siamo lieti dei annunciarvi che la prima data del trofeo si avvicina e vorremmo sfruttare questa occasione x trovarci tutti insieme e discutere delle varie opzioni che potremo scegliere durante il corso della stagione motociclistica 2008, abbiamo bisogno di valutare il livello di tutti i concorrenti x rendere massima la sicurezza e il rispetto reciproco in circuito, la conoscenza delle bandiere di segnalazione e iniziare a girare tutti insieme nel nuovo circuito appena ricostruito di castelletto di branduzzo.
il programma delle giornata sarà cosi suddiviso:
ore 10.30 - 11.00 ritrovo x tutti i partecipanti sotto il gazebo del CMC (lo vedrete senza problemi), con foto di gruppo e distribuzione dei gadget come numeri personali e maglie personalizzate del trofeo(sempre se verranno ultimate in tempo.)
ore 12.00 : si mangia!!!
ore 13.30 briefing del nuovo circuito con delucidazioni su traiettorie,punti di corda e punti della pista da evitare.
ore 14.00 controllo delle moto: pressione gomme, assetti sospensioni, modulabilità impianti frenanti e carburazioni motori.
ore 14.40 turno n°1 : prova pratica della moto nel nuovo circuito.
ore 15.00 : scambio di opinioni tra i piloti x nuove impressioni sulle moto e sul circuito(con successive modifiche alle moto se necessario)
ore 15.40 turno n°2 : prova pratica della moto in circuito .
ore 16.00 : scambio di opinioni tra i piloti x nuove impressioni sulle moto e sul circuito(con successive modifiche alle moto se necessario)
ore 16.40 turno n°3 : prova pratica della moto in circuito.
ore 17.00 : ritrovo x tutti i piloti al gazebo del cmc x confrontare tutti i tempi segnati nei precedenti 3 turni e le riposte negative e/o positive delle moto dopo le modifiche apportate durante la giornata .
ore 17.10 si caricano tutte le moto sui furgoni/carrelli e si va a bere una birretta al bar del motodromo tutti insieme in allegria.
al termine ci si saluta tutti alla prossima puntata,
grazie a tutti x la collaborazione.
X LE ISCRIZIONI A QUEST'EVENTO CONTATTARE ANDY 41 IN PVT (il costo è fissato a 10 euro a testa come da regolamento)
APPENA POSSIBILE VERRà STIMATA UNA LISTA DEI PARTECIPANTI.
GRAZIE ANCORA
LO STAFF.
Messaggio modificato da Olly il 23 March 2008 - 15:23