Paro, il May 3 2009, 11:08 PM, ha scritto:
2
Kawasaki Ninja 636
Iniziato da Paro, Apr 17 2008 19:10
296 risposte a questa discussione
Inviato 23 March 2010 - 22:17
ho le anteriori della fiesta, 195/qualcosa
fammi sapere
fammi sapere
Inviato 23 March 2010 - 23:57
io con le supercorsa sulla day mi trovo bene pero la moto la uso poco..dipende dall'uso che ne fai..
Inviato 24 March 2010 - 00:16
mah + che l'uso, il portafoglio ultimamente piange abb e devo fare anche assicurazione e cambio olio-filtro...hiury mi ha parlato bene delle dunlop 209rr e dando un occhiata qua e la si trovano a prezzi + interessanti delle pirelli...mah inizio a vedere appunto i prezzi che trovo poi decido...
Messaggio modificato da Paro il 24 March 2010 - 00:16
Inviato 24 March 2010 - 20:03
Arcy87, il Mar 24 2010, 07:05 PM, ha scritto:
oh paro quando la assicuri ci si organizza per un giro eh! pensi di pistare un pò anche quest'anno??
Inviato 10 February 2011 - 23:51
Motivo?
prendi una ducati?
prendi una ducati?
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
Inviato 10 February 2011 - 23:58
yi fai la naked?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 11 February 2011 - 02:42
@runner: ho visto su moto.it che le 2003/2004 in lombardia vanno dai 3.200/3.300 in su (anche se spesso sono messe peggio della mia e non sono depo), io la metto su quella cifra...
@mandra: cambio cilindrata e genere, ovviamente non ducati. Juri sa che cosa vorrei prendermi visto che mi ha fatto la foto sopra all'eicma ma ora non lo dico anche perchè non so se ne trovo una come voglio io e a prezzo decente.
@fede: quante ne sai!? hai indovinato, comunque ora non ho fretta di venderla anche perchè devo vedere un po' il lavoro come va e farmi due conti in tasca sulla spesa da fare...ps: visto che non mi hai risposto alla mail domani ti chiamo così x organizzare qualcosa!
@mandra: cambio cilindrata e genere, ovviamente non ducati. Juri sa che cosa vorrei prendermi visto che mi ha fatto la foto sopra all'eicma ma ora non lo dico anche perchè non so se ne trovo una come voglio io e a prezzo decente.
@fede: quante ne sai!? hai indovinato, comunque ora non ho fretta di venderla anche perchè devo vedere un po' il lavoro come va e farmi due conti in tasca sulla spesa da fare...ps: visto che non mi hai risposto alla mail domani ti chiamo così x organizzare qualcosa!
Inviato 11 February 2011 - 11:41
ma in realta ti ho scritto ma sul cmc! cmq paretto, da un lato fai anche bene, io non so piu che fare... davvero, sono in crisi anche io rigurado la moto.. se hai comunque carene fammi sapere.. e cmq paretto per me la puoi riuscire a piazzare anche a 4000€ dai è perfetta alla fine
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 11 February 2011 - 12:56
Sono seriamente interessato... dici che sarebbe possibile incontrarci, vedere la moto e scambiare 2 parole?
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 11 February 2011 - 13:18
@bonvi: guarda al momento non ho ancora messo l'annuncio "ufficialmente" su moto.it ecc perchè c'è un ragazzo che conosco che è interessato, dovrei parlare con il padre nel week end...ora gli do la precendenza, nel caso ti faccio sapere
@fede: ho le carene vtr da pista che tu hai visto a castelletto e una destra originale da sitemare. per il prezzo sto guardando oltre moto.it anche secondamano e subito e in effetti hanno quotazioni un po' più alte, nel caso non va in porto con il ragazzo che dicevo a bonvi farò l'annucio mettendo 3,500 trattabili (alla fin fine ci sono anche un po' di accessori, oltre i cavalletti che non mi serviranno più dato che la prossima moto che mi piacerebbe avere ha il forcellone monobraccio )
@fede: ho le carene vtr da pista che tu hai visto a castelletto e una destra originale da sitemare. per il prezzo sto guardando oltre moto.it anche secondamano e subito e in effetti hanno quotazioni un po' più alte, nel caso non va in porto con il ragazzo che dicevo a bonvi farò l'annucio mettendo 3,500 trattabili (alla fin fine ci sono anche un po' di accessori, oltre i cavalletti che non mi serviranno più dato che la prossima moto che mi piacerebbe avere ha il forcellone monobraccio )
Inviato 11 February 2011 - 13:19
la speed? cmq si da un lato fai bene!
45 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 45 ospiti, 0 utenti anonimi