Ragazzi, Vi Pongo Un Quesito
Inviato 20 March 2008 - 12:55
poi scusa, il gancio per il carrello dove lo attacchi su macchine del genere??
TIPO RULEZ
CITAZIONE (mica79 @ Mar 20 2008, 02:30 PM)
skikky è quella moto che ti ha spinto a dare il massimo, riuscire a stare davanti ad alcuni dei piu smanettoni,non è la moto che ti distingue,sei tu,il pilota!
Inviato 20 March 2008 - 12:59
Antobikers, il Mar 20 2008, 10:13 AM, ha scritto:
Dimmelo a me,che ci avevo messo le mani(sull'Integra è...lol...)e i miei nn hanno voluto che me la sarei comprata!!!
Ancora rosico!!!(e ancora sono incazzato)
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 20 March 2008 - 13:01
skikky, il Mar 20 2008, 12:55 PM, ha scritto:
cmq la tipo mica la do via, mi voglio fare una makkina x la domenica e x andare qualke volta in pista...
Messaggio modificato da Italian bikes il 20 March 2008 - 13:01
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 20 March 2008 - 13:07
ti regalo il motore del bicierre
Messaggio modificato da skikky il 20 March 2008 - 13:07
skikky è quella moto che ti ha spinto a dare il massimo, riuscire a stare davanti ad alcuni dei piu smanettoni,non è la moto che ti distingue,sei tu,il pilota!
Inviato 20 March 2008 - 13:11
skikky, il Mar 20 2008, 01:07 PM, ha scritto:
ti regalo il motore del bicierre
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 20 March 2008 - 13:24
senno' il motore del cbr lo metti nella macchina nuova, come motore di avviamento dovrebbe andare...
Inviato 20 March 2008 - 13:26
skikky, il Mar 20 2008, 01:24 PM, ha scritto:
senno' il motore del cbr lo metti nella macchina nuova, come motore di avviamento dovrebbe andare...
Inviato 20 March 2008 - 13:30
Dandi, il Mar 20 2008, 03:18 AM, ha scritto:
ma perchè non dici le cose come stanno, ma quale cooper s, ti sarebbe piaciuto ahahahahahah guardate QUI...altro che cooper s è solo una one tamarrata ahahahaauaaauahuahahuaua e dell'elise ne vogliamo parlare??? la finisci di dire che è la tua? lo sanno pure i sassi che è quella di lmcorse che siccome non sono riusciti a vendere ora la noleggiano...ahahahahhaahha...il bello è che neanche sai di che colore è...l's1 non esiste ruby red c'è solo inferno red e lo dovresti anche sapere visto che te vendi e importi lotus auahuahuahuahuahuahuah a ridicoloooooo!!!!!!!!!
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 20 March 2008 - 15:12
Dandi, il Mar 20 2008, 03:18 AM, ha scritto:
ma perchè non dici le cose come stanno, ma quale cooper s, ti sarebbe piaciuto ahahahahahah guardate QUI...altro che cooper s è solo una one tamarrata ahahahaauaaauahuahahuaua e dell'elise ne vogliamo parlare??? la finisci di dire che è la tua? lo sanno pure i sassi che è quella di lmcorse che siccome non sono riusciti a vendere ora la noleggiano...ahahahahhaahha...il bello è che neanche sai di che colore è...l's1 non esiste ruby red c'è solo inferno red e lo dovresti anche sapere visto che te vendi e importi lotus auahuahuahuahuahuahuah a ridicoloooooo!!!!!!!!!
aahuuauhauhahuhuahuauhauhauhhuahuahuahuahua mi so cappottato ma chi sei zio????
se nn vuoi risp qui aggiungimi a msn hauhahuahuauhauhhuauhauhahuahuauhhuaa
NOOOOOO ASP NN CE CREDO!!!!
mo ho capito chi sei!
tu sei Fabio che s'è RI-iscritto sul legio quarche mese fa, che avevi l'rs in camera!!!!
ca##o ma l'hai rimessa su??????
ao fatte vivo!!!!! :wink:
Messaggio modificato da JonnhyK il 20 March 2008 - 15:18
Inviato 20 March 2008 - 18:00
Sonny, il Mar 20 2008, 01:30 PM, ha scritto:
guarda il link che ho messo che è meglio...se non sai distinguere una cooper s da one tamarra non è colpa mia
@ JonnhyK: yes :birra:
Comunque vorrei la risposta di Donnie... :fischietto:
Inviato 20 March 2008 - 18:47
A.Bruno
Inviato 20 March 2008 - 19:46
Dandi, il Mar 20 2008, 06:00 PM, ha scritto:
@ JonnhyK: yes :birra:
Comunque vorrei la risposta di Donnie... :fischietto:
Messaggio modificato da Sonny il 20 March 2008 - 19:48
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
Inviato 20 March 2008 - 21:01
Sonny, il Mar 20 2008, 01:30 PM, ha scritto:
lasciali parlare :fonzie:
Dandi, il link che hai postato... ha un piccolissimo particolare:
Ultima modifica: 13/08/2006
Comunque la mia mini l'ha vista tutta il CMC al raduno ufficiale di Varese, e hanno sentito tutti il volumetrico... ma no che cosa sto dicendo
per il resto dell'elise... wow sei un figo, mi hai sm**dato ho sbagliato colore della Elise... sono senza parole :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: che lavoro fai, colori macchine? o hai un tintometro e quindi sai a memoria tutti i colori delle vetture? ti fai le pippe sulle schede? complimenti :sorriso:
che poi sinceramente io faccio smepre confusione, ma ora come ora non ricordo dove ho scritto che è RUBY RED... cosa fai, mi studi, mi leggi, e ti appunti ciò che faccio? addirittura cercare le schede delle macchine di un altro sito!!!Sai addirittura dove lavoro e cosa faccio? sai tutto di me, sai piu' cose di me di quante ne so io! complimenti... sei come gli ossessionati con le persone e le fighe? trovati un lavoro o una passione
comunque hai fatto bene a ricordarmi che devo cancellare quella scheda in quanto l'ho venduta 1 anno fa la mini...
x il discorso della Ferrari, se non sai le cose salle, lo sa anche il muro che montava gran parte della componentistica lancia, incluso il motore (thema ferrari)
Nel 1986 venne presentata la versione 8.32 denominazione che indicava il numero dei cilindri, 8, e delle valvole, 32 del potente motore capace di erogare 215 cv di stretta derivazione Ferrari 308...
ah e poi non centra la 348?
strano poi comuqnue che tu non abbia detto un'altra cazzata sull's2000, me la sarei aspettata sai?
Dandi...che macchina hai?
Messaggio modificato da Donnie il 20 March 2008 - 21:09
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 20 March 2008 - 21:15
Chiude il topic se continuate a "litigare"!!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 20 March 2008 - 21:22
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 20 March 2008 - 21:25
PS: ghei ma che minchia dici era un BMW C1! lo scooter coperto
Messaggio modificato da Kael88 il 20 March 2008 - 21:25
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 20 March 2008 - 21:26
Sir Jey, il Mar 20 2008, 09:23 PM, ha scritto:
Inviato 20 March 2008 - 21:26
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
20 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 20 ospiti, 0 utenti anonimi