Grande Cmc
Inviato 28 April 2008 - 13:40
Inviato 28 April 2008 - 13:42
Inviato 28 April 2008 - 13:43
Dr. Praby, il Apr 28 2008, 01:42 PM, ha scritto:
oooooooops
Inviato 28 April 2008 - 13:52
Si si i video ci sono già! Sono nel topic delle foto
Inviato 28 April 2008 - 14:05
Super155, il Apr 28 2008, 01:52 PM, ha scritto:
neho messe poche..guarda nel topic di al allora buhauhuhauhauha
Nabbo,se vuoi te la posto versione "low-fi" ma tanto è questione di aspettare fino a mercoledì!
io mercoledì parto e vado via fino al 4,e prima di allora butto su Rapidshare i pacchetto rar con le foto della reflex,se avete FRETTA IMPELLENTE un pm e vi mando le vostre foto
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 28 April 2008 - 14:38
la mia andava decisamente bene salvo qualche difettuccio di ciclistica visto che era la prima volta che scendeva in pista ma si punta a migliorarla sia ciclisticamente che motoristicamente è già a buon punto di motore infatti sul rettilineo prendevo parecchi metri che poi rierdevo in curva ma li è il pilota che è scarso :sorriso: ..
le moto sono tutt' altro che da sp.. di lavoro da fare ce ne è ancoora tanto..
per far chiarezza
la 525 è la mia numero 25 fatto da diego sul codone( monto solo cupolino e codino 525 poi il resto e stato asseblato partendo da un telaio nudo e crudo)
l' altra quella con problemi è la moto di elia(cupolino ev e codone 525 riconoscibile dalla mia per il cupolino e perchè nn aveva il numero sul codone).
per la prossima puntiamo a venire tutti e 2 in assetto buono e con i numeri adesivati perchè così eravamo irriconoscibili..
mi scuso con tutti se siamo stati in disparte e non abbiamo socializzato molto ma non è stato per fare gli snob ne i fighi solo che le moto sono state finite all' una e 30 e mancavano ancora alcune cose fondamentali tipo cambio olio spurgo freni ecc ecc che ci hanno fatto lavorare fino a 5 minuti prima del primo turno poi tra un turno e l' altro le abbiamo un pochino settate..
scusateci ancora..
Inviato 28 April 2008 - 15:03
brambo125, il Apr 28 2008, 02:38 PM, ha scritto:
la mia andava decisamente bene salvo qualche difettuccio di ciclistica visto che era la prima volta che scendeva in pista ma si punta a migliorarla sia ciclisticamente che motoristicamente è già a buon punto di motore infatti sul rettilineo prendevo parecchi metri che poi rierdevo in curva ma li è il pilota che è scarso :sorriso: ..
le moto sono tutt' altro che da sp.. di lavoro da fare ce ne è ancoora tanto..
per far chiarezza
la 525 è la mia numero 25 fatto da diego sul codone( monto solo cupolino e codino 525 poi il resto e stato asseblato partendo da un telaio nudo e crudo)
l' altra quella con problemi è la moto di elia(cupolino ev e codone 525 riconoscibile dalla mia per il cupolino e perchè nn aveva il numero sul codone).
per la prossima puntiamo a venire tutti e 2 in assetto buono e con i numeri adesivati perchè così eravamo irriconoscibili..
mi scuso con tutti se siamo stati in disparte e non abbiamo socializzato molto ma non è stato per fare gli snob ne i fighi solo che le moto sono state finite all' una e 30 e mancavano ancora alcune cose fondamentali tipo cambio olio spurgo freni ecc ecc che ci hanno fatto lavorare fino a 5 minuti prima del primo turno poi tra un turno e l' altro le abbiamo un pochino settate..
scusateci ancora..
ma smeeeeeeeee
altro che spurghi...avevate li un pollaio di ragazze ehehe
comunque quando elia s'è fermato si son sentite di quelle botte!
e Ariz?
che è partita con impennata e successiva sbacchettata
folle!
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 28 April 2008 - 15:07
SoDDo, il Apr 28 2008, 03:03 PM, ha scritto:
e Ariz?
folle!
pollaio hahaha comunque pensa quando me lo faceva sul curvone a sx di quei deraponi comunque era carburazione sabato si sistematutto e ci rivediamo l'11
Inviato 28 April 2008 - 15:11
hahah
i problemi di elia erano solo di carburazione.. aspettatevi pure un altra moto da un buon motore.. :yea:
Inviato 28 April 2008 - 15:24
Mitomagic, il Apr 27 2008, 11:37 PM, ha scritto:
l'11 ci sono...
jappodotato..s'intende :armato: :armato: :armato:
SoDDo, il Apr 28 2008, 04:03 PM, ha scritto:
e Ariz?
folle!
lol
no poi sai il bello vichingone mio?
che dice a me: vai piano..
-.-"
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 28 April 2008 - 15:44
SoDDo, il Apr 28 2008, 12:26 PM, ha scritto:
non ricordo (manco se era dei nostri non ricordo) - Super -Mille
zio questa foto è paurosa... è stato un ingarellamento fantastico quello... andy super e io... finisce che super scoda lo supero, supero andy con un sorpasso un pò azzardato (scusa andy... un interno un pò troppo interno forse.. ma sai, la foga.. ) super poi supera andy e io nel tentativo di fuga il giro dopo cado... (ci dovrebbe essere nel video di super)
(?)
Inviato 28 April 2008 - 16:28
è inglese!
è un utente cmc
che era al raduno,e aveva una mito biancastra,o grigia...ev...lo ho confuso con te
non fare la pignola -.-''
ehhehe scusatemi
@maicol auhauhauhauhuhauh Vai Arizz
Inviato 28 April 2008 - 19:12
Super155, il Apr 28 2008, 01:52 PM, ha scritto:
ma dov'è?
Millemila, il Apr 28 2008, 03:44 PM, ha scritto:
buahahah che finale!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 28 April 2008 - 19:52
Biagio, il Apr 28 2008, 05:34 PM, ha scritto:
io me la son vista...ti giuro che è stata paura..
anche perchè credo le sia slittata la frizione,in accellerata [pronta alla partenza insomma]
ed era seduta normale,quindi quando s'è alzata s'è trovata molto indietro...sembrava tipo cartoni
coi piedi lungo il codone che insegue la moto,però in aria
poi arriva giù sta moto e sbacchetta un paio di volte..
sugli spalti è stato un "OHHHHHHHHH MA QUELLO è MATTO"
@mille
comunque il quella foto tu sei inclinato parecchio eh
al giro dopo l'hai tentata uguale ma si vede che andavi un pelo più forte..infatti è li che sei uscito eheh
Inviato 28 April 2008 - 19:56
(?)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi