←  Trofeo MitoClub 2008

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Topic X Gli Iscritti Al 1 Evento..sondaggio

Sondaggio: quanti turni fate???

x iscritti e non: quanti turni volete fare? i turni sono riservati solo per noi del cmc

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

foto N4Bb0 17 Apr 2008

Visualizza MessaggioBodend, il Apr 17 2008, 09:35 PM, ha scritto:

ragazzi io pacco!

probabilmente anche altri brianzoli

cioè con gli aumenti di prezzo non vale la pena venire a spendere 60 euro x girare 3 turni come prima (ne spendevamo 30...)... a sto punto meglio lombardore che con 60 euro si fanno QUATTRO turni... o al max tengo i soldi per una pista seria

dai barboniiiiii......ci divertiamo lo stesso.....lo so ke costa un botto di + x la pista ke è ma io ci vado x la compagnia sopratutto.....cmq fate cm meglio credete...
Rispondi

foto Dr. Praby 17 Apr 2008

Io ci sono.. sabato ricarico Andy e con me porto la Deni e altre 4 persone a scaldare le tribune
Rispondi

foto andy41 17 Apr 2008

Visualizza MessaggioMaicol, il Apr 17 2008, 03:57 PM, ha scritto:

io l'ho detto a Olly, con gli stessi prezzi o poco più fai mezza giornata a varano

che corta fin quando vuoi è comunque una PISTA...

vedendo la cartina di varano sembra un insieme di curve tutte uguali :lol: non dico ke è brutta eh figuriamoci solo mi sembra poco vario il tracciato

sarà più pista varano ma castelletto ha curve + varie l'anno scorso aveva anche il cavatappi tipo laguna seca, un pezzo molto tecnico perchè andava raccordato con la curva successiva ke immetteva nel rettifilo, se uscivi lento perdevi un fracco di tempo!

3 turni sono anche troppi... calcolando che 2 ore di fila non li fa nessuno.
Rispondi

foto andy41 17 Apr 2008

Visualizza MessaggioBodend, il Apr 17 2008, 09:35 PM, ha scritto:

ragazzi io pacco!

cioè con gli aumenti di prezzo non vale la pena venire a spendere 60 euro x girare 3 turni come prima (ne spendevamo 30...)... a sto punto meglio lombardore che con 60 euro si fanno QUATTRO turni... o al max tengo i soldi per una pista seria

mo castelletto è una pista seria, vieni almeno a farti un turno cosi vedi la pista e poi mi dirai!!! lombardore è troppo monotona son sempre le stesse curve.... non c'è paragone con castelletto
Rispondi

foto Dr. Praby 17 Apr 2008

Visualizza Messaggioandy41, il Apr 18 2008, 01:05 AM, ha scritto:

3 turni sono anche troppi... calcolando che 2 ore di fila non li fa nessuno.

Prima di tutti la moto! :sorriso:

Andy, una cortesia, mi manderesti in mp il numero della carta dove ricaricare i 10€?
Rispondi

foto Trevi#18 17 Apr 2008

ci sono quasi sicuramente, devo provare a caricare la moto sul furgoncino x vedere se ci entra e poi ricarico... si ma cmq che ca##o pure castelletto aumenta i prezzi, costa come varanno, ma che vadano a ciapà i ratt
Rispondi

foto loziolollo 18 Apr 2008

Visualizza MessaggioOlly, il Apr 17 2008, 06:48 PM, ha scritto:

io e lozio saremo li x le 10.30 yhea!

le prime maglie sono già state stampate!

viva le vacanze con la sveglia all'alba!

Visualizza MessaggioBodend, il Apr 17 2008, 08:35 PM, ha scritto:

ragazzi io pacco!

figa ma che tirchi!!! li tenete x le fabbrichette brianzole i soldi??? braccine corte!!!!!
Rispondi

foto fede89 18 Apr 2008

bella io ci sono!
Rispondi

foto STRRRRE 18 Apr 2008

io mi iscrivo, ti faccio la ricarica subito.
Messaggio modificato da STRRRRE il 18 April 2008 - 10:02
Rispondi

foto Bodend 18 Apr 2008

mmm noi vedremo allora... non dipende solo da me ma anche dagli altri 3.. purtroppo andy non ti posso confermare niente se non pochissimi giorni prima...
Rispondi

foto N4Bb0 18 Apr 2008

Scusate raga ma mi è venuto un dubbio.....nel sito di castelletto di branduzzo il giorno domenica 27 nn risultano delle prove libere.... sicuramente mi sbaglio, ma potete spiegarmi?? siamo solo noi in pista??
grazie....
Rispondi

foto Olly 18 Apr 2008

ma l'avete visto il pezzo nuovo??? dev'essere da panico! www.motodromo.it

bodend vedrai che merita il prezzo!
Rispondi

foto darkpower 21 Apr 2008

oh ma xkè nn risulto nella lista?!?!?!?!? andy ti è arrivata la ricarica!!!!!
Rispondi

foto elia.85 21 Apr 2008

andy io aggiungo 5/6 persone per scaldare le tribune il 27 poi appena ho un numero preciso ti do la conferma ovviamente
Rispondi

foto Antobikers 21 Apr 2008

Visualizza MessaggioBodend, il Apr 17 2008, 08:35 PM, ha scritto:

ragazzi io pacco!

e la compagnia non la valutate per niente

bah.........
Rispondi

foto brambo125 21 Apr 2008

dai ragazzi più siamo più ci si diverte.. ok sono 50 euro, ma sono spesi bene.. forza ragazzi che la lista la vedo ferma da un po e 11 moto mi sembrano pochine dai..
Rispondi

foto elia.85 21 Apr 2008

Visualizza Messaggiobrambo125, il Apr 21 2008, 10:49 AM, ha scritto:

dai ragazzi più siamo più ci si diverte.. ok sono 50 euro, ma sono spesi bene.. forza ragazzi che la lista la vedo ferma da un po e 11 moto mi sembrano pochine dai..

quoto brambo anche perche meno siamo meno ci divertiamo e poi vi vedro troppo lontani almeno se c'è qualcuno in mezzo mi sentiro meno solo
Rispondi

foto andy41 21 Apr 2008

Visualizza MessaggioBodend, il Apr 17 2008, 07:35 PM, ha scritto:

ragazzi io pacco!

sono 50 euro non 60, poi la pista non è come prima... comunque come volete! solo ke mi spiace ke giudicate una pista senza averla vista se siete + vicini al lomba allora ok.

io ci ho girato e posso dire ke come sicurezza ha la sufficenza e ci arriva di poco..su quello non ci sono dubbi ma è divertente, molto direi e varia ha tutti i tipi di curve, cosa ke in altre piste non si trova.
Rispondi

foto N4Bb0 21 Apr 2008

Visualizza Messaggiodarkpower, il Apr 21 2008, 07:41 AM, ha scritto:

oh ma xkè nn risulto nella lista?!?!?!?!? andy ti è arrivata la ricarica!!!!!

nella dark.....ricordati di dirmi mandarmi un mex con la tua via....
navigatore rulez....bellaaaa
Rispondi

foto brambo125 22 Apr 2008

dai su porca miseria che siamo a martedì..
voglio iscritti!!!
Rispondi