Kit Racing Per Mito Ai Partecipanti Del Trofeo...
Inviato 01 April 2008 - 11:30
- Testa scomponibile da corsa per Mito.
- Scarico artigianale da corsa dedicato.
Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 300-400€ a seconda di quanti comprano.
In più per la prima opzione aggiungendo degli euro è possibile avere anche un terminale artigianale GP in carbonio, con la mitraglia conica.
Chi acquista il kit avrà anche informazioni sulla carburazione e sul tipo di modifiche per far rendere al meglio il kit.
La personalizzazione consite nel logo, scritte MitoClub Racing e forse un'anodizzazione rossa per le teste.
Per ora è tutto in sospeso abbiamo bisogno di sapere se questo discorso può interessarvi o meno... quanto ai prezzi, l'offerta per ora è riservata solo ai partecipanti.
Considerate che acquistare una marmitta Jolly Corse da sola viene a costare più di 500€ a listino...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 01 April 2008 - 11:54
cmq bella al....
Inviato 01 April 2008 - 13:11
E' un'ottimissima idea per la prossima stagione (per me)
Inviato 01 April 2008 - 13:18
Inviato 01 April 2008 - 17:24
Inviato 01 April 2008 - 17:44
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 01 April 2008 - 19:37
Donnie, il Apr 1 2008, 06:44 PM, ha scritto:
quotus....
Inviato 01 April 2008 - 20:05
A.Bruno
Inviato 01 April 2008 - 20:08
Donnie, il Apr 1 2008, 05:44 PM, ha scritto:
ahahahahahahahahahahahaha sme, barbone!!! ahahaha
cmq anch'io rientro tra quelli che nn possono permetterselo...purtroppo devo mantenermi 2 moto e una macchina + le varie cazzate..altrimenti come prezzo è OTTIMO!
ps.: donnie, i love you..
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 01 April 2008 - 20:11
...EL BOCIA...
Inviato 01 April 2008 - 20:22
Si ha qualche notizia per i mono pluriregolabili?
-----
---SE VEDI LA PALETTA APRI A MANETTA---
Donnie, il Apr 1 2008, 06:44 PM, ha scritto:
Infatti hai sempre detto che la tua moto era velocissima...... o no? :fischietto:
Chiuso l'ot,mi sembra veramente un ottimo prezzo,non so però quanto i pezzi si adattino ai vari cilindri dei partecipanti!
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
Inviato 01 April 2008 - 22:34
aldo m, il Apr 1 2008, 09:22 PM, ha scritto:
Chiuso l'ot,mi sembra veramente un ottimo prezzo,non so però quanto i pezzi si adattino ai vari cilindri dei partecipanti!
...EL BOCIA...
Inviato 01 April 2008 - 22:56
Mitomagic, il Apr 1 2008, 10:34 PM, ha scritto:
L'idea è di iniziare cosi e piano piano se vi è la possibilità per investire sviluppare anche altri elementi... Ma è necessario iniziare da qualche parte no?
Considerate che una testa scomponibile per mito è una cosa più unica che rara... Perfino il kit Cagiva non le aveva...
Diciamo che per valorizzare il trofeo questo kit verrà venduto ai partecipanti già iscritti ma in futuro è possibile una commercializzazione a tutti ovviamente a prezzi differenti.
Vi ricordo inoltre che si tratta di pezzi artigianali, non hanno niente a che vedere con Cagiva e quindi svilupparli richiede tempo ma soprattutto denaro...
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 01 April 2008 - 23:01
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 01 April 2008 - 23:16
Inoltre è possibili far qualcosa per i mono pluriregolabili?
Inviato 02 April 2008 - 00:16
.:♠ Black.Jack ♠:., il Apr 1 2008, 11:16 PM, ha scritto:
Inoltre è possibili far qualcosa per i mono pluriregolabili?
dillo, il Apr 2 2008, 12:12 AM, ha scritto:
Il nome di chi li fa non ha importanza in questa fase di sondaggio, sappiate solo che lavora bene e con della testa, in ogni caso non è interno al marchio. Se sarà necessario faremo delle prove al banco per dimostrare la validità dei prodotti.
Inviato 02 April 2008 - 10:01
Del resto io prima o poi un artigianale sp ultimo kit la prendo, una testa scompinibile (se è un buon prodotto e se rende, anche se per ora è anonima) la prenderei anche lei, il sile sinceramente no... Io al trofeo non parteciperò di certo, però questa roba per me è molto interessante; e dato che più siamo a prenderla, più il prezzo si abbassa per tutti... Beh, sarebbe una buona idea allargare questa opzione a tutti (se è fattibile), giusto??
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi