Cambio Marma A Un 50ino
#1
Inviato 06 May 2008 - 18:57
#2
Inviato 06 May 2008 - 19:28
#3
Inviato 06 May 2008 - 19:33
#4
Inviato 06 May 2008 - 19:43
Piero89, il May 6 2008, 07:33 PM, ha scritto:
devi solo cambiare i rulli...
#5
Inviato 06 May 2008 - 19:52
#6
Inviato 06 May 2008 - 20:04
N4Bb0, il May 6 2008, 07:43 PM, ha scritto:
Si lo sò...però visto che è per un mio amico io non me ne intendo di scooter che son diversi dalla mito....sembra che con questa nuova marmitta quando parte si ingolfi....forse non è stato tolta la strozzatura classica...??
#8
Inviato 07 May 2008 - 12:05
DNBiker, il May 6 2008, 09:05 PM, ha scritto:
cmq, che motorino ha?^ che marmitta?
Ha l'Aerox 50ino....tutto originale...tranne la marmitta appena cambiata ovviamente...una gianelli reverse quella con il terminale in kevlar....vosa mi consigli di fare quindi?? :fonzie:
#9
Inviato 07 May 2008 - 13:23
Piero89, il May 7 2008, 01:05 PM, ha scritto:
#10
Inviato 07 May 2008 - 14:10
#11
Inviato 07 May 2008 - 17:54
cambi scarico a monomarcia?perfetto cambierai i rulli alla trasmissione..di solito ci sono già nelle scatole delle marmitte e aggiungo che il peso dei rulli cambia da scarico a scarico
poi naturalmente si deve ricarburare..5 getti in più rispetto al originale mi sembra giusto..
qui le mollette della malossi bianche sono quasi inutili ma se vuoi che il motore attacchi verso i 3000 giri allora mettile..i rulli..bhe..un peso indicativo di 4.6 dovrebbe andare bene..( ma ti ripeto ci sono già nella scatola della marmitta)e poi un bel getto da circa 5 punti in più rispetto al originale..
cosa vuoi sapere di più?? ^^
Forse abbiamo moto diverse o diversi stili di guida..
Ma le ruote sono due e la passione che ci unisce..
E' UNA SOLA!
#12
Inviato 07 May 2008 - 18:12
Dr. Praby, il May 7 2008, 01:10 PM, ha scritto:
Grazieeee :fonzie: ....quindi basta che sappio che carburatore monta...marca e modello...
#13
Inviato 07 May 2008 - 18:19
jako evo, il May 7 2008, 04:54 PM, ha scritto:
cambi scarico a monomarcia?perfetto cambierai i rulli alla trasmissione..di solito ci sono già nelle scatole delle marmitte e aggiungo che il peso dei rulli cambia da scarico a scarico
poi naturalmente si deve ricarburare..5 getti in più rispetto al originale mi sembra giusto..
qui le mollette della malossi bianche sono quasi inutili ma se vuoi che il motore attacchi verso i 3000 giri allora mettile..i rulli..bhe..un peso indicativo di 4.6 dovrebbe andare bene..( ma ti ripeto ci sono già nella scatola della marmitta)e poi un bel getto da circa 5 punti in più rispetto al originale..
cosa vuoi sapere di più?? ^^
I rulli ha messo quelli della scatola quindi è apposto...il mio problema era sapere di più sulla carburazione :sorriso: ...ok quindi getto più grande di 5 punti... :fonzie: ....Si fa come sulla Mito no??si smonta la vaschetta del carburatore e si cambia getto....
#14
Inviato 07 May 2008 - 21:01
jako evo, il May 7 2008, 05:54 PM, ha scritto:
cambi scarico a monomarcia?perfetto cambierai i rulli alla trasmissione..di solito ci sono già nelle scatole delle marmitte e aggiungo che il peso dei rulli cambia da scarico a scarico
poi naturalmente si deve ricarburare..5 getti in più rispetto al originale mi sembra giusto..
qui le mollette della malossi bianche sono quasi inutili ma se vuoi che il motore attacchi verso i 3000 giri allora mettile..i rulli..bhe..un peso indicativo di 4.6 dovrebbe andare bene..( ma ti ripeto ci sono già nella scatola della marmitta)e poi un bel getto da circa 5 punti in più rispetto al originale..
cosa vuoi sapere di più?? ^^
no, devi mettere i rulli da allungo... 4.6 sono da accellerazione...
BHUHAUAUUAUAHHUAUH scherzo cmq non saperi che dire per i rulli... un mio amico col dna con l' arrow extreme l' ha lasciati originali ed è andato bene... poi non so quanto differisca la trasmissione piggio da mina
Piero89, il May 7 2008, 06:19 PM, ha scritto:
dio! ma se c' erano quelli della scatola allora senza manco chiederlo vanno bene quelli
per il getto si, è la stessa identica cosa!! solo che hai il braccio della trasma che rompe i coglioni!! gira ilc arbruatore con la vaschetta verso il lato e sta i apposto
#15
Inviato 08 May 2008 - 06:58
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
#16
Inviato 08 May 2008 - 12:58
marco 2t, il May 8 2008, 06:58 AM, ha scritto:
I rulli dentro la scatola non ho idea di quanto fossero....cmq da come va ora penso di accelerazione perchè l'allungo non è cambiato di molto.....ma sapete dirmi per caso da quanto è il getto originale??calcolate che è un dell'orto 12.....grazie dopo non vi stresso più :sorriso:
#17
Inviato 11 May 2008 - 18:44
N4Bb0, il May 6 2008, 07:43 PM, ha scritto:
e se invece di uno sputerino è un amoto 50 cambi cmq i rulli bhuabhuabhuabhaubahubhauhaba
se motorino devi cambiare i rulli,se moto ricarburi,cmq ricarbura sempre,non centrano le dimensioni del motore
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
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