parte dei veneti...allora siamo partiti dal Ciccioplex alle 7....arrivati a Rosà alle 8 dove ci aspettavano Dillo e co....poi appena siamo saliti in cuota (ma poco èh!!!) per andare verso trento BOTTA DI NEVE!!!!!! si si nevicava di brutto...bei fiocchi....allora siamo andati piano piano anche perchè Pippo aveva le gomme in mescola morbida.... :fonzie: poi arrivati a Trento...SOLE!!!!!!!!!! bene....poi per il resto abbiamo fatto un sacco di bellissime strade stupende!!!!! siamo arrivati fin quasi a Madonna di Campiglio se non sbaglio vero Soddino????uaubaubaubau beh....noi al ritorno quando voi alle 8 eravate comodamente a casa noi eravam in un distributore di peschiera del Garda a far benza...e poi ha pure iniziato a piovere abbastanza...ci siam infilati le giacche antipioggia e via verso Verona....il Gayazzo di Claudioculo si è perso pure!!!! :metal: A vicenza lo abbiamo lasciato....e ci siamo messi in tangenziale per PADOVA (finalmente). Io per le 22.40 ero a casa....DISTRUTTO ma felice della bellissima giornata passata assieme......GRAZIE RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOI SIAMO LEGGENDA,MA IO LO SONO ANCORA DI PIù XKE VENIVO DA ROVIGO....LOL