Vai al contenuto


Guida Al Depo Fai Da Te...


29 risposte a questa discussione

#1 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 12:06

Di solito x queste cose ci si affida a dei concessionari ke cn circa il doppio o il triplo di quanto nn costi ci depotenziano la moto, d'altra parte siamo sicuri al 100% ke dopo un po' avremo la moto a 25Kw...
Se avete voglia di sbattervi e nn avete voglia di spendere un fottio potete sbrigare le pratiche da soli.
Punto n° 1: Il nullaosta.
Ci troviamo a dover chiedere il nullaosta alla casa, ogni casa ha le sue modalità, x esempio la kawasaki assieme al nullaosta spedisce una targhetta da attaccare al telaio, altre case non lo fanno, quindi è meglio informarsi prima, chiamate il customer care dell'azienda e nn mollateli fino a quando nn avete le informazioni che volete sulle modalità del depotenziamento della moto che vi interessa.
A questo punto dobbiamo scrivere la richiesta di nullaosta che sarà + o - così:

Spett.le Pizza e fichi Motor Holding S.p.A.
Via delle pizzerie, 3
00123 Ficata (FI)



oggetto: richiesta nulla-osta depotenziamento


io sottoscritto Tizio, nato a Ficata il 11/11/1111, residente a Ficata in Via Pizza, 69, Codice Fiscale XXXXXXXXXXXXXXXX, proprietario del motociclo Marca: Pizza e fichi Modello: XXXX, numero di telaio XXXXXXXX, targa XX XXX XX, immatricolata per la prima volta nel mese di xxxxxx del XXXX, chiedo alla Vs. cortesia il nulla-osta al depotenziamento fino alla potenza massima di 25 (venticinque) kilowatt, già ad altri concesso.

RingraziandoVi anticipatanmente, colgo l'occasione per inviarvi i miei migliori saluti.

Roma lì

(Firma)

Tizio Caio
via Tal dei Tali XX
Mah (PR)

tel: XXX XXXXXX
cell: XXX XXXXXXX


Io sottoscritto Tizio Caio, come sopra generalizzato, ai sensi della Legge 675/96, conformemente al D.Lgs. n° 196/03, autorizzo Pizza e Fichi Motor Holding S.p.A.. al trattamento dei miei dati personali per le procedure necessarie all'espletamento della pratica riguardante la sopra riportata richiesta.

In fede

(Firma)

(Luogo e data)

A questo punto avete scritto il vostro bel nullaosta, tenete d'occhio la vostra cassetta delle lettere, dai 15 ai 120 giorni ogni giorno è buono x vedervi recapitare la raccomandata che vi concede o vi nega il nullaosta, è bene ogni 30 giorni contattare il Customer Care x un sollecito o delle informazioni sul percorso ke ha preso la pratica.
In questo tempo potrebbe anche contattarvi un impiegato, il quale ha diritto di trattativa, cn il quale potrete modificare la vostra domanda qualora sia incompleta o sbagliata.
Il grande giorno!
Vi arriva il nullaosta a casa, siete pronti, adesso vi serve solo un meccanico autorizzato che dichiari che il depotenziamento è stato eseguito a regola d'arte, ma prima di fare ciò andate in un qualsiasi ufficio MCTC sul territorio nazionale e chiedete ad un ingegnere quali sono i documenti necessari e quali sono i bollettini da pagare.
L'ingegnere verificherà se la modifice è stata già apportata da altri, ovviamente se siete i primi ad effettuare quel tipo di modifica vi costerà di +, potete anke pagare l'urgenza di collaudo, 4,50€ se la modifica è nota o 12,50€ se la modifica nn è stata mai fatta dalle MTCT; a questo punto prendete tutti i bollettini, pagateli e tornate alla motorizzazione a prenotare il collaudo, la data sarà la + vicina disponibile, se nn vi va bene fatelo subito presente e scegliete insieme all'impiegato/a una data ke vi conviene.
A questo punto andate dal meccanico sopracitato ke vi installa qualcosa ke depotenzi la moto fino alla potenza di 25Kw e vi rilascia una dichiarazione nella quale specifica che il lavoro è stato effettuato a regola d'arte, con tutti i documenti richiesti, ve li sarete fatti specificare in MCTC, andate a fare il vostro collaudo.
E' necessario che la moto sia come mamma Cagiva, Ducati, Kawasaki, l'abbia fatta, a parte il depo ovviamente, cioè tutta originale, specchi, frecce, scarico ecc, e mi raccomando gomme nuove, non potete rischiare di non passare il collaudo altrimenti dovrete ripagare tutti i bollettini.
Una volta passato il collaudo il funzionario vi indicherà dove andare per ritirare il libretto nuovo...
Complimenti, la vostra moto è stata depotenziata...
Adesso inseritelo in recensioni e guide xkè è utile, è voglio i complimenti x l'utilissima guida!!!
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#2 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 12:12

grazie Cla!!!

solo che nn ho i dindi x un 636 usato da depotenziare!!! :pissedoff:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#3 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2008 - 12:17

Una curiosità..A voi il libretto dopo quanto è arrivato?Io ho depo il mio Z 750 a settembre ma ancora il libretto non è pronto..Giro col foglio sustitutivo però..

#4 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 March 2008 - 12:20

il pèerchè li! non è che è più figo li che il!

sme ghei!

wlf

bella guida..


del cact!


tvb
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#5 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 12:26

Visualizza Messaggioromu, il Mar 28 2008, 12:17 PM, ha scritto:

Una curiosità..A voi il libretto dopo quanto è arrivato?Io ho depo il mio Z 750 a settembre ma ancora il libretto non è pronto..Giro col foglio sustitutivo però..


Z 750 nuovo o usato??

hai fatto il passaggio di proprieta??
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#6 M!to4ever

    SILVER MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9812 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 07
  • Gender:Male
  • Location:roma
  • Interests:moto, ragazze e basket
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 13:06

grande! Immagine inserita



#7 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2008 - 13:25

Visualizza Messaggiocris77, il Mar 28 2008, 12:26 PM, ha scritto:

Z 750 nuovo o usato??

hai fatto il passaggio di proprieta??


Comprato usato a potenza piena,ho fatto il passaggio e poi l'ho depotenziato.Tempo un mese circa

#8 #Christian90#

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1871 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-September 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 March 2008 - 13:36

Visualizza Messaggioromu, il Mar 28 2008, 01:25 PM, ha scritto:

Comprato usato a potenza piena,ho fatto il passaggio e poi l'ho depotenziato.Tempo un mese circa
possibile che a tutti arriva il kit in meno di 10 giorni e io è più di un mese che aspetto??? :mhihi: :lol:
RADUNO PISANO 06/09/2008: "DEH MA IO C'HO LE RAIN!!"

CITAZIONE (dillo @ Nov 7 2009, 01:46 AM) Visualizza Messaggio
il 749.. beh, meglio che nn mi esprima, è come sparare sulla croce rossa :asd:

#9 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 13:45

Visualizza Messaggioromu, il Mar 28 2008, 01:25 PM, ha scritto:

Comprato usato a potenza piena,ho fatto il passaggio e poi l'ho depotenziato.Tempo un mese circa


quanto avete speso x il tutto?? :mhihi:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#10 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2008 - 14:15

Visualizza Messaggiocris77, il Mar 28 2008, 01:45 PM, ha scritto:

quanto avete speso x il tutto?? :lol:

352 euro..un pò tanto però non potevo fare in altro modo

#11 mazzi

    ..a very genuine pussy lover..

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2962 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:Latisana
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 March 2008 - 14:25

veramente ottimo


#12 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 14:37

eheh
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#13 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 15:23

Visualizza Messaggioromu, il Mar 28 2008, 02:15 PM, ha scritto:

352 euro..un pò tanto però non potevo fare in altro modo


;)

tanto dici???

io dico che 550 euro x rifare da capo un blocco a un 125 del ca##o è tanto!!!

350 per girare con 1 missile terra aria a 18 direi che è GIUSTO!!!!

(ovvio poi che si va dal mecca a ripo!!! :fischietto: )
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#14 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 17:14

xkè sto topic ancora nn è tra le guide?
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#15 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 March 2008 - 17:16

xkè lo sanno tutti come fare bauahabauah
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#16 Italian bikes

    ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9453 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-July 05
  • Gender:Male
  • Location:Il mondo
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 17:17

sanno tutti cm portarla al conce...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#17 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2008 - 17:57

ci sono delle cose claudio che però hai tralasciato..

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#18 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 18:09

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 28 2008, 05:57 PM, ha scritto:

ci sono delle cose claudio che però hai tralasciato..


tipo...

edita edita che mi interessa!!! :fischietto:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#19 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 March 2008 - 18:13

bhe prima di tutto:

non tutte le case madri rilasciano il nulla-osta per il depotenziamento dei propri mezzi, con la mito ad esempio non ci si è mai riusciti

in secondo luogo si può depotenziare solo un mezzo che risulti omologato depotenziato dalla casa stessa, puoi depotenziare un ninja da 87kw (636 '03) a 25kw, come ho fatto io, perchè la kawasaki stessa lo ha in listino depotenziato, ma con l'RSV1000 ad esempio, non puoi. (prendo come esempio l'aprilia perchè rilasciava i nulla-osta per l'rsv1000 per il cambio gomma posteriore, omologando anche la misura 190/55 ZR17)

Ed infine, in terza battuta bisogna acquistare ed installare il kit ufficiale della casa, e non un qualcosa tanto per.

E credetemi se vi dico che è più difficile di quel che sembri, oltre che molto più lungo.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#20 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 March 2008 - 18:26

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 28 2008, 06:13 PM, ha scritto:

bhe prima di tutto:

non tutte le case madri rilasciano il nulla-osta per il depotenziamento dei propri mezzi, con la mito ad esempio non ci si è mai riusciti

in secondo luogo si può depotenziare solo un mezzo che risulti omologato depotenziato dalla casa stessa, puoi depotenziare un ninja da 87kw (636 '03) a 25kw, come ho fatto io, perchè la kawasaki stessa lo ha in listino depotenziato, ma con l'RSV1000 ad esempio, non puoi. (prendo come esempio l'aprilia perchè rilasciava i nulla-osta per l'rsv1000 per il cambio gomma posteriore, omologando anche la misura 190/55 ZR17)

Ed infine, in terza battuta bisogna acquistare ed installare il kit ufficiale della casa, e non un qualcosa tanto per.

E credetemi se vi dico che è più difficile di quel che sembri, oltre che molto più lungo.


ma D'OH!!!!

e quindi xò col kakasakki vado manzo no???

sia il 636 che la Z750 ce l'ha nel listino la versione a 34 CV! :fischietto:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi