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Differenza Cilindro A0401 E 73037


64 risposte a questa discussione

#1 lollo_cagiva_mito

    Mitomane

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Inviato 04 April 2008 - 18:58

ciao a tutti vengo subito al dunque. la mia mito ev 2005 ha un cilindro originale codice A0401.
mi hanno dato un cilindro ke dicono essere sp con codice 73037. a me sinceramente sembrano uguali. i travasi e le luci nn sembrano essere piu in alto di 2 mm come nei cilindri sp. ke differenze ci sono tra i due? qual è meglio? quale mi conviene montare???? grazie a tutti in anticipo
Quando vedi la paletta... Giù in carena e gas a manettaaaaaaaaaa!!!


La mia mito

#2 nellinos@libero.it

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Inviato 04 April 2008 - 19:08

se è 73073 non sarà sp, gli a0401 sono uguali al 73037...

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#3 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 04 April 2008 - 19:11

i 2 cilindri sn identici...

#4 la mito

    Mitomane Esperto

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Inviato 04 April 2008 - 19:43

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 4 2008, 07:11 PM, ha scritto:

i 2 cilindri sn identici...

quotoImmagine inserita

#5 lollo_cagiva_mito

    Mitomane

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Inviato 04 April 2008 - 19:53

e secondo voi quale cilindro dovrei prendere? considerando ke questo nn l ho ancora pagato posso ridarglielo tranquillamente è un mio amico. quali sono i codici dei cilindri "inkazzati" :armato: ???
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#6 JabeR

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Inviato 04 April 2008 - 19:55

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 07:53 PM, ha scritto:

e secondo voi quale cilindro dovrei prendere? considerando ke questo nn l ho ancora pagato posso ridarglielo tranquillamente è un mio amico. quali sono i codici dei cilindri "inkazzati" :armato: ???


1050N01NCAZZAT0 uno mi pare fosse questo

ASD!

#7 dillo

    BOPE CMC

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Inviato 04 April 2008 - 19:57

Visualizza MessaggioJabeR, il Apr 4 2008, 08:55 PM, ha scritto:

1050N01NCAZZAT0 uno mi pare fosse questo
:mhihi: :Hmm:

#8 lollo_cagiva_mito

    Mitomane

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Inviato 04 April 2008 - 20:08

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
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#9 Italian bikes

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Inviato 04 April 2008 - 20:38

se vuoi il cilindro "incazzato" cm dici tu prendi il 90080, è dell'ultimo kit SP ma poi preparati a spenderci tanti mila€ sopra x farlo andare cm si deve
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#10 Felix90190

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Inviato 04 April 2008 - 21:00

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 4 2008, 08:38 PM, ha scritto:

se vuoi il cilindro "incazzato" cm dici tu prendi il 90080, è dell'ultimo kit SP ma poi preparati a spenderci tanti mila€ sopra x farlo andare cm si deve
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...

o se no ti fai lavorare l'a401 visto che da originale fa propio pena in quanto a sbavature..
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#11 Sparrowarrow

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Inviato 04 April 2008 - 21:39

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
:sorriso:

Cmq ricordo che c'è una piccola guida sui Gt... Si sa mai che a qualcuno gli scappi guardata!! ...
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]

#12 JabeR

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Inviato 04 April 2008 - 21:50

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???


Di niente ci mancherebbe :Dance:
Si scherza ovviamente.. Tieniti il tuo di cilindor e fallo lavorare anche non moltissimo però almeno le sbavature...
Ti conviene, altrimenti partono troppi soldi..

ASD!

#13 amz69

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Inviato 05 April 2008 - 11:05

il tuo amico non ha torto completamente, alcuni 73037 (i primi) avevano diagrammi più spinti, ma la maggior parte dei 73037 sono identici ai a401, però questo non toglie che i 73037 non sono cilindri SP, ma venivano montati (anche quelli spinti) su moto di serie

#14 mich.46

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Inviato 05 April 2008 - 11:28

e il cilindro 66650E come si presenta rispetto a questi 2??



#15 lollo_cagiva_mito

    Mitomane

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Inviato 05 April 2008 - 13:29

si tranquilli le bavature le ho fatte togliere tutte. mamma mea ke pena ke faceva quel cilindro. c erano certi scalini assurdi! ho preso il mio fedelissimo dremel e ora è tutto liscio e "raccordato".... cmq prima o poi dovro montare questo cilindro.... almeno x sapere come va rispoetto al mio lavorandolo allo stesso modo.... ma voi avete qualche guida come quella ke dice sparrowarrow sui gt mito????? sarebbe utile consultarla....
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La mia mito

#16 nellinos@libero.it

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Inviato 05 April 2008 - 16:48

Visualizza Messaggiomich.46, il Apr 5 2008, 12:28 PM, ha scritto:

e il cilindro 66650E come si presenta rispetto a questi 2??
il 66650E (importante la E) è la base dei cilindri sp serie 6, io lo monto, prima montavo il 60433 e in confronto a questo è tutt'altro pianeta, molto più cattivo, se non sbaglio lo montavano i mito lucky e lowson(pardon se sbaglio)
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:

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#17 mich.46

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Inviato 05 April 2008 - 17:29

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Apr 5 2008, 04:48 PM, ha scritto:

il 66650E (importante la E) è la base dei cilindri sp serie 6, io lo monto, prima montavo il 60433 e in confronto a questo è tutt'altro pianeta, molto più cattivo, se non sbaglio lo montavano i mito lucky e lowson(pardon se sbaglio)
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:


ok...perche fra poco lo devo montare alla mia ev 2005...e volevo sapere se era un cilindro "decente"...visto che sono state eliminate anche le sbavature...



#18 dillo

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Inviato 05 April 2008 - 17:31

preparato il 66650E è in linea di massima + prestazionale di un 73037 preparato dalla stessa mano (se si hanno le capacità...)

#19 danny7

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Inviato 08 April 2008 - 17:59

ma qndi nn conviè prende un 73037 al posto di un a0401? xkè vorrei mette il pistone monofascia e di conseguenza devo cambià la testa.. ma il cilindro conviene che lascio l' A0401?
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"un giorno mi dissero datti all' ippica..e l' ho fatto, ora ho 25 cavalli sotto al cu*o.."


#20 lollo_cagiva_mito

    Mitomane

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Inviato 09 April 2008 - 12:14

si io ho fatto cosi! ho comprato la testata 200h x pistoni a cielo piatto da mat e ho montato pistone e testa lasciando il cilindro originale a0401. calcola ke oggi la riaccendo ke bello...MA SECONDO VOI QUANTO RODAGGIO DEVO FARE??? ho il pistone e la testa nuovi e cuscinetti di banco skf tn9 C3.... consigliatemi
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