Vai al contenuto


Guida Al Depo Fai Da Te...


29 risposte a questa discussione

#1 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 12:06

Di solito x queste cose ci si affida a dei concessionari ke cn circa il doppio o il triplo di quanto nn costi ci depotenziano la moto, d'altra parte siamo sicuri al 100% ke dopo un po' avremo la moto a 25Kw...
Se avete voglia di sbattervi e nn avete voglia di spendere un fottio potete sbrigare le pratiche da soli.
Punto n° 1: Il nullaosta.
Ci troviamo a dover chiedere il nullaosta alla casa, ogni casa ha le sue modalità, x esempio la kawasaki assieme al nullaosta spedisce una targhetta da attaccare al telaio, altre case non lo fanno, quindi è meglio informarsi prima, chiamate il customer care dell'azienda e nn mollateli fino a quando nn avete le informazioni che volete sulle modalità del depotenziamento della moto che vi interessa.
A questo punto dobbiamo scrivere la richiesta di nullaosta che sarà + o - così:

Spett.le Pizza e fichi Motor Holding S.p.A.
Via delle pizzerie, 3
00123 Ficata (FI)



oggetto: richiesta nulla-osta depotenziamento


io sottoscritto Tizio, nato a Ficata il 11/11/1111, residente a Ficata in Via Pizza, 69, Codice Fiscale XXXXXXXXXXXXXXXX, proprietario del motociclo Marca: Pizza e fichi Modello: XXXX, numero di telaio XXXXXXXX, targa XX XXX XX, immatricolata per la prima volta nel mese di xxxxxx del XXXX, chiedo alla Vs. cortesia il nulla-osta al depotenziamento fino alla potenza massima di 25 (venticinque) kilowatt, già ad altri concesso.