dillo, il Mar 9 2008, 11:22 PM, ha scritto:
Stoner C'e!
Inviato 09 March 2008 - 23:26
Inviato 09 March 2008 - 23:54
nel rettilineo non riusciva mai ad attaccare e quello che guadagnava nel misto lo perdeva li!!
grande parafuera!!
fenomeno!!!
casey?!?beh che dire!un fenomeno!!!
ma che sportellata gli ha dato toseland a lorenzo?!?mamma mia!!
vai giacomino continua cosi!!!!
Inviato 09 March 2008 - 23:57
pichmond, il Mar 9 2008, 11:54 PM, ha scritto:
Inviato 10 March 2008 - 00:17
nel rettilineo non riusciva mai ad attaccare e quello che guadagnava nel misto lo perdeva li!!
grande parafuera!!
fenomeno!!!
sportellata bellissima!!SBK RULEZ!! :metal:
secondo me la sfida dell'anno sarà stoner-lorenzo...
lo spagnolo lo vedo carico a palla...
Inviato 10 March 2008 - 00:19
non ho guardato la gara...della motogp mi importa talmente poco che rispondo giusto perchè ho visto un paio di considerazioni da far sbiancare un morto...
fine premessa
secondo me ragazzi...a parte che noi non possiamo sapere che una misera parte del tutto, non si possono fare affermazioni di questo tipo dopo solo 1 gara, per di più la prima gara della stagione.
E la finisco qui, che poi si va in polemica.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 10 March 2008 - 00:45
Cianer, il Mar 9 2008, 10:49 PM, ha scritto:
CASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY :metal: :metal:
Gara bellissima,finalmente la Moto GP è tornata!!
Che dire?Inizio davvero spettacolare,erano tutti li per circa 6-7 giri.Poi Rossi ha cominciato a prendere i giri giusti ed è andato in testa.Stoner intanto ha cominciato la sua rincorsa a Lorenzo che nel frattempo era al terzo posto,Rossi intanto ha cominciato ad annaspare li davanti e passato Pedrosa sul rettilineo Desmostoner con il suo Mig-Ducati gli ha ristrappato di nuovo le carene,sembrava di vedere la replica dello scorso anno..
comunque preso il ritmo Bastoner ha seminato tutti e tutto,solo Lorenzo(a proposito bisogna congratularsi solo con un ragazzo che all'esordio arriva secondo)gli ha tenuto un pò il passo ma poi non c'è stato nulla da fare,la Ducati è troppo superiore.
Dovizioso anche strepitoso,a fine gara piangeva,ci credo ha infilato Rossi in una maniera da vero manico,con tanto di Meda che diceva"eh adesso Dovizioso si deve accontentare del 5° posto",bauahuauh che lezione che gli ha dato..
Bauhauhauhauh quest'anno che dirà rossi?la moto come la sua è arrivata seconda con un debuttante,le gomme come le sue sono arrivate prime con Stoner,non ci sono scuse
ONORE TERRONE
Ex propretario di Mito...
Inviato 10 March 2008 - 09:28
DOVIZIOSO DOMINA!! LO ADORO da sempre!! quanto ho goduto gli ultimi giri!!
Bravo!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 10 March 2008 - 11:13
grande parafuera!!
fenomeno!!!
Parfuera!!
E MI SEMBRA che questo soprannome gliel'abbia dato Meda durante una telecronaca, quando lui ha superato all'esterno (penso 2 anni fa in 250) non ricordo chi...a lui è piaciuto e se l'è tenuto come soprannome!!
Comunque grande coferma Ducati/Stoner/Bridgestone e grandissimi i rookie!!!! :fonzie:
Inviato 10 March 2008 - 11:44
Inviato 10 March 2008 - 13:08
Inviato 10 March 2008 - 13:14
Maicol, il Mar 10 2008, 12:19 AM, ha scritto:
non ho guardato la gara...della motogp mi importa talmente poco che rispondo giusto perchè ho visto un paio di considerazioni da far sbiancare un morto...
fine premessa
secondo me ragazzi...a parte che noi non possiamo sapere che una misera parte del tutto, non si possono fare affermazioni di questo tipo dopo solo 1 gara, per di più la prima gara della stagione.
E la finisco qui, che poi si va in polemica.
Inviato 10 March 2008 - 13:48
Inviato 10 March 2008 - 15:54
Inviato 10 March 2008 - 21:08
planet89, il Mar 10 2008, 01:14 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
Inviato 10 March 2008 - 21:31
questa è la fine che fa stoner (UNA VOLTA CAMPIOE DEL MONDO), se prova a combattore col 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO VALENTINO ROSSI :wink:
Inviato 10 March 2008 - 21:53
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 10 March 2008 - 22:04
ma sentito questo!!oh ma per cosa parli?!?
per dare aria alla bocca?!?
mi sembra che sia finito per aria qualcun'altro lo scorso anno con la scusante delle gomme!!
mamma mia! sono le persone come te che rovinano il motociclismo e le moto in generale!!!
vai a postare sul forum di rossi!!!
e lasciatelo dire....
ridicolo!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi