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Differenza Cilindro A0401 E 73037

 foto lollo_cagiva_mito 04 Apr 2008

ciao a tutti vengo subito al dunque. la mia mito ev 2005 ha un cilindro originale codice A0401.
mi hanno dato un cilindro ke dicono essere sp con codice 73037. a me sinceramente sembrano uguali. i travasi e le luci nn sembrano essere piu in alto di 2 mm come nei cilindri sp. ke differenze ci sono tra i due? qual è meglio? quale mi conviene montare???? grazie a tutti in anticipo
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 foto nellinos@libero.it 04 Apr 2008

se è 73073 non sarà sp, gli a0401 sono uguali al 73037...
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 foto dillo 04 Apr 2008

i 2 cilindri sn identici...
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 foto la mito 04 Apr 2008

Visualizza Messaggiodillo, il Apr 4 2008, 07:11 PM, ha scritto:

i 2 cilindri sn identici...

quotoImmagine inserita
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 foto lollo_cagiva_mito 04 Apr 2008

e secondo voi quale cilindro dovrei prendere? considerando ke questo nn l ho ancora pagato posso ridarglielo tranquillamente è un mio amico. quali sono i codici dei cilindri "inkazzati" :armato: ???
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 foto JabeR 04 Apr 2008

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 07:53 PM, ha scritto:

e secondo voi quale cilindro dovrei prendere? considerando ke questo nn l ho ancora pagato posso ridarglielo tranquillamente è un mio amico. quali sono i codici dei cilindri "inkazzati" :armato: ???


1050N01NCAZZAT0 uno mi pare fosse questo
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 foto dillo 04 Apr 2008

Visualizza MessaggioJabeR, il Apr 4 2008, 08:55 PM, ha scritto:

1050N01NCAZZAT0 uno mi pare fosse questo
:mhihi: :Hmm:
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 foto lollo_cagiva_mito 04 Apr 2008

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
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 foto Italian bikes 04 Apr 2008

se vuoi il cilindro "incazzato" cm dici tu prendi il 90080, è dell'ultimo kit SP ma poi preparati a spenderci tanti mila€ sopra x farlo andare cm si deve
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...
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 foto Felix90190 04 Apr 2008

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Apr 4 2008, 08:38 PM, ha scritto:

se vuoi il cilindro "incazzato" cm dici tu prendi il 90080, è dell'ultimo kit SP ma poi preparati a spenderci tanti mila€ sopra x farlo andare cm si deve
rimani cn il tuo A0401 ke è + facile da far andare forte...
Io avevo un blocco cn il 73037 (uguale al A0401) ke andava di + del blocco di un mio amico cn il serie 9, e si ke ne aveva spesi di soldi...
Il serie 9 o sai farlo andare cm si deve (e troppi ne devi buttare di cilindri) oppure resta cn il serie 7/A ke è meglio...

o se no ti fai lavorare l'a401 visto che da originale fa propio pena in quanto a sbavature..
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 foto Sparrowarrow 04 Apr 2008

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???
:sorriso:

Cmq ricordo che c'è una piccola guida sui Gt... Si sa mai che a qualcuno gli scappi guardata!! ...
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 foto JabeR 04 Apr 2008

Visualizza Messaggiolollo_cagiva_mito, il Apr 4 2008, 09:08 PM, ha scritto:

grazie jaber.... poi comunque la bocca di aspirazione del cilindro la tappiamo ke il carburatore nn ce lo metto ke cosi la moto va di piu vero :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: ???
cmq regà alcuni dicono ke la differenza tra quello originale e il 73037 è ke quest utlimo esce di fabbrica con i diagrammi delle luci e dei travasi piu spinti..... ke ne dite???


Di niente ci mancherebbe :Dance:
Si scherza ovviamente.. Tieniti il tuo di cilindor e fallo lavorare anche non moltissimo però almeno le sbavature...
Ti conviene, altrimenti partono troppi soldi..
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 foto amz69 05 Apr 2008

il tuo amico non ha torto completamente, alcuni 73037 (i primi) avevano diagrammi più spinti, ma la maggior parte dei 73037 sono identici ai a401, però questo non toglie che i 73037 non sono cilindri SP, ma venivano montati (anche quelli spinti) su moto di serie
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 foto mich.46 05 Apr 2008

e il cilindro 66650E come si presenta rispetto a questi 2??
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 foto lollo_cagiva_mito 05 Apr 2008

si tranquilli le bavature le ho fatte togliere tutte. mamma mea ke pena ke faceva quel cilindro. c erano certi scalini assurdi! ho preso il mio fedelissimo dremel e ora è tutto liscio e "raccordato".... cmq prima o poi dovro montare questo cilindro.... almeno x sapere come va rispoetto al mio lavorandolo allo stesso modo.... ma voi avete qualche guida come quella ke dice sparrowarrow sui gt mito????? sarebbe utile consultarla....
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 foto nellinos@libero.it 05 Apr 2008

Visualizza Messaggiomich.46, il Apr 5 2008, 12:28 PM, ha scritto:

e il cilindro 66650E come si presenta rispetto a questi 2??
il 66650E (importante la E) è la base dei cilindri sp serie 6, io lo monto, prima montavo il 60433 e in confronto a questo è tutt'altro pianeta, molto più cattivo, se non sbaglio lo montavano i mito lucky e lowson(pardon se sbaglio)
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:
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 foto mich.46 05 Apr 2008

Visualizza Messaggionellinos@libero.it, il Apr 5 2008, 04:48 PM, ha scritto:

il 66650E (importante la E) è la base dei cilindri sp serie 6, io lo monto, prima montavo il 60433 e in confronto a questo è tutt'altro pianeta, molto più cattivo, se non sbaglio lo montavano i mito lucky e lowson(pardon se sbaglio)
cmq in giro si dice che preparato va un pò più forte del 037 ma in assoluto il cilindro stradale migliore è il 73037, che poi e identico al 401... :armato:


ok...perche fra poco lo devo montare alla mia ev 2005...e volevo sapere se era un cilindro "decente"...visto che sono state eliminate anche le sbavature...
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 foto dillo 05 Apr 2008

preparato il 66650E è in linea di massima + prestazionale di un 73037 preparato dalla stessa mano (se si hanno le capacità...)
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 foto danny7 08 Apr 2008

ma qndi nn conviè prende un 73037 al posto di un a0401? xkè vorrei mette il pistone monofascia e di conseguenza devo cambià la testa.. ma il cilindro conviene che lascio l' A0401?
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 foto lollo_cagiva_mito 09 Apr 2008

si io ho fatto cosi! ho comprato la testata 200h x pistoni a cielo piatto da mat e ho montato pistone e testa lasciando il cilindro originale a0401. calcola ke oggi la riaccendo ke bello...MA SECONDO VOI QUANTO RODAGGIO DEVO FARE??? ho il pistone e la testa nuovi e cuscinetti di banco skf tn9 C3.... consigliatemi
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