Perdita Olio Blocco Motore
Iniziato da simonegolf, Apr 01 2008 23:11
7 risposte a questa discussione
Inviato 01 April 2008 - 23:11
secondo voi xche il mio blocco perde olio dai 2 carter?
la zona precisa è la parte dx, ovvero nella zone dei 2 carter e pure vicino al mororino d'avviamento.
se si tratta delle guarnizioni vorrei sapere se devo aprire tutto... già successo?
le guarnizioni le danno con un kit oppure sfuse? codici?
mito 1 sevenspeed
grazie ragazzuoli
la zona precisa è la parte dx, ovvero nella zone dei 2 carter e pure vicino al mororino d'avviamento.
se si tratta delle guarnizioni vorrei sapere se devo aprire tutto... già successo?
le guarnizioni le danno con un kit oppure sfuse? codici?
mito 1 sevenspeed
grazie ragazzuoli
Inviato 02 April 2008 - 13:15
io ho il tuostesso problema..sicuro la tua moto sfiata e perde prestazioni
Inviato 02 April 2008 - 23:09
vabbè ma nessuno si impiccia di un problema così delicato?
siamo in 2 ad avere sta rogna e dateci una mano...
cmq pulisco il blocco, non lo metto in moto lo lascio fermo e il giorno dopo c'è il trasudo e le goccette sotto il blocco...
siamo in 2 ad avere sta rogna e dateci una mano...
cmq pulisco il blocco, non lo metto in moto lo lascio fermo e il giorno dopo c'è il trasudo e le goccette sotto il blocco...
Inviato 03 April 2008 - 13:08
sicuro non hai qualche guarnizione (o ring)...ioaspetto di comprarmi una nuova marma ..poi unisco boccola e collettore con pasta rossa esternamente perchè il kit di guarnixioni costa 40 euri e non mi va di spendere tanto
Inviato 03 April 2008 - 16:08
bamboocha, il Apr 3 2008, 01:38 PM, ha scritto:
il copricarter del lato sinistro, dove cè il volano, ha un piccolo buchino che serve a far defluire depositi se lo smonti( sono poche viti ) lo capisci da te
oppure vicino al pignone cè un sacco di grasso accumulato che al calore si scioglie
dai un occhio
oppure vicino al pignone cè un sacco di grasso accumulato che al calore si scioglie
dai un occhio
Messaggio modificato da rafeli il 03 April 2008 - 16:16
Inviato 04 April 2008 - 10:41
rafeli, il Apr 3 2008, 01:08 PM, ha scritto:
sicuro non hai qualche guarnizione (o ring)...ioaspetto di comprarmi una nuova marma ..poi unisco boccola e collettore con pasta rossa esternamente perchè il kit di guarnixioni costa 40 euri e non mi va di spendere tanto
ciao se hai bisogno le guarnizioni e oring te li posso dare io a poco...... li ho qui nuovi sia la confezione bancomotore e cilindro marmitta ecc. o solo quelle gruppo termico.
"Al mio segnale......SCATENATE L'INFERNO!!"
Vietato fumare in pista!!!!!No smoking!!!

Vietato fumare in pista!!!!!No smoking!!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi