planet89, il Mar 10 2008, 09:31 PM, ha scritto:
e io vi lascio quest'altra :fonzie:
questa è la fine che fa stoner (UNA VOLTA CAMPIOE DEL MONDO), se prova a combattore col 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO VALENTINO ROSSI :wink:
bhè dai è meglio cadere in prova sul umido così... che sdraiarsi allutima gare e perdere il mondiale.
senza dubbio la ducati ha tanta elletronica che si guida col joystick.. di sicuro stoner ci va molto forte perchè gle l'hanno cucita adosso ( o forse lui che ci si cucito) ma nulla da toglierli.
rossi invece lo vedo molto polemico.. sopratutto sul finire dellanno scorso...
le bridgestone sembravano la spada nella roccia della ducati ma io in quatar nn ho visto delle gran gommate bridgestone dare un secondo e passa a lorenzo... ne delle gran ducati in zona punti.
ho visto invece delle gran yamaha e un gran dovizioso.. e un valentino che anche con le bridgestone nn vola molto... sta gomma dietro si frusta.... ma sarà tutta colpa yamaha?
quando un campione perde tanta foga a ribadiere quello che ha già fatto.. come se contasse di più il nome che i fatti..
nn mi sembra che si possa però dero che vale è in declino.. ma adesso c'è qualcuno che diciamo nn si fa mangiare la pappa in testa ma sopratutto molto costante nei risultati.
ma alla fine a chi piace rossi.. gli brusa e basta!!!
Messaggio modificato da supersimone 91 il 11 March 2008 - 19:32