Vai al contenuto

Questione Mod

232 risposte a questa discussione

#221 loooney89

12013 - Stakkataro

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1327 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 22 March 2008 - 19:49

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Mar 22 2008, 05:31 PM, ha scritto:

Heheheheheheh mi sono appena iscritto!! :sorriso:

Va beh dai, cmq per fare i coglioni allora volendo si può usare quel forum lì, no?! E' nato apposta!!

e' stato anche chiuso dalla direzione di forumcomunity perchè c'eran bestemmie e il forum in se aveva assunto un ruolo obsoleto e offensivo...

cmq luna, clod ecc non ci sono più per volere loro... condom se ne andò tempo fa per problemi suoi... luna ha tanto da fare e clod si è rotto i coglioni della nuova piega che aveva preso il forum...

in ogni caso sembrate dei bambini... e gente di 18anni o più che dice ste cose o le fa... e nemmeno con le buone o le cattive capisce... io sn il tipo che gli avrebbe tirato una badilata in testa... però arriviamo a qlcs di semplice... andate fuori dalle palle...
Rob12013 --- STAKKATARI RULEZZ

--- 4ruote sono BUONE, 2ruote sono MEGLIO, 1ruota è PERFETTA ---

#222 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 March 2008 - 12:05

@Jonnhy, e agli altri che la pensano come lui: il forum è così, le regole sono queste.
Non c'è nessuna intenzione di cambiare nè uno nè le altre.
Potremmo? forse. Sarebbe meglio? mooolto difficile.
Senz'altro non c'è l'intenzione di raccogliere i cocci perchè abbiamo provato.
La gestione del forum è questa. O la accettate, o tanti saluti.

Jonnhy, tu sei la dimostrazione vivente che il dialogo preventivo non serve assolutamente a nulla. Visto che ci tieni tanto, mi scuso per una cosa, con la community:
ho lasciato passare un paio di occasioni in cui avrei dovuto bannare l'utente JonnhyK, visto che sembrava che mi accanissi contro di lui, per tentare di parlargli e farlo ragionare. In questo modo ho fatto delle differenze, si, nei suoi confronti. Tali tentativi sono stati completamente vani. Mi scuso per aver fatto favoritismi in questo senso, non si ripeterà.

A tutti: come ho già detto, il mio msn è pubblico, e i miei pm liberi: se ci sono problemi, non avete che da chiedere.
Ma se fate bestemmie da 2 pagine (come il prode skikky) vi banno in direttissima, su questo statene certi.

Visualizza Messaggioloooney89, il Mar 22 2008, 07:49 PM, ha scritto:

cmq luna, clod ecc non ci sono più per volere loro... condom se ne andò tempo fa per problemi suoi... luna ha tanto da fare e clod si è rotto i coglioni della nuova piega che aveva preso il forum...

vermanete clod non se n'è andato così volontariamente...

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#223 Nicno

COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 March 2008 - 12:18

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Mar 22 2008, 01:23 PM, ha scritto:

scusa se scrivo cose al di fuori della tua portata.

menomale ci sono persone come te, superiori alle altre, che vedono i mod come dei e che ci vogliono ideali per fare i mod.

sme!

Visualizza MessaggioKael88, il Mar 23 2008, 12:05 PM, ha scritto:

@Jonnhy, e agli altri che la pensano come lui: il forum è così, le regole sono queste.
Non c'è nessuna intenzione di cambiare nè uno nè le altre.
Potremmo? forse. Sarebbe meglio? mooolto difficile.
Senz'altro non c'è l'intenzione di raccogliere i cocci perchè abbiamo provato.
La gestione del forum è questa. O la accettate, o tanti saluti.

Jonnhy, tu sei la dimostrazione vivente che il dialogo preventivo non serve assolutamente a nulla. Visto che ci tieni tanto, mi scuso per una cosa, con la community:
ho lasciato passare un paio di occasioni in cui avrei dovuto bannare l'utente JonnhyK, visto che sembrava che mi accanissi contro di lui, per tentare di parlargli e farlo ragionare. In questo modo ho fatto delle differenze, si, nei suoi confronti. Tali tentativi sono stati completamente vani. Mi scuso per aver fatto favoritismi in questo senso, non si ripeterà.

A tutti: come ho già detto, il mio msn è pubblico, e i miei pm liberi: se ci sono problemi, non avete che da chiedere.
Ma se fate bestemmie da 2 pagine (come il prode skikky) vi banno in direttissima, su questo statene certi.

è inutile che dite (non i mod, gli altri) che quando che gli altri se ne sono andati perchè non ci stavano bene, clod è stato "allontanato", luna e condor hanno altre cose per la testa com'è giusto che sia. quindi sme.

uno prima di andarsene, cerca di migliorare le cose e se proprio non ci vive più, se ne va.

siccome non è che non ci viviamo più, non ce ne andiamo. quindi evitiamo "lecchismo" verso i mod, che sul CMK vi piaceva scazzare e spammare, anche se lì era esagerato...

poi mod, le regole son queste, alcune cose non ci tornano, noi, IO almeno continuerò a fare O.T di qua e di là, per fare due risate, se mi bannate, mi prenderò il ban e poi tornerò, perchè credo di non essere nel torto...

tanto non arriveremo mai a niente...

Messaggio modificato da Nicno il 23 March 2008 - 12:54

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#224 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 March 2008 - 12:52

Nicno un OT o due risatine non comportano certo il ban e tutti lo sanno bene. Il problema si pone se si esagera, se le risatine e gli OT diventano frequenti e pesanti, spesso con l'intento di arrecar fastidio.

Il segreto è tutto nel sapersi moderare =), non chiediamo a nessuno di non scherzare e non ridere =)

#225 Nicno

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:

Inviato 23 March 2008 - 12:53

Visualizza MessaggioX-hide, il Mar 23 2008, 12:52 PM, ha scritto:

Nicno un OT o due risatine non comportano certo il ban e tutti lo sanno bene. Il problema si pone se si esagera, se le risatine e gli OT diventano frequenti e pesanti, spesso con l'intento di arrecar fastidio.

Il segreto è tutto nel sapersi moderare =), non chiediamo a nessuno di non scherzare e non ridere =)

ok, vedremo il futuro cosa ci riserverà...

A.Bruno

#226 loooney89

12013 - Stakkataro

• Membri Effettivi
  • 1327 Messaggi:

Inviato 23 March 2008 - 13:56

ops... le ultime mie voci eran queste... vabbé... mi sn sbagliato...

Visualizza MessaggioNicno, il Mar 23 2008, 12:18 PM, ha scritto:

menomale ci sono persone come te, superiori alle altre, che vedono i mod come dei e che ci vogliono ideali per fare i mod. sme!è inutile che dite (non i mod, gli altri) che quando che gli altri se ne sono andati perchè non ci stavano bene, clod è stato "allontanato", luna e condor hanno altre cose per la testa com'è giusto che sia. quindi sme.
ma non scassar il ca##o... hai ripetuto esattamente quello che ho detto io e kael in qst frase spalando m**da su di noi... ma che discorsi sono che ti metti a fare OT a destra e a manca e se ti becchi il ban amen torni a rompere di nuovo...sai cosa vuol dire esser recidivi??? magari dopo un po' la gente si stanca anche... se proprio VUOI MIGLIORARE qst forum non saltar fuori con bambinate del genre... perchè sei proprio ridicolo... FAI PENA!

#227 Nicno

• Membri Effettivi
  • 3897 Messaggi:

Inviato 23 March 2008 - 14:00

Visualizza Messaggioloooney89, il Mar 23 2008, 01:56 PM, ha scritto:

ops... le ultime mie voci eran queste... vabbé... mi sn sbagliato...ma non scassar il ca##o... hai ripetuto esattamente quello che ho detto io e kael in qst frase spalando m**da su di noi... ma che discorsi sono che ti metti a fare OT a destra e a manca e se ti becchi il ban amen torni a rompere di nuovo...sai cosa vuol dire esser recidivi??? magari dopo un po' la gente si stanca anche... se proprio VUOI MIGLIORARE qst forum non saltar fuori con bambinate del genre... perchè sei proprio ridicolo... FAI PENA!

LO RIFARO' PERCHE' CREDO NON ESSERE NEL TORTO A FARE O.T. O A FARE DUE RISATE CON GLI ALTRI!

CAPITO ORA!?

chi fa pena è colui che offende gratuitamente... :fonzie:

mod, queste offese non sarebbero da punire!?

Messaggio modificato da Nicno il 23 March 2008 - 14:00

A.Bruno

#228 Sparrowarrow

ilFolklorista

• Membri Effettivi
  • 3790 Messaggi:
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 23 March 2008 - 16:40

Perchè l'avete cacciato di preciso?? Che ho perso qualche puntata...
Ok, lui spammava, ma, come dire, era insito nel cmc!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#229 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 23 March 2008 - 18:43

Vi parlo per esperienza, storicamente tutti quelli che si sono comportati secondo le norme del comportamento civile, qui dentro non hanno mai avuto dei problemi, ne con lo staff ne con gli altri utenti... I pochi casi isolati di incomprensioni sono stati risolti grazie alla collaborazione dell'utente in questione...

In tutti gli altri casi di bann ed esclusioni sono avvenuti esclusivamente per la malafede dell'utente e la sua recitività...

Quindi è assolutamente inutile accusare i mods dato che il problema nasce e finisce con gli utenti... Tutti quelli che hanno dimostrato di voler essere diversi sono stati reintrodotti. Tutti quelli invece che hanno preso per i fondelli lo staff, con false promesse o atteggiamenti di totale menefreghismo, sono stati allontanati per il bene di tutta la comunità.

Continua ancora oggi questo atteggiamento, con la differenza che dopo tente prese in giro la tolleranza è diminuita cosi come la possibilità di nuocere al club!

Non vi sono mai state condanne ingiuste, ne favoritismi, tutte le azioni intraprese sono una conseguenza diretta della condotta dell'utente stesso.
Cosi avviene nella realtà, cosi avvinene qui: Chi sbaglia paga! Questo non è un posto per persone che pur essendo in torto, pretendono di non pagare... maggior ragione non è un posto per persone che se pur in torto pretendono di avere ragione...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#230 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 23 March 2008 - 19:00

io evito di esprimermi appieno su certi utenti, come dice al chi rispetta il regolamento nn ha mai avuto particolari problemi, cmq io penso che i mod possano sbagliare ogni tanto in quanto umani ma gli utenti che continuano a scassare il caxxo sn sempre gli stessi e solitamente recidivi, x me è già tanto che siano ancora qui, nn capisco che minchia abbiano da rompere ancora dato che gli viene data cmq la possibilità di restare.. il forum è uno spazio privato di al che ci viene messo a disposizione, nessuno vi obbliga a restarci, nessuno obbliga neanche i mod a rispettare le regole che loro stessi si sn imposti, potrebbero sbattervi fuori senza dover rendere conto a nessuno... smettetela di stracciare le palle va'.. :wink:

#231 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 23 March 2008 - 20:45

Visualizza Messaggiolory89, il Mar 22 2008, 03:32 PM, ha scritto:

non ci capisco molto in questo forum.. ma cosa sono e che funzione hanno i mod'??? come li chiamate voi... e perche' gli odiate tanto????
I cosiddetti "mod" sono i moderatori del forum. Coloro che, come dice il nome, moderano ciò che è l'atteggiamento più o meno irriverente di ogni singolo utente iscritto.
Il Presidente si occupa dell'amministrazione quotidiana del forum e, non potendo da solo assicurarsi che il regolamento venga rispettato da tutti, delega degli utenti fidati (che si sono fin da sempre dimostrati seri, rispettosi della community e interessati alla qualità della stessa senza mai essere ripresi, avvetiti, o bannati) che prendono il ruolo di moderatori.
Nessuno li odia anzi, vanno più che rispettati. Non solo perchè hanno diversi poteri (di cui mai e poi mai abuserebbero), ma per la loro buona volontà, voglia di fare, iniziativa e perseveranza visto che non sono retribuiti! Ma anche per la loro pazienza che viene messa a dura prova quasi ogni giorno e che giunge alll'orlo della sopportazione quando utenti poco seri, con precedenti negativi, si impuntano, si lamentano e creano discussioni piuttosto lunghe, pesanti e quasi mai costruttive.
Personalmente i moderatori non sono altro che ragazzi appassionati, simpatici e disponibili, te lo posso assicurare!

In ogni caso se rispetterai il regolamento e se non ti farai trascinare nel'immaturità dello spam e simili, avrai modo anche tu di conoscere i mods e apprezzarli.
Buona permanenza!
Immagine inserita

#232 loooney89

12013 - Stakkataro

• Membri Effettivi
  • 1327 Messaggi:

Inviato 24 March 2008 - 00:48

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Mar 23 2008, 08:45 PM, ha scritto:

I cosiddetti "mod" sono i moderatori del forum. Coloro che, come dice il nome, moderano ciò che è l'atteggiamento più o meno irriverente di ogni singolo utente iscritto.
Il Presidente si occupa dell'amministrazione quotidiana del forum e, non potendo da solo assicurarsi che il regolamento venga rispettato da tutti, delega degli utenti fidati (che si sono fin da sempre dimostrati seri, rispettosi della community e interessati alla qualità della stessa senza mai essere ripresi, avvetiti, o bannati) che prendono il ruolo di moderatori.
Nessuno li odia anzi, vanno più che rispettati. Non solo perchè hanno diversi poteri (di cui mai e poi mai abuserebbero), ma per la loro buona volontà, voglia di fare, iniziativa e perseveranza visto che non sono retribuiti! Ma anche per la loro pazienza che viene messa a dura prova quasi ogni giorno e che giunge alll'orlo della sopportazione quando utenti poco seri, con precedenti negativi, si impuntano, si lamentano e creano discussioni piuttosto lunghe, pesanti e quasi mai costruttive.
Personalmente i moderatori non sono altro che ragazzi appassionati, simpatici e disponibili, te lo posso assicurare!

In ogni caso se rispetterai il regolamento e se non ti farai trascinare nel'immaturità dello spam e simili, avrai modo anche tu di conoscere i mods e apprezzarli.
Buona permanenza!

si vede che sei la first lady:P :lol:

scusate l'OT... ma mi è piaciuta la descrizione del "sistema"

#233 lory89

Mitomane

• Banned
  • StellettaStelletta
  • 151 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)