Vai al contenuto


Radicondoli 2008


59 risposte a questa discussione

#1 Ceppa

    Tremmannaik

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
  • Moto: Mito SP525 Pista
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 April 2008 - 11:18

http://img181.images...dscf0967oy3.jpg

Colgo l'occasione, prima di inaugurare questa sezione ,di ringraziare il Presidente Alwarrior per quanto sta facendo per noi.Senza di lui ,molte di queste cose sarebbero impossibili da realizzare.Come sapete da quest'anno (e come hanno potutto vedere Dillo e Diego) sono UFFICIALMENTE impegnato nel TROFEO DELLA MONTAGNA 2008,con interviste,video e foto riconosciute dalle FMI in persona,atte a rendere maggiormente visibile tale campionato.Quindi,chi fosse interessato a informazioni ,classifiche,video ,foto e quant'altro basta che mi contatti me direttamente o segua gli aggiornamenti da me postati su WWW.VIVIANIENRICO.IT sito dedicato e riconosciuto anch'esso FMI al TROFEO MONTAGNA.Questo che sto facendo e' un impegno molto importante e impensabile prima per un mondo come questo.Vogliamo rendere visibili tutti gli aspetti di questo bellissimo campionato a chi non riesce a seguirlo,a chi e' lontano e a chi e' semplicemente appassionato di motori.Dopo aver pubblicato il resocono su WWW.VIVIANIENRICO.IT sono a pubblicare la prima intervista eseguita da me a MASSIMO TEMPORALI,campione italiano NAKED 1000 e terster di TUTTOMOTO/RIDERS che si e' cimentato nella prima prova del campionato italiano per recensire tale manifestazione.Occasione piu' ghiotta non c'era e quindi ecco subito una bella intervista.

http://it.youtube.co...h?v=fyL-Nbs8ed8

Ne seguiranno altre due a Stefano Bonetti e Fausto Duci oltre ad un video degli HighLights.
Ecco Fresca fresca l'intervista ai nostri due beniamini,piu' piccolo extra finale...GUSTATEVELA!




ECCO IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS (c'e' anche Diego..)


IN ULTIMO,ECCO IL VIDEO DELL'INTERVISTA AL TEAM CMC!!
http://it.youtube.co...h?v=Bsim21eDGJg


Ragazzi commentate e guardate i video,stiamo facendo tanto per la salita,spero che il mio lavoro vi piaccia.Troverete i miei articoli anche su MotoSprint e Sport AutoMoto.
Detto questo,in quel di Radicondoli c'era il Team CMC (al quale ho fatto anche un intervista,online entro settimana) capitanato da Dillo e pilota Diego.

RESOCONTO TEAM CMC DIEGO DILLO:
Abbiamo trascorso bei momenti insieme perche' vedere una Mito (e che Mito) sfrecciare tra gli ulivi e le balle di paglia appaga sempre.Il team era ben organizzato,molto motociclismo anni 70,con un atmosfera che si respira solo se ci siamo.Le verifiche tecniche si svolgevano nella piazza del paese,davanti la chiesa,bellissimo vedere e sentire le moto da corsa in fila per aspettare il loro turno.E così e' stato anche per Diego.Inizialmente avevano problemi di stabilita' ,e in alcuni passaggi,come dissi a Diego,vedevo che faticava ad inserire la moto soprattutto nelle curve strette (tornanti).Dopo vari setting,non ultimo la possibilita di sostituire le forcelle con quelle della sua Lucky,presente sul furgone,sono riusciti a trovare la strada giusta,chiudendo la prima giornata di qualifiche in uno straordinario 5° posto!Lasciando stupiti i piu' di tale classe in quanto una Cagiva difficilmente entra nei primi dieci.I partenti della classe 125 non erano molti,erano 15 ma due hanno rotto/caduti e quindi in gara ne restavano 13.Il lavoro svolto dal Team proseguiva benissimo con un attenta messa appunto generale.Il giorno della gara,al di la dell'agitazione c'era la voglia di fare bene.Difatti a tutti e due i passaggi ho visto un pilota cattivo ,preciso nelle traiettorie (ormai il tracciato lo conosceva) e con un ottimo mezzo.Connubio perfetto che lo ha portato al quinto posto di categoria e primo tra le cagiva.Quindi un ottimo risultato,per questo neo Team e neo Pilota.Nelle vesti di giornalista ufficaile non posso far altro che rinnovare i miei complimenti a Diego e a Dillo per l'impegno profuso,la disponibilita' e per l'aver capito da subito lo spirito della salita.Vi aspetto il 18 MAGGIO a COCCONATO per la seconda tappa del Trofeo della Montagna 2008.



Per foto,video della manifestazione,vista la loro DIMENSIONE (foto altadefinizione) consiglio di inviarmi email o scambiarle su msn.

Per favore,non spammate in questo topic.Spero sia giusto scrivere qua,altrimenti attendo l'apertura di una sezione apposita per le gare in salita...grazie

Messaggio modificato da Ceppa il 28 April 2008 - 19:28

Immagine inserita WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke

#2 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 23 April 2008 - 17:06

Ottima recensione, forse troppo elogiosa nei miei confronti...

paiura come era settata all'inizio la mito, sembrava un aereo pronto al decollo!

TISCALI!!
Immagine inserita

#3 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 April 2008 - 17:24

grandi ragazzi e bravo ceppa!

VENDO MOTORE COMPLETO


#4 NikoEV88

    paiazo dalla mito gialla

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1678 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Trento
  • Interests:...vediamo..:...:...:...:....il mio Amore poi le moto e le auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />...tutto quello che mi piace e mi diverte!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 23 April 2008 - 18:34

grande diego!!!!!!! bella recensione Ceppa!!
se possiedi una MITO...ritientiti PRIVILEGIATO!!!!!!!
la mia moto ---------------------------------------------------------------- la mia auto
---

LA VITA è UNA SOLA, NN BUTTIAMOLA VIA SULLE STRADE!!
1° Raduno CMC TRENTINO - 14 ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!

Alle ore 8.55 del girno 13/11/06, dalle menti malate di NikoEV88(io), Diego e Chainjaw, nacque un nuovo reparto corse.............:il PAIAZI REPARTO CORSE TRENTO!!!

Clicca x vedere la MIA MOTINA!!!!!!!!!

#5 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 April 2008 - 18:43

ma cm ca##o ride formenti!?!?!?!?!?!?! -_- :lol: :lol: :lol: :lol:

#6 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 April 2008 - 09:58

GRANDISSIMI RAGAZZI , COMPLIMENTI DAVVERO!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#7 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 April 2008 - 10:16

ma chi è che rutta durante l intervista a bonetti???
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#8 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 25 April 2008 - 20:05

ho trovato un pò di tempo...
vi faccio un resoconto...


Alur:

parto la mattina presto, furgone caricato abbastanza, mi porto ditro la lucky non si sa mai..
Piove a dirotto marianna cane, arrivo a Vicenza verso le nove convinto che in mezora con dillo
riusciamo a caricare il furgone e a partire..

Niente di più sbagliato... tra una scoreggia e l'altra, chissà che ca##o aveva mangiato quel
mona di Claudio, carichiamo all'inverosimile il povero scudo e alle 11 partiamo...

da notare la cassa di birra sul sedile centrale del furgone! :birra:

Dopo un penoso viaggio, vedi sugli appennini ai 90 all'ora,
giungiamo in quel di Radicondoli verso le tre, subito notiamo le belle strade che portano in paese
con i commissari che stanno piazzando le balle di paglia sui guard rail.
Dopodichè ci ritroviamo con il Matteo (Banglit) e ci accampiamo alla belle meglio sul ciglio della strada,
letteralmente sulla corsia di destra a seguito dela carovana di gazebi e furgoni degli altri piloti.

Vado subito a farmi una ricognizione con la lucky, la strada è bella, veloce, ci sono delle curve abbastanza stronze che tendonon a spedirti sull'esterno vista la conformazione a cupola del manto stradale in
alcuni punti, l'asfalto è buono e pulito, a parte alcuni cambi di asfalto che in seguito mi daranno non pochi grattacapi!

Provo la mitodillo ed è subito un calcio nei maroni!

Sella inesisistente, c'è solo uno strato di neoprene di pochi millimetri, povero il mio culetto!
Ciclistica tarata per un bisotne di 90 e passa chili per correre in pista,
mentre io peso "solo" 72 Kg a secco (cioè dopo aver fatto la cacca)
e corriamo su strada...

testimone Banglit, della criticità del settaggio, provando la carburazione del Kehin
(che poi verrà sostituito dal buon vecchio Tm35 mikuni) sul rettone sotto al paese,
diciamo a velocità sostenuta in sesta piena, prendo un simpatico tombino
che mi sconquiffera la già delicata stabilità dell'anteriore,
il quale comincia allegramente a sbachettare a destra e a manca per un bel
tratto, dando al sottoscritto la sensazione di star per decollare con un boeing 747...

meglio tornare da dillo và...
e così prendiamo in mano un pò di attrezzi e cominciamo a lavorare sulla ciclistica...

fine prima parte!! :yea:
Immagine inserita

#9 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 28 April 2008 - 20:22

dov'è il mio furgone???
Immagine inserita

#10 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 April 2008 - 21:57

intervista spettacolo!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 28 April 2008 - 22:33

Gran bel lavoro, i video, il sito e tutta l'organizzazione :fonzie: fate uscire dall'ombra anche queste competizioni, d’altronde le corrispettive a quattro ruote hanno un seguito mediatico ben più consistente... perchè non dovrebbero averlo anche quelle in moto?

Mi dispiace soltanto che le gare si svolgano solo al centro nord, la federazione e gli organizzatori dovrebbero cercare di portare questo sport anche sulle splendide strade del meridione, dove tra l'altro si svolgo gran parte delle competizioni in salita con le auto.

La cultura motoristica non manca e neanche la passione, questo genere di gare ha un grosso seguito al sud, i piloti, il pubblico e le Tv locali premiano l’impegno degli organizzatori con griglie e tracciato pieni ed un buon seguito di servizi d’approfondimento ed articoli di giornale. Certo si rimane confinati ad un ambito ristretto ad un utenza di soli appassionati, non c’è un vero e proprio sdoganamento di questo sport come avviene con gli altri, ma c’è pur sempre tanta gente che spinta dalla passione è disposta a percorrere centinai di chilometri per godere di questo spettacolo.


Diego, la gara di Frosinone (Poggio Valfredda) la fai? se gli altri ragazzi del Lazio si uniscono potremmo organizzare un gruppo di supporter :italia:
Immagine inserita

#12 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 29 April 2008 - 20:03

Visualizza Messaggiomito160cc, il Apr 28 2008, 10:33 PM, ha scritto:

Gran bel lavoro, i video, il sito e tutta l'organizzazione :fonzie: fate uscire dall'ombra anche queste competizioni, d’altronde le corrispettive a quattro ruote hanno un seguito mediatico ben più consistente... perchè non dovrebbero averlo anche quelle in moto?

Mi dispiace soltanto che le gare si svolgano solo al centro nord, la federazione e gli organizzatori dovrebbero cercare di portare questo sport anche sulle splendide strade del meridione, dove tra l'altro si svolgo gran parte delle competizioni in salita con le auto.

La cultura motoristica non manca e neanche la passione, questo genere di gare ha un grosso seguito al sud, i piloti, il pubblico e le Tv locali premiano l’impegno degli organizzatori con griglie e tracciato pieni ed un buon seguito di servizi d’approfondimento ed articoli di giornale. Certo si rimane confinati ad un ambito ristretto ad un utenza di soli appassionati, non c’è un vero e proprio sdoganamento di questo sport come avviene con gli altri, ma c’è pur sempre tanta gente che spinta dalla passione è disposta a percorrere centinai di chilometri per godere di questo spettacolo.


Diego, la gara di Frosinone (Poggio Valfredda) la fai? se gli altri ragazzi del Lazio si uniscono potremmo organizzare un gruppo di supporter :italia:

Bravo! è proprio vero, purtroppo è poco seguito come campionato.
Fino a 3 anni fà ne facevano (di gare) altre due praticamente a 20 km da casa mia, purtroppo
ora non vengono più organizzate..

La gara di Poggio non sò se la farò, è veramente lontana e ai 110-120 all'ora
ci metto un 6-7 ore.

Dovrò vedere anche i fondi
però se sapessi che ci sono dei volonterosi appassionati che mi darebbero una mano, è uno stimolo in più!

Messaggio modificato da Diego il 29 April 2008 - 20:04

Immagine inserita

#13 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 04 May 2008 - 14:58

resoconto parte2:

prima di cena vado a farmi un giretto per vedere che gente c'è nei vari paddok/campeggi,
ritrovo il buon Formenti, conosciuto poco prima a Ottobiano, e Bonetti
compagno di bevute sull'"Isola" l'anno scorso con Danny Garbin e il suo team.

alur, dopo una notte passata a dormire nel furgone, con un vento fortissimo
(che ha distrutto parecchi gazebi) ci svegliamo di buon mattino con un bel cielo limpido!
Prendo la moto e vado in verifica con banglit sperando nella grazia dei commissari,
un simpatico piccione mi scagazza anche sul serbatoio e il commissario si mette, ovviamente, a ridere.

Bene verifiche passate..

Nel pomeriggio abbiamo le prime sessioni di prove libere, stavolta a strada chiusa,
l'ordine di partenza è sparso.

Purtroppo non sono cronometrate enon possiamo renderci conto di come stiamo guidando l'uno rispetto all'altro.

Durante la seconda sessione, mi faccio anche un giretto sull'erba,
dopo essere uscito troppo lungo da una curva ma senza conseguenze,
la moto sbacchetta ancora troppo per i miei gusti e stò pensando seriamente di sostituire le forcelle anteriori di Dillo con le mie, molto più morbide.

La giornata si conclude benone, sono soddisfatto di come sono andate le prove (sopratutto perchè senza cadute ne danni) e comincio a prendere un pò di confidenza col percorso,
quel mona di Banglit invece piagnucola sempre dicendo che non si sente capace di guidare e che la vede dura arrivare nei primi 5 posti, il risultato che farà parlerà poi da solo.

Bene, la sera prima della gara mi prendo sottobraccio il buon Ceppa e Dillogaydistruggimotoarijeka
e con gli altri piloti 8alcuni) della 125 andiamo a sbevicchiare nei bar del paese.
Fantastica la scenata di Dillo, praticamente dovendo scegliere un bar ed essendo sempre indecisi
siamo entrati in due o tre bar prima di insediarci, e in ognuno di questi bar che visitavamo dovevamo sempre aspettare Dillo perhcè si fermava a scagazzare ogni volta che ci fermavamo, stessa scena della sera prima!

Entravamo nel bar, uscivamo dieci secondi dopo per cercarne un'altro ma ci toccva spettare altri 10 minuti
in attesa che sua signoria svuotasse il suo regale intestino, poui usciva (da notare senza ordinarsi ne un caffè ne una birra...niente!)
bahubahubhbuhbuhbau sfruttatore cagamondo!!

che scene!

fine parte 2....
Immagine inserita

#14 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6706 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 06
  • Gender:Male
  • Location:Padova
  • Interests:MOTO!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 May 2008 - 16:47

chissa la parte 3!!!!!!!!!!!!!!mi sto gia cappottando!!!!!!!!!!! :fonzie:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#15 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 May 2008 - 18:49

Visualizza MessaggioDiego, il May 4 2008, 02:58 PM, ha scritto:

Bene, la sera prima della gara mi prendo sottobraccio il buon Ceppa e Dillogaydistruggimotoarijeka
e con gli altri piloti 8alcuni) della 125 andiamo a sbevicchiare nei bar del paese.
Fantastica la scenata di Dillo, praticamente dovendo scegliere un bar ed essendo sempre indecisi
siamo entrati in due o tre bar prima di insediarci, e in ognuno di questi bar che visitavamo dovevamo sempre aspettare Dillo perhcè si fermava a scagazzare ogni volta che ci fermavamo, stessa scena della sera prima!

Entravamo nel bar, uscivamo dieci secondi dopo per cercarne un'altro ma ci toccva spettare altri 10 minuti
in attesa che sua signoria svuotasse il suo regale intestino, poui usciva (da notare senza ordinarsi ne un caffè ne una birra...niente!)
bahubahubhbuhbuhbau sfruttatore cagamondo!!

che scene!

fine parte 2....

d'ora in poi chiamami conte... :lol: :lol: :lol:

#16 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 10 May 2008 - 19:50

Visualizza Messaggiodillo, il May 4 2008, 06:49 PM, ha scritto:

d'ora in poi chiamami conte... :mhihi: :love: :lol:

no scorreggione, attendete ancora per la parte 3
Immagine inserita

#17 Donnie

    Pilota + Lotussaro CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2008 - 01:26

Diego ti stimo... fare il trofeo montagna non è da tutti... bravo!

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#18 Diego

    Salitaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4512 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-March 05
  • Gender:Male
  • Location:dal bocchetone di aspirazione di una Norton Manx 500
  • Interests:le vecchie 2 tempi stradali, Road races, Rally gruppo B
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 11 May 2008 - 14:06

Visualizza MessaggioDonnie, il May 11 2008, 01:26 AM, ha scritto:

Diego ti stimo... fare il trofeo montagna non è da tutti... bravo!


:fonzie: grazie mille Donnie!
Immagine inserita

#19 zettebre

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-July 06
  • Gender:Male
  • Location:stanghella
  • Interests:Moto, pista
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 May 2008 - 18:16

Grande diego e Grande Dillo...

Cmq claudio quando ti ho visto ad Adria mi parevi dimagrito rispetto il raduno sui colli o mi sbaglio?
Il mio SUPERMONO


#20 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 13 May 2008 - 19:15

Visualizza Messaggiozettebre, il May 13 2008, 06:16 PM, ha scritto:

Grande diego e Grande Dillo...

Cmq claudio quando ti ho visto ad Adria mi parevi dimagrito rispetto il raduno sui colli o mi sbaglio?
boh, la panza regna cmq... :fonzie:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi