Differenza Cilindro A0401 E 73037
#1
Inviato 04 April 2008 - 18:58
mi hanno dato un cilindro ke dicono essere sp con codice 73037. a me sinceramente sembrano uguali. i travasi e le luci nn sembrano essere piu in alto di 2 mm come nei cilindri sp. ke differenze ci sono tra i due? qual è meglio? quale mi conviene montare???? grazie a tutti in anticipo
#2
Inviato 04 April 2008 - 19:08
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#5
Inviato 04 April 2008 - 19:53
#6
Inviato 04 April 2008 - 19:55
lollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 07:53 PM, ha scritto:
1050N01NCAZZAT0 uno mi pare fosse questo
#8
Inviato 04 April 2008 - 20:08
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
#9
Inviato 04 April 2008 - 20:38
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#10
Inviato 04 April 2008 - 21:00
Italian bikes, il Apr 4 2008, 08:38 PM, ha scritto:
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...
o se no ti fai lavorare l'a401 visto che da originale fa propio pena in quanto a sbavature..
#11
Inviato 04 April 2008 - 21:39
lollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
Cmq ricordo che c'è una piccola guida sui Gt... Si sa mai che a qualcuno gli scappi guardata!! ...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
#12
Inviato 04 April 2008 - 21:50
lollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
Di niente ci mancherebbe
Si scherza ovviamente.. Tieniti il tuo di cilindor e fallo lavorare anche non moltissimo però almeno le sbavature...
Ti conviene, altrimenti partono troppi soldi..
#13
Inviato 05 April 2008 - 11:05
#15
Inviato 05 April 2008 - 13:29
#16
Inviato 05 April 2008 - 16:48
mich.46, il Apr 5 2008, 12:28 PM, ha scritto:
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#17
Inviato 05 April 2008 - 17:29
nellinos@libero.it, il Apr 5 2008, 04:48 PM, ha scritto:
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:
ok...perche fra poco lo devo montare alla mia ev 2005...e volevo sapere se era un cilindro "decente"...visto che sono state eliminate anche le sbavature...
#19
Inviato 08 April 2008 - 17:59
"un giorno mi dissero datti all' ippica..e l' ho fatto, ora ho 25 cavalli sotto al cu*o.."
#20
Inviato 09 April 2008 - 12:14
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi