Vai al contenuto


Mito Sp 525 Stradale Rossa Nuove Foto


141 risposte a questa discussione

#101 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:23

Visualizza Messaggiomitistomane, il Jun 18 2008, 10:18 PM, ha scritto:

peccato che la rs a differenza della mito,si è evoluta negli anni...
sia a livello di telaio che di motore..
invece la mito è rimasta sempre invariata..
sono quasi 20 anni che la mito è sempre cosi..
sambi e qualche altro bamboccio che sta qui dentro,parlate cosi perchè giustamente non avete esperienza...
fra qualche anno mi darete ragione..
ora chiamatemi anche cogli***e..
tanto poi il tempo farà il suo gioco e vi ricrederete dicendo"ca##o ma quel cogli***e di mitistomane aveva ragione.."
ciao belli...continuate a sognare..è bello..
:wink:

se proprio dovessi scegliere fra mito attuale ed rs attuale(esteticamente entrambe delle merde!),prendevo la rs....
almeno il motore buono lo hanno...!
e poi li vale 5000 euro..
non la mito..
si sono sforzati...
hanno cambiato cupolino e codone e hanno fatto la mito nuova...
siete dei geni!


ahahahhahahahahhahahaahahahahhahahahahahahahahahah
ahahhaahahha
di alta qualità le mito nuoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eee
sbasbhushahbuashbusahbuushbabsabsbhubhuhbsabhbbhas
ma non fatemi ridere!
le seven speed era buone...
non le schifose di ora!


dici cosi per non frustrarti di avere speso 5000 euro per un bidone!

innanzitutto bamboccio ci chiami a qualcun'altro....seconda cosa tt le moto 125 in circolazione tranne quelle cinesi nn costano meno di 5000 euro...terza cosa tu fai bene ad esprimere la tua idea xkè tt siamo liberi di pensare e di dire ciò ke vojamo xrò sempre nei LIMITI...quarta cosa a livello di motore la mito è molto meglio dell'rs ( e nn parlo di ora ma da sempre e quindi penso ke se il motore ha dato sempre buoni risultati xkè cambiare??)....quinta cosa preferisco comprare una 525 ( leva l'aspetto estetico xkè poi son gusti) e nn una ev o una seven speed xkè nn è omologata x circolare in città in quanto nn sono euro 3 mentre la 525 si....sesta cosa ormai tt i mezzi di trasporto 2 e 4 ruote hanno materiali scadenti e parlo di tt le marche...settima cosa è normale ke tra qualcke anno cambiamo idea xkè buttiamo via questi "chiodi" 125 e passiamo a cilindrate maggiori e ad altri tipi di veicolo( esempio: è normalissimo ke se un ragazzo ke ha la 525 o una ev o una seven speed passa ad una 1098 o ad una r1 sente le differenze e dice ke cacata ke mi sono comprato a 16 anni)...ottava cosa SONO FIERO DI AVER UNA SP 525 come tt glia altri utenti ke la posseggono...nona cosa vado a mangiare qualcosa!!!ahahahahahah...ciaoooooooo


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#102 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:36

Allora...Mitistomane io ti do ragione ma da come parli pare che a giorni gli casca a pezzi la loro 525...

Pilota sveglia le mito da quando hanno il motore molto piu' potente dell RS?
Non e' assolutamente vero che ormai tutti i mezzi sono fatti alla ca##o di cane
Il discorso con l R1 e il 1098 non c'entra niente perche' l hai tirato fuori?

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#103 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 November 2008 - 16:41

Visualizza Messaggiopilota91, il Nov 6 2008, 04:23 PM, ha scritto:

innanzitutto bamboccio ci chiami a qualcun'altro....seconda cosa tt le moto 125 in circolazione tranne quelle cinesi nn costano meno di 5000 euro...terza cosa tu fai bene ad esprimere la tua idea xkè tt siamo liberi di pensare e di dire ciò ke vojamo xrò sempre nei LIMITI...quarta cosa a livello di motore la mito è molto meglio dell'rs ( e nn parlo di ora ma da sempre e quindi penso ke se il motore ha dato sempre buoni risultati xkè cambiare??)....quinta cosa preferisco comprare una 525 ( leva l'aspetto estetico xkè poi son gusti) e nn una ev o una seven speed xkè nn è omologata x circolare in città in quanto nn sono euro 3 mentre la 525 si....sesta cosa ormai tt i mezzi di trasporto 2 e 4 ruote hanno materiali scadenti e parlo di tt le marche...settima cosa è normale ke tra qualcke anno cambiamo idea xkè buttiamo via questi "chiodi" 125 e passiamo a cilindrate maggiori e ad altri tipi di veicolo( esempio: è normalissimo ke se un ragazzo ke ha la 525 o una ev o una seven speed passa ad una 1098 o ad una r1 sente le differenze e dice ke cacata ke mi sono comprato a 16 anni)...ottava cosa SONO FIERO DI AVER UNA SP 525 come tt glia altri utenti ke la posseggono...nona cosa vado a mangiare qualcosa!!!ahahahahahah...ciaoooooooo
prima cosa:
hai la coda di paglia per caso???
ho detto "e qualcun altro"...non ho detto "pilota91"..
seconda cosa:
moto migliori della mito e dell'rs ce ne sono...
sono(purtroppo!)il cbr 125 e la r125 e nn costano 5000 euro...
terza cosa:
quando vedo gente che ha la capa tosta e non vuole capire mi ci impunto...
sono fatto cosi...forse vi voglio troppo bene!io ci ho pianto a 16 anni x la mito quando nonostante mi sforzassi a tenerla maniacalmente,si sfaciava di continuo...
quarta cosa:
quando sei nato tu,la mito e l'rs gia esistevano...
fino al 96-97 sono rimasti circa di pari passo di motore...poi col fallimento cagiva,l'aprilia ha messo la freccia e ha fatto ciao ciao a noi con la mito!
informati bene prima di parlare...
io sbatto sulle mito da quasi 5 anni...
50.000 km percorsi...di cui tra questi 5.000 fatti in giro per l'italia(dalla calabria,fino in toscana)...
ci ho fatto viaggi,passeggiate,pistate,scopate ecc ecc...permetti che qualcosina in più di te io la sappia sulle mito???
GRAZIE!
quinta cosa:
su questo ti dò ragione...
sesta cosa:
per quale motivo sono tutti scadenti secondo te,scusami????
allora che senso avrebbe spendere meno e spendere di più per un auto o moto che sia??
settima cosa:
io non dico che voi arriverete a denigrare la mito perchè proverete le moto più grosse(ho portato i mille da 170 cv e la mito ancora mi fa emozionare quando la porto! :wink: ),ma le denigrerete perchè vi renderete conto che 5000 euro non li vale!!!!!!!!
ottava cosa:
contento te,contenti tutti!
:wink:
tanto tu li hai cacciati i soldi!
:wink:
nona cosa:
vai vai!


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#104 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:43

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Nov 6 2008, 04:36 PM, ha scritto:

Allora...Mitistomane io ti do ragione ma da come parli pare che a giorni gli casca a pezzi la loro 525...

Pilota sveglia le mito da quando hanno il motore molto piu' potente dell RS?
Non e' assolutamente vero che ormai tutti i mezzi sono fatti alla ca##o di cane
Il discorso con l R1 e il 1098 non c'entra niente perche' l hai tirato fuori?


allora l'aprilia fa dei passi avanti giusto???xrò a livello di prestazioni rimane sempre uguale alla mito..il discorso dell'r1 e della 1098 l'ho messo in mezzo xkè lui dice ke tra qualcke tempo ci accorgeremo della schifezza ke abbiamo comprato...e ce ne accorgeremo quando sotto il nostro cu*o nn ci sarà + l'sp 525 o la ev o la seven speed!!!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#105 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 November 2008 - 16:49

Visualizza Messaggiopilota91, il Nov 6 2008, 04:43 PM, ha scritto:

allora l'aprilia fa dei passi avanti giusto???xrò a livello di prestazioni rimane sempre uguale alla mito..il discorso dell'r1 e della 1098 l'ho messo in mezzo xkè lui dice ke tra qualcke tempo ci accorgeremo della schifezza ke abbiamo comprato...e ce ne accorgeremo quando sotto il nostro cu*o nn ci sarà + l'sp 525 o la ev o la seven speed!!!!!
non hai capito un ca##o!
:sorriso: :sorriso:
io intendevo fra qualche tempo perchè adesso è nuova nuova e non ne da problemi...
appena ci farete qualche km in più,vedrete che succede!
:wink:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#106 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:51

Visualizza Messaggiomitistomane, il Nov 6 2008, 04:41 PM, ha scritto:

prima cosa:
hai la coda di paglia per caso???
ho detto "e qualcun altro"...non ho detto "pilota91"..
seconda cosa:
moto migliori della mito e dell'rs ce ne sono...
sono(purtroppo!)il cbr 125 e la r125 e nn costano 5000 euro...
terza cosa:
quando vedo gente che ha la capa tosta e non vuole capire mi ci impunto...
sono fatto cosi...forse vi voglio troppo bene!io ci ho pianto a 16 anni x la mito quando nonostante mi sforzassi a tenerla maniacalmente,si sfaciava di continuo...
quarta cosa:
quando sei nato tu,la mito e l'rs gia esistevano...
fino al 96-97 sono rimasti circa di pari passo di motore...poi col fallimento cagiva,l'aprilia ha messo la freccia e ha fatto ciao ciao a noi con la mito!
informati bene prima di parlare...
io sbatto sulle mito da quasi 5 anni...
50.000 km percorsi...di cui tra questi 5.000 fatti in giro per l'italia(dalla calabria,fino in toscana)...
ci ho fatto viaggi,passeggiate,pistate,scopate ecc ecc...permetti che qualcosina in più di te io la sappia sulle mito???
GRAZIE!
quinta cosa:
su questo ti dò ragione...
sesta cosa:
per quale motivo sono tutti scadenti secondo te,scusami????
allora che senso avrebbe spendere meno e spendere di più per un auto o moto che sia??
settima cosa:
io non dico che voi arriverete a denigrare la mito perchè proverete le moto più grosse(ho portato i mille da 170 cv e la mito ancora mi fa emozionare quando la porto! :wink: ),ma le denigrerete perchè vi renderete conto che 5000 euro non li vale!!!!!!!!
ottava cosa:
contento te,contenti tutti!
:wink:
tanto tu li hai cacciati i soldi!
:wink:
nona cosa:
vai vai!

nn ho la coda di paglia ma tra quei bambocci ci sarei anke io....cmq io concordo su quello ke dici....e cmq ho gia scritto ke l'aprilia fa passi avanti ma a prestazioni siamo sempre lì!!!!l'r125 ( costa all'incirca 5000 euro) e il cbr 125 sono motori 4 tempi e avranno anke una tecnologia mijore xrò ti posso assicurae ke noi ragazzi vediamo prima le prestazioni e poi il resto....ti dico questo xkè a kiunque piace la moto ke cammina molto....io ti vojo dare ragione xkè sicuramente tu hai + esperienza...anzi le tue parole mi hanno fatto aprire un po di + la testa...xrò in un certo senso vojo continuare a sognare da ragazzo di 17 anni!!!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#107 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:51

Ma no lui ti ha detto che te ne accorgerai semplicemente perche' ora come ora sei troppo gasato e pensi di avere chissache sotto al cu*o! Te ne accorgerai restando con la tua mitina...

Cmq l'aprilia e' la numero 1 nel marketing non e' che abbia fatto chissa quali progressi

cmq 5000 euro sono troppi , bisognerbbe cercare occasioni

Io x esempio ho preso la penultima Ev rimasta a roma a 4200€ 2 mesi fa e credo abbia fatto un affare

Messaggio modificato da MiMmO_ZiP il 06 November 2008 - 16:54

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#108 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:57

Visualizza Messaggiomitistomane, il Nov 6 2008, 04:49 PM, ha scritto:

non hai capito un ca##o!
:sorriso: :sorriso:
io intendevo fra qualche tempo perchè adesso è nuova nuova e non ne da problemi...
appena ci farete qualche km in più,vedrete che succede!
:wink:


a scusami....vabbè poi si vedrà!!!!!nn mi vojo illudere e nn vojo pensare ai problemi ke poi può darmi!!!

Visualizza Messaggiopilota91, il Nov 6 2008, 04:52 PM, ha scritto:

a scusami....vabbè poi si vedrà!!!!!nn mi vojo illudere e nn vojo pensare ai problemi ke poi può darmi!!!

a scusami un'altra cosa...io so xfettamente ke la mito nn li vale 5000 euro ma ti ripeto ke a 16 anni la voja di salire in moto e dare qualke sgasatina c'è e quindi si va e si compra...ti ripeto ke meno di 5000 euro nn ci compri nnt almeno kè nn cammini cn lo scooter!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#109 mitistomane

    T.R.C. - Terroni Resin Corporescion

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18524 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-July 04
  • Gender:Male
  • Location:grottaglie(taranto nuestr),ma originario(fiero!!!) di barletta(ba)
  • Interests:moto(mito...),basket,calcio e ragazze(naturalmente,se no sarei ricchione!)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 November 2008 - 16:58

ah regà..non ve la sto tirando...sia chiaro!
:wink:
ma ho parlato con meccanici ufficiali cagiva e mi hanno detto loro che le mito di adesso sono molto + scadenti a livello di qualità di materiali usati rispetto alle vecchie seven!
io esco pazzo x la mito..
ma quando ho sentito queste cose che poi le ho riscontrate io sulla mia ex mito(che era nuova di zecca!),mi sono mangiato le mani...
perchè ci spesi una marea di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perchè ve lo dico!
:wink:


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#110 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 16:59

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Nov 6 2008, 04:51 PM, ha scritto:

Ma no lui ti ha detto che te ne accorgerai semplicemente perche' ora come ora sei troppo gasato e pensi di avere chissache sotto al cu*o! Te ne accorgerai restando con la tua mitina...

Cmq l'aprilia e' la numero 1 nel marketing non e' che abbia fatto chissa quali progressi

cmq 5000 euro sono troppi , bisognerbbe cercare occasioni

Io x esempio ho preso la penultima Ev rimasta a roma a 4200€ 2 mesi fa e credo abbia fatto un affare

certo ke hai fatto un'affare anke io potevo prenderla xrò cn queste nuove leggi del ca**o nn si capisce più nnt ( euro 1 euro e2E3e4E5E6 E KI + NE HA + NE METTA!!!!)


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#111 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 17:02

La mia Ev e' euro2 e non avro' problemi per un po suppongo

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#112 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 17:03

Visualizza Messaggiomitistomane, il Nov 6 2008, 04:58 PM, ha scritto:

ah regà..non ve la sto tirando...sia chiaro!
:wink:
ma ho parlato con meccanici ufficiali cagiva e mi hanno detto loro che le mito di adesso sono molto + scadenti a livello di qualità di materiali usati rispetto alle vecchie seven!
io esco pazzo x la mito..
ma quando ho sentito queste cose che poi le ho riscontrate io sulla mia ex mito(che era nuova di zecca!),mi sono mangiato le mani...
perchè ci spesi una marea di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecco perchè ve lo dico!
:wink:
ma nn ti sto dando torto...lo so ke i pezzi sono scadenti e quelli di prima erano mijori..ora i pezzi arrivano ki sa da quele paese anke se in teoria dovrebbero essere pezzi italiani...ormai sti cinesi mettono le mani da pertutto e noi italiani ke ci caschiamo!!!!

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Nov 6 2008, 05:02 PM, ha scritto:

La mia Ev e' euro2 e non avro' problemi per un po suppongo


nn avrei problemi x un pò xrò quanto un pò????è questo il problema...


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#113 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 November 2008 - 17:10

Visualizza Messaggiopilota91, il Nov 6 2008, 05:03 PM, ha scritto:

ma nn ti sto dando torto...lo so ke i pezzi sono scadenti e quelli di prima erano mijori..ora i pezzi arrivano ki sa da quele paese anke se in teoria dovrebbero essere pezzi italiani...ormai sti cinesi mettono le mani da pertutto e noi italiani ke ci caschiamo!!!!




nn avrei problemi x un pò xrò quanto un pò????è questo il problema...


ma tene frega delle limitazioni percaso?!?!? Muuahauhahahahauahauhaua
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#114 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 17:12

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Nov 6 2008, 05:10 PM, ha scritto:

ma tene frega delle limitazioni percaso?!?!? Muuahauhahahahauahauhaua


purtroppo a me si....sia causa papà ke causa guardie infami!!!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#115 MiMmO_ZiP

    Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-June 08
  • Gender:Male
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 November 2008 - 19:02

Bhe se l hanno scorso hanno seccato gli E0 fra qualche anno seccheranno gli E1 e fra qualche anno ancora gli E2...penso di averli 8-10 anni ca##o!

Cmq delle limitazioni me ne son sempre sbattuto

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...


#58

#116 Sparrowarrow

    ilFolklorista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3790 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-June 06
  • Gender:Male
  • Interests:Motori, figa, Mito, musica, Mito, viaggiare, Mito e........ Ancora Mito!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 November 2008 - 21:50

Visualizza Messaggiopilota91, il Nov 6 2008, 05:12 PM, ha scritto:

purtroppo a me si....sia causa papà ke causa guardie infami!!!!!


Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il Nov 6 2008, 07:02 PM, ha scritto:

Bhe se l hanno scorso hanno seccato gli E0 fra qualche anno seccheranno gli E1 e fra qualche anno ancora gli E2...penso di averli 8-10 anni ca##o!

Cmq delle limitazioni me ne son sempre sbattuto

si oh ma dove abitate?!

io in un paese di 6000 persone, in 45000 km di moto mi han fermato circa 10 volte..... e dalle mie parti non ci sono blokki, so non in piazza per le euro bo a cui nessuno interessa, nemmeno ai vigili credo.....

e poi quanto la usate la mito caspita!?!?! Io grossomodo solo nei giri seri in montagna!!!

se siete di città pesa è un altro conto, ma però....
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#117 luca91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1345 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-June 08
  • Gender:Male
  • Location:frosinone
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Frosinone (FR)
  • Regione: Lazio

Inviato 07 November 2008 - 20:10

Visualizza MessaggioSparrowarrow, il Nov 6 2008, 09:50 PM, ha scritto:

si oh ma dove abitate?!

io in un paese di 6000 persone, in 45000 km di moto mi han fermato circa 10 volte..... e dalle mie parti non ci sono blokki, so non in piazza per le euro bo a cui nessuno interessa, nemmeno ai vigili credo.....

e poi quanto la usate la mito caspita!?!?! Io grossomodo solo nei giri seri in montagna!!!

se siete di città pesa è un altro conto, ma però....


vbb tu sei fortunato....purtroppo nella mia città ( se così si può chiamare) gli sbirri ci sono e rompono le pa**e...mejo evitare casini!!!!!!!!!!


- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"

#118 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 01 December 2008 - 19:30

Ragazzi Luigi magari sembrerà un cogli***e ai vostri occhi...

Ma quel cogli***e ha due palle piene di esperienza...


#119 Duccio93

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 186 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-October 08
  • Gender:Male
  • Location:Catania
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 December 2008 - 20:50

Visualizza MessaggioDNBiker, il Dec 1 2008, 07:30 PM, ha scritto:

Ragazzi Luigi magari sembrerà un cogli***e ai vostri occhi...

Ma quel cogli***e ha due palle piene di esperienza...

xD mi sa che hai un po' sconcluso xD...cioè l'abbiamo capito e lo sappiamo ormai il discorso sta cambiando xD...
cmq...non mi sembra giusto "inquinare" il topic di un ragazzo che voleva semplicemente presentare la propria moto al forum per ricevere consiglio,complimenti,critiche e chi più ne ha più ne metta....cioè all'inizio andava bene ma ora il topic avrà tipo 2 pagine sul discorso dei materiali che usano in cagiva...un po' di rispetto...
(ciò non toglie che mitistomane ha ragione :fonzie: )

#120 karpov

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1072 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 07
  • Gender:Male
  • Location:pavia
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2008 - 10:13

grazie di avermi inquinato cn le vostre pu***nate il topic.

I hope you had a good one
!!


my mito ----> http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=60864





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi