Vai al contenuto


No Droga


118 risposte a questa discussione

#41 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2008 - 13:34

Visualizza Messaggiobamboocha, il Apr 10 2008, 01:28 PM, ha scritto:

guarda la storiella su tua nonna l'hai pubblicata tu, se la pubblichi accetti le critiche
sennò nn la pubblichi

se ti gira il ca##o magari nn stai bene di salute VAI DA UN UROLOGO


Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 10 2008, 01:31 PM, ha scritto:

Non ho capito il senso O.o?

cmq:

Il punto è che come dice Nicno, è illegale e punto. E' che nuoce alla società è un dato di fatto (non nuoce direttamente sul momento, ma indirettamente).

L'omertà alla lunga non paga. Prima non si denunciano le droghe leggere xkè tanto sono leggere, poi le pesanti (xkè tanto... finchè non fanno male in primis), e poi si va avanti così fino ad arrivare a reati + gravi?

Tanto per estremizzare: pensate che le varie mafie senza omertà sarebbero arrivate ad avere i poteri che hanno ora? Secondo me ne avrebbero ben meno.

Non è questione di essere perbenisti o cittadini modello, ma di evitare di sbattersi troppo le palle di ciò che ci circonda per poi svegliarci un giorno in un mondo di m**da.



Se oggi uno si a una canna in pulman davanti ai bambini e non viene punito, domani a fare tale azione sranno 2 e dopodomani 3...

non avevo capito il senso prima io allora :lol:

cmq concordo pienamente...

@bamboocha:

io ho pubblicato, ma te hai detto delle cose senza senso su mia nonna, e se permetti, mi fai girare il ca##o.
se pubblico una cosa mia, hai diritto di critica, ma non distruttiva, COSTRUTTIVA.

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#42 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 April 2008 - 13:38

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 10 2008, 01:31 PM, ha scritto:

Non ho capito il senso O.o?

cmq:

Il punto è che come dice Nicno, è illegale e punto. E' che nuoce alla società è un dato di fatto (non nuoce direttamente sul momento, ma indirettamente).

L'omertà alla lunga non paga. Prima non si denunciano le droghe leggere xkè tanto sono leggere, poi le pesanti (xkè tanto... finchè non fanno male in primis), e poi si va avanti così fino ad arrivare a reati + gravi?

Tanto per estremizzare: pensate che le varie mafie senza omertà sarebbero arrivate ad avere i poteri che hanno ora? Secondo me ne avrebbero ben meno.

Non è questione di essere perbenisti o cittadini modello, ma di evitare di sbattersi troppo le palle di ciò che ci circonda per poi svegliarci un giorno in un mondo di m**da.



Se oggi uno si a una canna in pulman davanti ai bambini e non viene punito, domani a fare tale azione sranno 2 e dopodomani 3...

certo l'omertà mica è una cosa buona,anzi è quella che manda a puttane il paese.

però nella mia realtà di cittadino agricolo nordico [:lol:]
un favore porta ad un altro favore,e purtroppo se hai contro le persone sbagliate la vita diventa un pò difficile.


non sto giustificando.
io lo dico tranquillamente,a volte mi fumo degli spinelli.
come non ho problemi a dire che molto spesso bevo tanto alcol da far andare in tilt gli etilometri di mezzo mondo.
ma non è che professo sta cosa come una fede,o inneggio.

anzi.

secondo me la nonna ha fatto bene,io come ho detto,fosse stata la cannetta non avrei detto niente.
ma vuno che si fa droghe pesanti forse lo denuncierei.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#43 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2008 - 13:42

Visualizza MessaggioSoDDo, il Apr 10 2008, 01:38 PM, ha scritto:

certo l'omertà mica è una cosa buona,anzi è quella che manda a puttane il paese.

però nella mia realtà di cittadino agricolo nordico [:lol:]
un favore porta ad un altro favore,e purtroppo se hai contro le persone sbagliate la vita diventa un pò difficile.


non sto giustificando.
io lo dico tranquillamente,a volte mi fumo degli spinelli.
come non ho problemi a dire che molto spesso bevo tanto alcol da far andare in tilt gli etilometri di mezzo mondo.
ma non è che professo sta cosa come una fede,o inneggio.

anzi.

secondo me la nonna ha fatto bene,io come ho detto,fosse stata la cannetta non avrei detto niente.
ma vuno che si fa droghe pesanti forse lo denuncierei.

con le canne non faccio niente nemmeno io, dovrei denunciare mezzo mondo...

anche se dovrei farlo, non lo faccio...

è una contraddizione, ma chi si fa le cannette sono amici, e non mi metto di certo a denunciarli...

e non mi rompete su questa cosa, contraddizione, allora non fai quello che predichi, bla bla bla, non rigiratevela dalla vostra parte :fonzie:

XHIDE ha spiegato perfettamente la mia idea, e penso anche la sua.

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#44 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 April 2008 - 13:51

Beh il punto è che bisogna scindere le cose e operare con buon senso... Mi spiego meglio:

Se fai piombare a casa di uno le forze dell'ordine perchè spiandolo dalla finestra hai visto che si cannava (e magari poi nel pubblico sai che è una persona ok)... Beh ok, li posso concordare che sei un po' (anche di + di un po') bas****o ^^'

Ma porca miseria sto qua era in un pulman pubblico. Solo questo fa capire quanto fosse "tonto".

Cioè quello che voglio dire io è che ci sono modi e modi, situazioni e situazioni.

Per concludere dicendo che a mio parere bisogna comunque darsi un po' di contegno, e a seconda delle situazioni l'omertà è un gran male e non nascondersi dietro alla solita scusa "ma tanto..."

Poi per carità sono anche io il primo che dice che non bisogna eccedere col fiscalismo (se no saremo ancora con la caccia alle streghe =P)

Se uno si fuma una canna alle 4 di notte in un bosco, cazzi suoi.
Se se la fuma in piazzetta alle 3 di pomeriggio quando i bambini giocano, beh... è diverso

Tanto per capirci sono io il primo che di canne affianco se ne è viste tante e non ho fatto nulla.
Però se mi vedo uno che lo fa in certi luoghi mi giran le palle!

La differenza secondo me sta nel:

-tanto solo una canna e non fa male a nessuno (Sbagliato)
-in questo determinato contesto di può lasciar correre

Secondo me sono 2 cose, per quanto simili nel senso pratico, diverse concettualmente.

P.S. poi concordo sul fatto di afe le cose con i dovuti modi anche per tutelare se stessi (esempio ironico: non vai a denunciare un pericoloso delinquente con lui di fronte =P)

#45 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 April 2008 - 13:59

Visualizza MessaggioNicno, il Apr 10 2008, 01:34 PM, ha scritto:

non avevo capito il senso prima io allora :Hmm:

cmq concordo pienamente...

@bamboocha:

io ho pubblicato, ma te hai detto delle cose senza senso su mia nonna, e se permetti, mi fai girare il ca##o.
se pubblico una cosa mia, hai diritto di critica, ma non distruttiva, COSTRUTTIVA.
nn mi pare d'aver detto nulla di male, anche se volendo avrei potuto farlo,cosa mi vieta di pensar male? se ti esponi al pensiero della gente preparati a pareri di più tipi.
volevi che ti si facesse la standing ovation in questo topic?

#46 Den125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2008 - 14:01

cioè hide tu non fai differenza tra droghe pesanti o meno...bha ognuno la pensa come vuole...
comunque allora se ragioniamo su questa linea, anche un ubriaco del ca##o che in stazione si mette a scolarsi 2 bottiglie di vino andrebbe denunciato..anzi questo lo trovo 10.000 volte peggio di fumarsi una canna al parco....
perche se mettiamo gli effetti che provoca l'alcohol confronto a una canna bhe di sicuro è peggio l'alcohol e anche l'effetto che fanno queste due cose sui bambini è ben diverso...

#47 Ardito

    MITOMANE INCURSORE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11236 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 April 2008 - 14:02

onore a tua nonnaaaa! :fonzie:

#48 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 April 2008 - 14:06

Visualizza MessaggioDen125, il Apr 10 2008, 02:01 PM, ha scritto:

cioè hide tu non fai differenza tra droghe pesanti o meno...bha ognuno la pensa come vuole...
comunque allora se ragioniamo su questa linea, anche un ubriaco del ca##o che in stazione si mette a scolarsi 2 bottiglie di vino andrebbe denunciato..anzi questo lo trovo 10.000 volte peggio di fumarsi una canna al parco....
perche se mettiamo gli effetti che provoca l'alcohol confronto a una canna bhe di sicuro è peggio l'alcohol e anche l'effetto che fanno queste due cose sui bambini è ben diverso...


Il fatto è che l'alcool è legale... La cannabis no... Fai 1+1

ASD!

#49 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 10 April 2008 - 14:07

Certo che faccio differenza fra droghe pesanti o meno. Però non vedo il fatto di usare il "leggere" come costante scusante: eh ma tanto sono droghe leggere!

Quello non va bene. La canna te la fai in casa o in posti appartati, non in pulman o nella piazzeta dove i bambini giocano

Idem per l'alcool, che come dici tu a volte è anche peggio

Io non sono contro quello o contro quell'altro. Tento di essere, per quel che posso e con i miei limiti, per il buon senso.

Cioè:
Un conto è non rispettare il limite di velocità in una strada deserta e andare 30 oltre, un conto è farlo in posti affollati.

Credo che tutti qua giriamo il polso + del consentito, e sono io il primo che dice che "e va beh... ecc ecc". Però con buon senso, in una strada desolata puoi anche correre, ma se sei brillo non ti metti alla guida, non impenni fra le auto ecc ecc

Certo, sei sempre nel "torto", però mi sembra che fra le 2 cose ci sia un abisso.

Purtroppo non riesco a esser perbenista, anche io come tutti ho i miei difetti, però almeno tento di razionalizzare (per quanto posso) con un po' di buon senso.

Messaggio modificato da X-hide il 10 April 2008 - 14:18


#50 Den125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2008 - 15:04

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 10 2008, 02:07 PM, ha scritto:

Certo che faccio differenza fra droghe pesanti o meno. Però non vedo il fatto di usare il "leggere" come costante scusante: eh ma tanto sono droghe leggere!

Quello non va bene. La canna te la fai in casa o in posti appartati, non in pulman o nella piazzeta dove i bambini giocano

Idem per l'alcool, che come dici tu a volte è anche peggio

Io non sono contro quello o contro quell'altro. Tento di essere, per quel che posso e con i miei limiti, per il buon senso.

Cioè:
Un conto è non rispettare il limite di velocità in una strada deserta e andare 30 oltre, un conto è farlo in posti affollati.

Credo che tutti qua giriamo il polso + del consentito, e sono io il primo che dice che "e va beh... ecc ecc". Però con buon senso, in una strada desolata puoi anche correre, ma se sei brillo non ti metti alla guida, non impenni fra le auto ecc ecc

Certo, sei sempre nel "torto", però mi sembra che fra le 2 cose ci sia un abisso.

Purtroppo non riesco a esser perbenista, anche io come tutti ho i miei difetti, però almeno tento di razionalizzare (per quanto posso) con un po' di buon senso.

su questo ti do piena ragione....
comunque ritornando ot anche a me avrebbe dato fastidio il fatto che si drogasse in stazione..io sarei andato li a dirgli d andarsene perche se no lo blindavano, cosa che la nonna di nicno non penso avrebbe potuto fare visto che non si puo sapere come avrebbe reagito...ed e anche vero che la nonna di nicno penso abbia una certa eta( se è nonna penso di si) e quindi magari ha una concezione un po "antica" che vede "giustamente" il fatto di drogarsi come un tabu...
parlando da ragazzo del 2008 avrei fatto come scritto sopra o nel caso uno si fosse fumato una canna avrei lasciato perdere anche perche sarei stato ipocrita :sorriso:

#51 PUKA

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 10 April 2008 - 16:05

Visualizza MessaggioDen125, il Apr 10 2008, 02:01 PM, ha scritto:

comunque allora se ragioniamo su questa linea, anche un ubriaco del ca##o che in stazione si mette a scolarsi 2 bottiglie di vino andrebbe denunciato..anzi questo lo trovo 10.000 volte peggio di fumarsi una canna al parco....
perche se mettiamo gli effetti che provoca l'alcohol confronto a una canna bhe di sicuro è peggio l'alcohol e anche l'effetto che fanno queste due cose sui bambini è ben diverso...

quoto
gli effetti dell'alcol alla fine sono simili solo che uno lo trovi nei supermercati l'altro no.. se poi un ubriaco si mette alla guida il risultato lo vediamo tutti..non so cosa sia peggio

#52 fabio2t

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 89 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 06
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 10 April 2008 - 16:38

se il tipo si stava bucando posso darti ragione nel denunciarlo..
io in ogni caso mi sarei fatto i cazzi miei..

#53 Den125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1626 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-September 06
  • Gender:Male
  • Interests:moto..
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2008 - 17:22

Visualizza MessaggioPUKA, il Apr 10 2008, 04:05 PM, ha scritto:

quoto
gli effetti dell'alcol alla fine sono simili solo che uno lo trovi nei supermercati l'altro no.. se poi un ubriaco si mette alla guida il risultato lo vediamo tutti..non so cosa sia peggio

cosa mi tocca sentire ma ti sei mai ubriacato per dire una cosa simile????
spaccati di bong per 1 ora, e bevi per altrettanto tempo..poi dimmi se hanno lo stesso effetto

#54 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2008 - 17:34

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 10 2008, 01:51 PM, ha scritto:

Beh il punto è che bisogna scindere le cose e operare con buon senso... Mi spiego meglio:

Se fai piombare a casa di uno le forze dell'ordine perchè spiandolo dalla finestra hai visto che si cannava (e magari poi nel pubblico sai che è una persona ok)... Beh ok, li posso concordare che sei un po' (anche di + di un po') bas****o ^^'

Ma porca miseria sto qua era in un pulman pubblico. Solo questo fa capire quanto fosse "tonto".

Cioè quello che voglio dire io è che ci sono modi e modi, situazioni e situazioni.

Per concludere dicendo che a mio parere bisogna comunque darsi un po' di contegno, e a seconda delle situazioni l'omertà è un gran male e non nascondersi dietro alla solita scusa "ma tanto..."

Poi per carità sono anche io il primo che dice che non bisogna eccedere col fiscalismo (se no saremo ancora con la caccia alle streghe =P)

Se uno si fuma una canna alle 4 di notte in un bosco, cazzi suoi.
Se se la fuma in piazzetta alle 3 di pomeriggio quando i bambini giocano, beh... è diverso

Tanto per capirci sono io il primo che di canne affianco se ne è viste tante e non ho fatto nulla.
Però se mi vedo uno che lo fa in certi luoghi mi giran le palle!

La differenza secondo me sta nel:

-tanto solo una canna e non fa male a nessuno (Sbagliato)
-in questo determinato contesto di può lasciar correre

Secondo me sono 2 cose, per quanto simili nel senso pratico, diverse concettualmente.

P.S. poi concordo sul fatto di afe le cose con i dovuti modi anche per tutelare se stessi (esempio ironico: non vai a denunciare un pericoloso delinquente con lui di fronte =P)

concordo pienamente

Visualizza Messaggiobamboocha, il Apr 10 2008, 01:59 PM, ha scritto:

nn mi pare d'aver detto nulla di male, anche se volendo avrei potuto farlo,cosa mi vieta di pensar male? se ti esponi al pensiero della gente preparati a pareri di più tipi.
volevi che ti si facesse la standing ovation in questo topic?

si :fonzie:
va be dai lascio perdere...

Visualizza MessaggioJabeR, il Apr 10 2008, 02:06 PM, ha scritto:

Il fatto è che l'alcool è legale... La cannabis no... Fai 1+1

quindi sei un non-rispettatore della legge! drogato! :lol:

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 10 2008, 02:07 PM, ha scritto:

Certo che faccio differenza fra droghe pesanti o meno. Però non vedo il fatto di usare il "leggere" come costante scusante: eh ma tanto sono droghe leggere!

Quello non va bene. La canna te la fai in casa o in posti appartati, non in pulman o nella piazzeta dove i bambini giocano

Idem per l'alcool, che come dici tu a volte è anche peggio

Io non sono contro quello o contro quell'altro. Tento di essere, per quel che posso e con i miei limiti, per il buon senso.

Cioè:
Un conto è non rispettare il limite di velocità in una strada deserta e andare 30 oltre, un conto è farlo in posti affollati.

Credo che tutti qua giriamo il polso + del consentito, e sono io il primo che dice che "e va beh... ecc ecc". Però con buon senso, in una strada desolata puoi anche correre, ma se sei brillo non ti metti alla guida, non impenni fra le auto ecc ecc

Certo, sei sempre nel "torto", però mi sembra che fra le 2 cose ci sia un abisso.

Purtroppo non riesco a esser perbenista, anche io come tutti ho i miei difetti, però almeno tento di razionalizzare (per quanto posso) con un po' di buon senso.

concordo

Visualizza MessaggioDen125, il Apr 10 2008, 03:04 PM, ha scritto:

su questo ti do piena ragione....
comunque ritornando ot anche a me avrebbe dato fastidio il fatto che si drogasse in stazione..io sarei andato li a dirgli d andarsene perche se no lo blindavano, cosa che la nonna di nicno non penso avrebbe potuto fare visto che non si puo sapere come avrebbe reagito...ed e anche vero che la nonna di nicno penso abbia una certa eta( se è nonna penso di si) e quindi magari ha una concezione un po "antica" che vede "giustamente" il fatto di drogarsi come un tabu...
parlando da ragazzo del 2008 avrei fatto come scritto sopra o nel caso uno si fosse fumato una canna avrei lasciato perdere anche perche sarei stato ipocrita :sorriso:

hai colto in pieno! spiegalo a chi non capisce :fonzie:

Visualizza Messaggiofabio2t, il Apr 10 2008, 04:38 PM, ha scritto:

se il tipo si stava bucando posso darti ragione nel denunciarlo..
io in ogni caso mi sarei fatto i cazzi miei..

sai cosa vuol dire "robboso"!? sai cosa vuol dire "tirare la roba"!?

Visualizza MessaggioDen125, il Apr 10 2008, 05:22 PM, ha scritto:

cosa mi tocca sentire ma ti sei mai ubriacato per dire una cosa simile????
spaccati di bong per 1 ora, e bevi per altrettanto tempo..poi dimmi se hanno lo stesso effetto

infatti, non possiamo dire che l'effetto dell'alcol e delle droghe pesanti sia lo stesso ragazzi...

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#55 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 10 April 2008 - 17:36

Visualizza MessaggioNicno, il Apr 10 2008, 05:34 PM, ha scritto:

quindi sei un non-rispettatore della legge! drogato! :mhihi:


-.-
Ormai non ci discuto più con te..
E'impossibile :lol:

ASD!

#56 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2008 - 17:46

Visualizza MessaggioJabeR, il Apr 10 2008, 05:36 PM, ha scritto:

-.-
Ormai non ci discuto più con te..
E'impossibile :lol:

UAHAUHAUUAHAUHAUA

jabbo ti amo!

AAAUHAUAHAUAH

ehm ehm. basta ot.

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#57 MiTo92

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 622 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Dal pianeta terra.... mi ricevete?... passo....
  • Interests:Musica, computer e le moto!!!!
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Venezia (VE)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 April 2008 - 19:46

TUA NONNA E' GRANDE!!!!!

I MIEI MITI!!!!!



#58 PUKA

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 579 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 10 April 2008 - 19:52

Visualizza MessaggioDen125, il Apr 10 2008, 05:22 PM, ha scritto:

cosa mi tocca sentire ma ti sei mai ubriacato per dire una cosa simile????
spaccati di bong per 1 ora, e bevi per altrettanto tempo..poi dimmi se hanno lo stesso effetto

boh..una cosa l'ho provata l'altra no..non ti so dire..
volevo dire che sono maggiori i danni provocati dall'alcool che dalle droghe leggere (leggi incidenti stradali)
però mi pare che anche tu sei d'accordo su sta cosa..

A nicno: stavo cmq parlando di droge leggere

Messaggio modificato da PUKA il 10 April 2008 - 19:53


#59 Nicno

    COME ca##o SI SCRIVE SOTTO L'AVATAR!?

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3897 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:qui
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 April 2008 - 20:09

Visualizza MessaggioPUKA, il Apr 10 2008, 07:52 PM, ha scritto:

boh..una cosa l'ho provata l'altra no..non ti so dire..
volevo dire che sono maggiori i danni provocati dall'alcool che dalle droghe leggere (leggi incidenti stradali)
però mi pare che anche tu sei d'accordo su sta cosa..

A nicno: stavo cmq parlando di droge leggere

ah ok...

io sono contro anche quelle, come dice xhide, dipende dal caso per lo "spu***namento"...

CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"

A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!

#60 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 April 2008 - 20:43

a me sinceramente vedere uno che si buca o sniffa ma davvero schifo...

non so se sarei andato da un poliziotto ma cmq approvo la nonna.
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi