Vai al contenuto

Kit Racing Per Mito Ai Partecipanti Del Trofeo...

125 risposte a questa discussione

Sondaggio: Kit Racing Trofeo MitoClub 2008

Saresti disposto ad acquistare il kit racing descritto qui sotto?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#41 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 02 April 2008 - 17:46

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 2 2008, 06:41 PM, ha scritto:

E' una proposta interessante ma sarebbe più difficile da gestire... considera che fare un prototipo studiato per bene di una testa scomponibile che in effetti renda di più, viene a costare svariate migliaia di euro mentre fare un silenziatore cosa molto meno... ecco senza kit è difficile prevedere se si andrà in perdita o se venderanno bene o male uguale...
Comunque verrà valutata anche questa possibilità, questo topic è stato aperto solo per sondare il terreno e vedere l'impatto con i partecipanti... se non piace verrà proposto al pubblico...

più che altro forse conviene offrirlo a tutti a un costo unitario un pò superiore pittosto che tutto insieme a 400 anche perchè magari uno acquista i pezzi un pò alla volta (come se fosse a rate)..oppure come detto prima acquista solo ciò che ritiene più opportuno...
e cosa più importante (però qst è un parere mio) alla fine i numeri degli acquirenti sarebbe maggiore...

mi rimetto a vobis!
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#42 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 02 April 2008 - 17:48

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 2 2008, 06:41 PM, ha scritto:

E' una proposta interessante ma sarebbe più difficile da gestire... considera che fare un prototipo studiato per bene di una testa scomponibile che in effetti renda di più, viene a costare svariate migliaia di euro mentre fare un silenziatore cosa molto meno... ecco senza kit è difficile prevedere se si andrà in perdita o se venderanno bene o male uguale...
Comunque verrà valutata anche questa possibilità, questo topic è stato aperto solo per sondare il terreno e vedere l'impatto con i partecipanti... se non piace verrà proposto al pubblico...
ok ora ho capito...si si era per chiarezza grazie....cmq per me fai molto bene a fare un sondaggio per la proposta...stiamo a vedere.... :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#43 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 02 April 2008 - 17:49

Visualizza Messaggiopennaman, il Apr 2 2008, 06:45 PM, ha scritto:

infatti al ha citato un possibile futuro sviluppo di pezzi per tutto il cmc e non solo per i partecipanti...cmq 3-400 euro mi sembra che ognuno di noi li spenda sulla moto...anche solo per comporare un carburatore ed una marmitta spesso ne partono moooooolti di piu...
secondo me sarebbe una grande occasione!!

non tutti li possono spendere tutti in una volta e soprattutto non tutti ne spendono così tanti sulla moto (almeno non tutti insieme...senza considerare chi si schianta che quello è un discorso a parte)...

poi sul fatto che di per se è una bella occasione nessuno lo mette in dubbio...!!
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#44 pennaman

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 April 2008 - 17:58

ah dimenticavo...per il fatto della competitività: il 70 per cento o piu dei partecipanti monta marmitte aftermarket di alta qualità, non è che se monti una testa scomponibile da manico di colpo diventi valentino rossi....

#45 andy41

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 442 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 02 April 2008 - 18:11

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 1 2008, 12:30 PM, ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, forse abbiamo la possibilità di avere un kit racing personalizzato MitoClub per i soli partecipanti al trofeo 2008. Il kit è composto da:

- Testa scomponibile da corsa per Mito.
- Scarico artigianale da corsa dedicato.

Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 300-400€ a seconda di quanti comprano.

In più per la prima opzione aggiungendo degli euro è possibile avere anche un terminale artigianale GP in carbonio, con la mitraglia conica.

Chi acquista il kit avrà anche informazioni sulla carburazione e sul tipo di modifiche per far rendere al meglio il kit.

La personalizzazione consite nel logo, scritte MitoClub Racing e forse un'anodizzazione rossa per le teste.

Per ora è tutto in sospeso abbiamo bisogno di sapere se questo discorso può interessarvi o meno... quanto ai prezzi, l'offerta per ora è riservata solo ai partecipanti.

Considerate che acquistare una marmitta Jolly Corse da sola viene a costare più di 500€ a listino...

mi sono spiegato male o probabilmente ho frainteso il messaggio..
avevo capito (non vedendo ki è il fornitore dei materiali)ke era cagiva a fornirci tutto e avevo pensato ke ci volesse guadagnare!!!!!

magari sono pezzi avanzati da kissa cosa, tutto qui se invece valutate buona l'offerta fate benissimo a prendere tutto.

io comunque ho una moto abbastanza preparata quindi... mi piace spendere qlkosa per lei ogni anno

#46 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 April 2008 - 18:26

Visualizza Messaggioandy41, il Apr 2 2008, 06:11 PM, ha scritto:

mi sono spiegato male o probabilmente ho frainteso il messaggio..
avevo capito (non vedendo ki è il fornitore dei materiali)ke era cagiva a fornirci tutto e avevo pensato ke ci volesse guadagnare!!!!!

magari sono pezzi avanzati da kissa cosa, tutto qui se invece valutate buona l'offerta fate benissimo a prendere tutto.

io comunque ho una moto abbastanza preparata quindi... mi piace spendere qlkosa per lei ogni anno

Vai tranquillo è tutta roba che se si fa si fa per bene altrimenti sono il primo a non farvela acquistare... e tu sai che se ci metto il nome del club è perchè ci sono delle motivazioni sicure...

Quanto a Cagiva ti dico con tutto il lavoro che state facendo per il trofeo e che facciamo con il mitoclub, non dobbiamo dei soldi a nessuno! Al massimo se siete daccordo cercheremo di farci finanziare per avere fondi da investire nel trofeo in cambio di pubblicità, se prospettiamo di ufficializzare il tutto...

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#47 dragonball

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 02 April 2008 - 20:02

Visualizza MessaggioALwarrior, il Apr 2 2008, 06:26 PM, ha scritto:

Vai tranquillo è tutta roba che se si fa si fa per bene altrimenti sono il primo a non farvela acquistare... e tu sai che se ci metto il nome del club è perchè ci sono delle motivazioni sicure...

Quanto a Cagiva ti dico con tutto il lavoro che state facendo per il trofeo e che facciamo con il mitoclub, non dobbiamo dei soldi a nessuno! Al massimo se siete daccordo cercheremo di farci finanziare per avere fondi da investire nel trofeo in cambio di pubblicità, se prospettiamo di ufficializzare il tutto...
Oggi ho avuto un incontro con mio amicone di Torino e abbiamo proprio parlato di questo,sia per i modelli
2006/7 che per gli 08.

La moto 08 verrà kittata tra poco appena avremo i Kit del carburatore standard al posto dell'ECS,le centraline
sono sotto "torchio" già da 15 gg.

Un Cagivotto 06 al banco senza grandi particolari cose ma perfettamente messa a punto con testa 200C buona é vicinissima ai 30 Cv,ne mancano un paio ed é uguale alla vecchia N.3 o Lucky di serie.
(Flangia di attacco al pignone,nn rullo.)NN l'ho provata io ma un amicone di cui mi fido ciecamente.
La moto però é stata smembrata completamente,poco o nulla materiale speciale ma tanto tanto tempo sopra....
PS : marmottina Arrow vecchia vecchia e piccola,con la Jollona o KitSP525,nn sò come si chiama,và ancora
meglio,con la MatMarmotta ancora un pelo di più.

Tra un pò vi dirò della SP525 stradale,appena togliamo tutti i vari tubi tubini e tubetti e cestiniamo scarico
e carburatore completo....

#48 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Provincia: Other Country

Inviato 02 April 2008 - 22:41

Visualizza Messaggiodarkpower, il Apr 2 2008, 04:43 PM, ha scritto:

io ad esempio ho il 75666...

si tu sei l'unico, e quindi ci sono due possibilità:

1) cazzi tuoi, non lo compri
2) fai spianare la testa

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#49 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 02 April 2008 - 23:38

io la vedo come una bella cosa..
ma vedo come già hanno detto altri utenti più commercializzabile il poter acquistare separatamente i pezzi.. facendolo per metà trofeo si fa in fretta a tirare su una lista completa del numero di pezzi..
ovviamente pagamento antcipato per on far rimanere pezzi sul gobbone alle persone..

p.s. per quanto riguarda la competitività nel trofeo.. sono d'accordo con al, alla fine tutti arriveranno con la moto modificata chi più chi meno.. alcune persone avranno pezi di derivzione sp altri moto standard messe a punto, però considerando i pistini in cui corriamo c'è da dire che conta molto il manico e la guidabilità della moto quindi ben venga se in pista si vede qualche bella soluzione tecnica..
----------------- BR Corse -----------------

#50 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 April 2008 - 11:08

personalmente l'idea mi piace veramente tanto....
sarebbe ancor più bello però se si potesse estendere a tutti gli utenti la possibilità di acquistare il kit
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#51 prisky

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 640 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 03 April 2008 - 11:14

io ho un cilindro serie 8. quindi mi servirebbe la testa senza sede guarnizioni, in quanto sono sul cilindro! è fattibile?

#52 Zufolotto

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2558 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 03 April 2008 - 11:40

mi sembra una cosa molto interessante, soprattutto se si potesse estendere a tutti i membri del cmc, e ancora meglio se si potesse vendere singolarmente i pezzi! ad ogni modo ( secondo me ) sarebbe più interessante fare una cosa simile ma a livello ciclistico ( parlo di sospensioni e freni ) e magari una convenzione molto conveniente per acquistare le nuove supercorsa, o le power race o le racetech ( che sono gli pneumatici + prestazionali da utilizzare amatorialmente in pista ).
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#53 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 03 April 2008 - 11:48

le sedi guarnizioni della testa o cilindro sono il meno.. perchè riempirle e tornire ci si mette veramente poco..
cmq vedo che tanti siamo interessati alle teste..
si potrebbero avere cupole grezze immagino??
----------------- BR Corse -----------------

#54 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 03 April 2008 - 16:50

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 3 2008, 11:08 AM, ha scritto:

personalmente l'idea mi piace veramente tanto....
sarebbe ancor più bello però se si potesse estendere a tutti gli utenti la possibilità di acquistare il kit
bè pagando 12 euro siete iscritti al trofeo... poi non è detto che dovete partecipare x forza.. (le maglie le diamo solo a chi partecipa ovviamente) :fischietto:

xò effettivamente potrebbero proporre un kit che si potrebbe acquistare anche a pezzi.

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#55 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 03 April 2008 - 16:52

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 3 2008, 05:50 PM, ha scritto:

bè pagando 12 euro siete iscritti al trofeo... poi non è detto che dovete partecipare x forza.. (le maglie le diamo solo a chi partecipa ovviamente) :fischietto:

appunto..dicono che nn è caro poi fanno le pezze al cu*o x 12€

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#56 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 04 April 2008 - 18:14

Visualizza Messaggioloziolollo, il Apr 3 2008, 04:52 PM, ha scritto:

appunto..dicono che nn è caro poi fanno le pezze al cu*o x 12€

su questo quoto....

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#57 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 04 April 2008 - 20:57

io lo prenderei se costasse sui 400 euro (e ci vora tempo ke pigli i soldini :lol:)
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#58 DJ-FEDE88

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1739 Messaggi:
  • Interests:mito, moto, figa e vinile....
  • Provincia: Verbano-Cusio-Ossola (VB)
  • Regione: Piemonte

Inviato 05 April 2008 - 01:17

Io sono interessato anche se nn sono iscritto al trofeo...se si posso avere questi pezzi ben venga
ONLY HARDCORE PHILOSOPHY

#59 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 05 April 2008 - 01:34

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 3 2008, 05:50 PM, ha scritto:

xò effettivamente potrebbero proporre un kit che si potrebbe acquistare anche a pezzi.

nn è x i 12 euri,è solo che nn mi sembra corretto iscrivermi se non sono sicuro di poter partecipare ad almeno un evento!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#60 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 05 April 2008 - 16:27

Visualizza MessaggioBR1, il Apr 5 2008, 02:34 AM, ha scritto:

nn è x i 12 euri,è solo che nn mi sembra corretto iscrivermi se non sono sicuro di poter partecipare ad almeno un evento!
hai ragione anche te!

ma in questo caso potrebbe essere conveniente x tutti! :metal:

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi