bello de mamma, il Mar 22 2008, 01:23 PM, ha scritto:
scusa se scrivo cose al di fuori della tua portata.
menomale ci sono persone come te, superiori alle altre, che vedono i mod come dei e che ci vogliono ideali per fare i mod.
sme!
Kael88, il Mar 23 2008, 12:05 PM, ha scritto:
@Jonnhy, e agli altri che la pensano come lui: il forum è così, le regole sono queste.
Non c'è nessuna intenzione di cambiare nè uno nè le altre.
Potremmo? forse. Sarebbe meglio? mooolto difficile.
Senz'altro non c'è l'intenzione di raccogliere i cocci perchè abbiamo provato.
La gestione del forum è questa. O la accettate, o tanti saluti.
Jonnhy, tu sei la dimostrazione vivente che il dialogo preventivo non serve assolutamente a nulla. Visto che ci tieni tanto, mi scuso per una cosa, con la community:
ho lasciato passare un paio di occasioni in cui avrei dovuto bannare l'utente JonnhyK, visto che sembrava che mi accanissi contro di lui, per tentare di parlargli e farlo ragionare. In questo modo ho fatto delle differenze, si, nei suoi confronti. Tali tentativi sono stati completamente vani. Mi scuso per aver fatto favoritismi in questo senso, non si ripeterà.
A tutti: come ho già detto, il mio msn è pubblico, e i miei pm liberi: se ci sono problemi, non avete che da chiedere.
Ma se fate bestemmie da 2 pagine (come il prode skikky) vi banno in direttissima, su questo statene certi.
vermanete clod non se n'è andato così volontariamente...
è inutile che dite (non i mod, gli altri) che quando che gli altri se ne sono andati perchè non ci stavano bene, clod è stato "allontanato", luna e condor hanno altre cose per la testa com'è giusto che sia. quindi sme.
uno prima di andarsene, cerca di migliorare le cose e se proprio non ci vive più, se ne va.
siccome non è che non ci viviamo più, non ce ne andiamo. quindi evitiamo "lecchismo" verso i mod, che sul CMK vi piaceva scazzare e spammare, anche se lì era esagerato...
poi mod, le regole son queste, alcune cose non ci tornano, noi, IO almeno continuerò a fare O.T di qua e di là, per fare due risate, se mi bannate, mi prenderò il ban e poi tornerò, perchè credo di non essere nel torto...
tanto non arriveremo mai a niente...
Messaggio modificato da Nicno il 23 March 2008 - 12:54