0
Carta Stagnola
Iniziato da mito 4ever, Mar 05 2008 15:49
8 risposte a questa discussione
Inviato 05 March 2008 - 16:59
c'è un topic identico poco più sotto, guarda quello.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 05 March 2008 - 19:05
AndreaNSR125, il Mar 5 2008, 04:59 PM, ha scritto:
c'è un topic identico poco più sotto, guarda quello.
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 06 March 2008 - 14:04
be si tratta dell'isolare il controcono dell'espansione (altri dicono la parte iniziale) in modo da diminuire il raffreddamento dei gas di scarico, i quali mantenuti a temperatura costante sono più veloci nel creare l'onda sonica di ritorno...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
- Aprilia Af1 sintesi (prima) - La mia ex... moto (derbi gpr50.. bei momenti !!) - Mito con Xeno/led (nov-2008) - Mito al freddo!!(apr-2008) - buhauahuahauau che idolo!!!
- Aprilia Af1 sintesi (dopo) - Mito martini racing!!!
(¯`·._) vivete la vita. fatelo x voi stessi. è la cosa + bella che abbiamo. non sprecatela! ;-) (¯`·._)
www.myspace.com/serradj
Inviato 07 March 2008 - 12:49
djserra, il Mar 6 2008, 02:04 PM, ha scritto:
be si tratta dell'isolare il controcono dell'espansione (altri dicono la parte iniziale) in modo da diminuire il raffreddamento dei gas di scarico, i quali mantenuti a temperatura costante sono più veloci nel creare l'onda sonica di ritorno...
ahhhhhh
lo sospettavo!!! :fischietto:
hausbauhsbabusbuahsaua
vabeh ma è da malati sare sempre a far così, e poi se avesse tutta st'utilità la cagiva lo farebbe uscire di serie così no???
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 07 March 2008 - 12:56
io lo avevo messo sullo spillo, ma solo perchè era arrugginito abuabau e poi faceva molto zarro! e raseing
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 07 March 2008 - 13:04
cris77, il Mar 7 2008, 12:49 PM, ha scritto:
ahhhhhh
hausbauhsbabusbuahsaua
vabeh ma è da malati sare sempre a far così, e poi se avesse tutta st'utilità la cagiva lo farebbe uscire di serie così no???
hausbauhsbabusbuahsaua
Osservate cosa fanno sulle marmitte delle 125 GP in caso di pioggia :wink:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 07 March 2008 - 15:55
djserra, il Mar 6 2008, 02:04 PM, ha scritto:
In realtà i gas di scarico cambiano temperatura al variare dei giri,e quindi cabia anche la loro velocità di propagazione.Per questo si usa l'ugello De Laval.
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi