Cilindro 73037 Lavorato By Firemaker
#81
Inviato 10 June 2008 - 19:51
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#82
Inviato 10 June 2008 - 19:51
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#83
Inviato 10 June 2008 - 20:15
Un indizio..sostituirà un componente da 1640gr (in un 50cc..in altre cilindrate pesa di +) circa...risparmio quindi 1550gr oltre ad un'altra cosa
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#85
Inviato 10 June 2008 - 20:32
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#86
Inviato 10 June 2008 - 20:44
non centra una mazza XD
Messaggio modificato da beta il 10 June 2008 - 20:46
#88
Inviato 10 June 2008 - 20:58
Condensatori
Sostituiranno la batteria. Sono 10 in parallelo da 4,7mf :fonzie:
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#89
Inviato 10 June 2008 - 21:24
mito160cc, il Jun 10 2008, 08:44 PM, ha scritto:
come la ricarichi la lipo? da quel che mi ricordo non sono aggeggini nè economici, nè tanto sicuri, e sopratutto molto sensibili a cariche e scariche "non buone"...
tradotto: io sapevo che esplodevano molto facilmente se maltrattate...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#90
Inviato 10 June 2008 - 22:00
AndreaNSR125, il Jun 10 2008, 09:24 PM, ha scritto:
tradotto: io sapevo che esplodevano molto facilmente se maltrattate...
Le ho prese su ebay (Hong konk), non le ho pagate molto ma tra trasporto e dogana c'è voluto più di un mese. Per la ricarica uso un caricatore/bilanciatore specifico che ho preso insieme alle lipo, in tre mesi d'uso, una decina di uscite circa, le ho ricaricate solo due volte, ma considera che alimentano solo gli strumenti, se dovessero servire anche per la cts non credo sarebbero sufficienti.
#91
Inviato 10 June 2008 - 23:33
mito160cc, il Jun 10 2008, 11:00 PM, ha scritto:
Con questo metodo invece dovrebbe andare tranquillamente anche la CTS. Vero andre? :fischietto:
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#92
Inviato 10 June 2008 - 23:55
mito160cc, il Jun 10 2008, 11:00 PM, ha scritto:
svelato l'arcano, pensavo le usassi in diretta sostituzione della batteria della moto...!!!
X Dio50
yess dovrebbe andare tutto a moto accesa ^^
risentirai un po di mancanza di corrente a bassi giri perchè l'alternatore non ce la fa, ma in ogni caso non dovresti comunque avere problemi, hai solo il faro e la cts no?
in normale marcia invece no problem
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 10 June 2008 - 23:57
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#93
Inviato 11 June 2008 - 05:49
AndreaNSR125, il Jun 11 2008, 12:55 AM, ha scritto:
X Dio50
yess dovrebbe andare tutto a moto accesa ^^
risentirai un po di mancanza di corrente a bassi giri perchè l'alternatore non ce la fa, ma in ogni caso non dovresti comunque avere problemi, hai solo il faro e la cts no?
in normale marcia invece no problem
Mi credevi davvero cosi folle? :sorriso:
Per la questione se sono sufficienti o meno i soli condensatori credo che Dio50 avrà problemi solo se sono scarichi o se c'è troppo assorbimento, non appena la tensione scende sotto un certo valore la centralina va in tilt facendo fare alla valvola il ceck di funzionamento.
#95
Inviato 13 June 2008 - 17:55
Montiamo le forcelle...
Hum...Troppo dure! Olio 10w...parlerò col preparatore di forcelle (ORAM).
Vabbè...proviamola no?
Turno di FireMaker:
Uao..si alza di gas...Bello Bello...ma magra in apertura...
http://files.filefront.com/Video00013gp/;1...;/fileinfo.html
<object width="450" height="338"><param name="movieID" value="http://static.filefront.com/ffv6/player/vp_embed.swf?v=661920&autorun=false"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://static1.filefront.com/ffv6/player/vp_embed.swf?v=661920&autorun=false" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="450" height="338"></embed></object><br/><a href="http://files.filefront.com/Video00013gp/;10623406;/fileinfo.html" title="Video0001.3gp">Video0001.3gp</a>
Andiamo a Carburare! Anche col Condensatore (Va Benissimo. Tengo quello!)
http://files.filefront.com/Video00033gp/;1...;/fileinfo.html
<object width="450" height="338"><param name="movieID" value="http://static.filefront.com/ffv6/player/vp_embed.swf?v=661925&autorun=false"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://static1.filefront.com/ffv6/player/vp_embed.swf?v=661925&autorun=false" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="450" height="338"></embed></object><br/><a href="http://files.filefront.com/Video00033gp/;10623439;/fileinfo.html" title="Video0003.3gp">Video0003.3gp</a>
Ok! Ora è il mio turno...
Prem! Esco..50 metri sulla provinciale...Carabinieri...Mi si inchiodano davanti - lampeggianti accesi.
Scenda dalla moto.
Documenti!
Non li ho...sono dal mio preparatore..
Qui c'è l'arresto! Non c'è una luce una targa...un'assicurazione Nulla!
Andiamo dal preparatore! La Moto la lasci qui!
No vi prego la spingo..qua me la rubano...
Non si preoccupi..Fanno un favore a noi se la rubano così non dobbiamo portarla via!
Alla fine dopo miei piagnistei me l'hanno fatta spingere con dietro loro in makkina in prima coi lampeggianti accesi.
(Intanto da firemaker da lontano che aveva visto la scena correva per i boschi per farsi trovare in casa)
Arriviamo...appoggio la moto su una macchina e mi guardano male
Rispondo che è la mia...sul cavalletto non ci stava!
Andiamo in officina...non c'è firemaker...credano che racconti palle..
Suono a casa e risponde lui (che aveva appena scavalcato il recinto per entrare dal retro di casa)
Signor preparatore andiamo a vedere l'officina..(gli ha fatto capire che lo faceva per hobby e nona pagamento..di lavoro fa il fresatore)
Garelli elaborato..
Gamma 250 elaborato smontato..
Garelli Match 50 di cui non trovava i documenti ma alla fine si..
Motori di qua motori di la...
Pezzi...
Pensavano fosse un riciclatore...Era roba di RidenPassion del CMC..
Alla fine ci abbiamo parlato...gli abbiamo fatto capire che non eravamo intenzionati a girare in strada...era solo per provare la carburazione....quanto ci han fatto dannare..
Firemaker gli dava contro su ogni cosa...LOL pazzo..
Alla fine gli abbiamo spiegato che corro in pista (falso) che non la uso ne voglio usarla in strada...che bla bla bla
Se ne sono andati dicendo che gli porteranno i motorini da aggiustare..
Vabbè...
Sn ancora sotto shok..
Tutto è bene quel che finisce bene...La storia è stata più lunga...ho cercato di semplificarla...
Mi fa riflettere...vedrò.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/7519/senzatitolo1hq4.png
**Suzuki Gsx-R 750cc K7: Work In Progress**
#97
Inviato 13 June 2008 - 18:57
Gran bel mezzaccio,
dispiace per oggi, ma come già detto poteva andarti peggio...
#98
Inviato 14 June 2008 - 15:23
Citazione
ababaabuhbhubhababuababhabhabhabhabhuababhabhab
#99
Inviato 15 June 2008 - 08:54
e poi..ca##o hai avuto cu*o..poteva andarti peggio..!
22 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 22 ospiti, 0 utenti anonimi