raga io ci sarò ma non per tutto il raduno!!cioè torno il 18 sera, quindi farò di tutto per farmi il mio primo raduno nazionale con voi il 19 e il 20...per questo avevo votato dal 24 al 27 luglio
certo che mi sembra strano, qui siamo in tanti che han votato per quella settimana e invece ha vinto quella prima,sono curioso dove sta tutta questa gente
0
Peccato, Quest'anno Non Ci Sarò.....
Iniziato da mamma-lap, Apr 08 2008 16:06
24 risposte a questa discussione
Inviato 13 April 2008 - 10:33
3° Raduno ufficiale CMC-visita agli stabilimenti Cagiva/Mv-1 settembre 2006--> IO C'ERO!!!
Test motociclismo -Chignolò Pò- 28 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!
Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione,fanno la differenza tra i potenziali campioni e quelli che lo diventano sul serio. Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione, o sforzandoti di esserlo, prima o poi lo diventerai (Wayne Gardner)...
CITAZIONE (mica79 @ Aug 10 2008, 01:05 PM) <{POST_SNAPBACK}>
partecipare al tt nn ti rende più famoso poichè è una competizione che la gente normale nn può capire,ma un motociclista che corre la tt sta giocando con la morte come se fosse in una partita a scacchi,basta una mossa fatte male e, lì sei e lì finirai il viaggio...
Inviato 16 April 2008 - 14:24
ma che palle,manca un sacco di gente..
vedremo come andrà a finire.. perchè non è possibile!
vedremo come andrà a finire.. perchè non è possibile!
Inviato 16 April 2008 - 15:16
sivi_yellow, il Apr 11 2008, 10:28 PM, ha scritto:
sarà meglio!! :armato:
juri ha ragione, se no ci siete vi picchio!!
come non lo sai?? hai le ferie fino al 30!! vieni di fisso!!!!!!
juri ha ragione, se no ci siete vi picchio!!
come non lo sai?? hai le ferie fino al 30!! vieni di fisso!!!!!!
no no
dal 30 giugno al 20 luglio.....se magari un mese di ferie ehehe
Olly, il Apr 12 2008, 12:55 PM, ha scritto:
almeno dal venerdi sera alla domencia ci saro di sicuro, x gli altri giorni non so!
e verrò in macchina con olly...così ci scassimao di bombe e risparmiamo ehehehe
Inviato 21 April 2008 - 23:24
cavolo mi dispiace per mamma-lap cosi' simpatica e premurosa la volevo al radunone....peccato....
e per gli altri ke nn vengono siete delle bambole gonfiabili!!!!!!!!!!!!!
e per gli altri ke nn vengono siete delle bambole gonfiabili!!!!!!!!!!!!!
CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale
Inviato 22 April 2008 - 22:08
ops l'ho scritto di là . . .
ho sbagliato a votare e forse in quel periodo nn ci sono
ho sbagliato a votare e forse in quel periodo nn ci sono
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--