Soft Air
Inviato 19 June 2008 - 21:31
detto questo, ieri sera in urban notturno ho fatto 5 tango di pistola di fucile 3 ma hanno fatto i fagiani e non si sono dichiarati, enjoy... non credo che torneremo presto a giocare con loro.
le elettriche hanno di bello che non si ammosciano d'inverno, ma farle sparare come quelle a gas buone non si riesce... piuttosto ti direi CO2, se non fosse che escono quasi tutte overjoule... e che per qualcosa più che un plasticone ci spendi molto...
mettere il silenziatore sulle scarrellanti è una perdita di tempo, il rumore lo fa il carrello che ritorna insieme alla valvola che apre, non c'è rumore dalla volata...
la socom marui è un gran ferro, silenziosissima già senza silenziatore, ma non è la media delle non scarrellanti che è così, è pregio di quella... essendo nata per i fan di metal gear solid, è la pistola più stealth in circolazione... ottimo backup per uno sniper ad esempio (ma io resto della mia convinzione )
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 20 June 2008 - 15:43
LO VOGLIO!!!!
anche questo non è male...
http://www.militaria...d=3665&p=SR416R CQB&d=SRC GUN
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 20 June 2008 - 15:46
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 20 June 2008 - 16:46
tremendo quel cqb, il grip verticale..brr brr
Messaggio modificato da Crash01 il 20 June 2008 - 16:48
Inviato 21 June 2008 - 10:14
udeXtomi, il Jun 20 2008, 09:20 PM, ha scritto:
donnie l'hai preso MGS4?
Kael88, il Jun 19 2008, 09:31 PM, ha scritto:
detto questo, ieri sera in urban notturno ho fatto 5 tango di pistola di fucile 3 ma hanno fatto i fagiani e non si sono dichiarati, enjoy... non credo che torneremo presto a giocare con loro.
le elettriche hanno di bello che non si ammosciano d'inverno, ma farle sparare come quelle a gas buone non si riesce... piuttosto ti direi CO2, se non fosse che escono quasi tutte overjoule... e che per qualcosa più che un plasticone ci spendi molto...
mettere il silenziatore sulle scarrellanti è una perdita di tempo, il rumore lo fa il carrello che ritorna insieme alla valvola che apre, non c'è rumore dalla volata...
la socom marui è un gran ferro, silenziosissima già senza silenziatore, ma non è la media delle non scarrellanti che è così, è pregio di quella... essendo nata per i fan di metal gear solid, è la pistola più stealth in circolazione... ottimo backup per uno sniper ad esempio (ma io resto della mia convinzione )
io in una battaglia usavo solo la mia beretta, e ne ho fatti fuori 10!
(io sono morto 19 volte, un record )
Messaggio modificato da Nicno il 21 June 2008 - 10:18
A.Bruno
Inviato 21 June 2008 - 10:58
Crash01, il Jun 20 2008, 04:46 PM, ha scritto:
tremendo quel cqb, il grip verticale..brr brr
ehm SRC non è low cost, è solo low quality
la sconsiglio vivamente come marca...
per iniziare consiglio marui, poi quando sapete metterci le mani, vado controcorente e suggerisco un low cost da mettere a posto...
personalmente evito come la peste classic army, è un low cost con i marchi sui gusci che costa molto di più...
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 03 July 2008 - 22:20
hai cambiato le boccole [magari con le cuscinettate]? rifatto lo rispessoramento? molla [visto che e' stra-over], reggimolla e gommino hopup?
io ho imbracciato quella di un amico e sinceramente [oltre a essere molto sbilanciata - 6kg di fucile..] le rifiniture son non son di buona fattura [come molte acm]..
Inviato 04 July 2008 - 10:17
Crash01, il Jul 3 2008, 11:20 PM, ha scritto:
hai cambiato le boccole [magari con le cuscinettate]? rifatto lo rispessoramento? molla [visto che e' stra-over], reggimolla e gommino hopup?
io ho imbracciato quella di un amico e sinceramente [oltre a essere molto sbilanciata - 6kg di fucile..] le rifiniture son non son di buona fattura [come molte acm]..
più o meno ha tutti i problemi che hai citato :sorriso: ma mi piaceva troppo e farselo col kit g&p costava troppo
per ora ho cambiato solo molla dato che era over j, sinceramente pensavo di aver problemi dato che il gb non l ho toccato... ma invece va senza problemi avrò fatto piu di 5 game, pesca bene e nessun altro problema, mi si sono spanate un paio di viti(quelle per togliere la parte in plastica per poter arrivare al vano batterie) per il resto va benissimo
un problema può essere effettivamente il peso ma dopo un po si fa l abitutdine e poi si cerca di stare a difesa di qualche obj per non muoversi troppo
qui sono prima di una giocata(a sinistra) difianco cè mio fratello(che è partito e mo li uso il tattico )
sinceramente evitate le mimetiche da 30e... io l ho presa con lo sconto lupi da arco&scoregge a una 60 e gia si vedono i segni dell utilizzo(si scolorisce)
evitate ebay Soft Air Mania in questo forum cè l area mercatino, dove ci trovate tutto e di piu, io l ho preso qui il fucile, e poi ha molte sezioni che vi possono aiutare a farvi un idea del mondo soft air :wink:
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi