mi servirebbero ragazzi ke filmano, 2 o 3 telecamere sulle tribune principali del tracciato in modo da avere più inquadrature e fare un video da mettere su youtube e magari mandare anche ai giornali o in cagiva per far vedere come siamo messi bene.. magari con qualche programma per montare immagini se esiste e perchè no aggiungerci una telecronaca! sarebbe fichissimo:P
devo far fare anche coppe e medaglie, non credo che ci saranno solo 3 coppe ma farò anche qualche categoria tipo miglior debuttante, se avrò 2 o più ragazze in pista ci sarà anche qlkosa per loro, poi magari una tipo motoraduno classico per la distanza, vedremo insomma solo ke ho bisogno di iscrizioni con largo anticipo, se siamo in 10 o 15 NON POSSO FARE L'EVENTO
le iscrizioni le gestiro via PM quindi se volete info per il pagamento o per altre cose kiedete li, ke tanto entro almeno 1 volta al giorno nel sito
come vedete le cose ke ho da fare non sono poche quindi kiederei alle persone che sanno gia da ora di voler partecipare e hanno la sicurezza di esserci di iscriversi e non aspettare! per quelli in forse nel caso mandatemi un mex con scritto cose tipo: ora non lo so con certezza ti faccio sapere se CI SONO O NO entro il giorno xxx
tutto chiaro?
sarà uno dei se non IL raduno principale dell'estate che ci permetterà di farci notare da tutti, il video e le foto gireranno per lunghissimo tempo e saranno viste da migliaia di persone, e dalla riuscita di questo potrebbe decidersi anche lo sviluppo del trofeo mito
iscritti:
-andy41
-olly
-super 155
-maicol
-erik
-arianna
-millemila
-nanni
-ilmamo55
-lozio
-lancia delta