JabeR, il Mar 21 2008, 11:57 PM, ha scritto:
Ma che leccare il cu*o idiota! Ho detto la cerità cact! Quando è vero è vero, bisogna ammetterlo, non è che posso criticare su tutto anche sulle cose giuste!
Cioè dove c'è da criticare sono il primo, ma dove non c'è nulla da dire mica mi invento le cose!
Ipocrita! io sono realista! E stavolta hanno ragione i mod
CACT
uffa! mi devvo appoggiare comunque fratello
bello de mamma, il Mar 22 2008, 12:02 AM, ha scritto:
ma chiudete sto topic ridicolo.
sempre a fare polemiche per le cazzate , vi danno un avvertimento? 2 ? 3 ? un ban? tenetelo e la prossima volta vi comporterete meglio...così è per tutti, lo è stato per me che mi sono beccato un mucchio di avv. e due o tre ban , ma dopo cresci un attimo ,capisci che c'è gente che si fa il cu*o. io penso che sia addirittura ridicolo avere dei mod in un forum di persone civili, la maggior parte maggiorenni ... è necessario avere dei mod quando delle persone non rispettano regole civili, etiche e morali che nella vita quotidiana anche i bambini rispettano. quindi piuttosto che criticare o attaccare continuamente chi lavora per noi senza alcuna retribuzione (e trovatemi qualcuno che al giorno d'oggi lo fa)e lo fa solo per passione dei motori e per far felice la gente, fatevi un esame di coscenza e pensateci una due tre volte anche dieci prima discrivere post o topic che alzeranno dei polveroni senza alcun motivo. a me non fanno incazzare i mod che mi bannano , ma gli users recidivi, imperterriti nei loro errori che rovinano la comunity e che saranno la rovina della vivace e serena comunity del CMC. quindi piuttosto che fare gruppo per eliminare i mod antipatici io farei un gruppo per osteggiare quegli utenti che minano la stabilità di questo forum e che ne decreteranno la fine! un movimento di pensiero per tutelare chi fa rispettare le regole come è di dovere in una qualsiasi società civilizzata!
eccone un altro, se non ci sono problemi con te, cambia discussione.
e poi sta storia di nessuna retribuzione...
cioè HUAHAUAHUA
"che lavoro fai!?"
"il moderatore nei forum"
per fare il mod c'è bisogno di una retribuzione!?
se lo vuoi fare lo fai, se no ciao.
rido per non piangere dalla disperazione di alcune stronzate immense.