ALwarrior, il Apr 2 2008, 06:26 PM, ha scritto:
Vai tranquillo è tutta roba che se si fa si fa per bene altrimenti sono il primo a non farvela acquistare... e tu sai che se ci metto il nome del club è perchè ci sono delle motivazioni sicure...
Quanto a Cagiva ti dico con tutto il lavoro che state facendo per il trofeo e che facciamo con il mitoclub, non dobbiamo dei soldi a nessuno! Al massimo se siete daccordo cercheremo di farci finanziare per avere fondi da investire nel trofeo in cambio di pubblicità, se prospettiamo di ufficializzare il tutto...
Oggi ho avuto un incontro con mio amicone di Torino e abbiamo proprio parlato di questo,sia per i modelli
2006/7 che per gli 08.
La moto 08 verrà kittata tra poco appena avremo i Kit del carburatore standard al posto dell'ECS,le centraline
sono sotto "torchio" già da 15 gg.
Un Cagivotto 06 al banco senza grandi particolari cose ma perfettamente messa a punto con testa 200C buona é vicinissima ai 30 Cv,ne mancano un paio ed é uguale alla vecchia N.3 o Lucky di serie.
(Flangia di attacco al pignone,nn rullo.)NN l'ho provata io ma un amicone di cui mi fido ciecamente.
La moto però é stata smembrata completamente,poco o nulla materiale speciale ma tanto tanto tempo sopra....
PS : marmottina Arrow vecchia vecchia e piccola,con la Jollona o KitSP525,nn sò come si chiama,và ancora
meglio,con la MatMarmotta ancora un pelo di più.
Tra un pò vi dirò della SP525 stradale,appena togliamo tutti i vari tubi tubini e tubetti e cestiniamo scarico
e carburatore completo....