Varano 28
Inviato 17 May 2008 - 17:31
ilmamo55, il May 15 2008, 12:36 PM, ha scritto:
dovrei venire con il solex che ho proprio voglia di girare a varano....però salto adria perchè oltre ad essere 1 vascata da 250 km...non ci sto col budget....a giugno mi sa che faccio solo 8 e 28...ciauzzzz
:metal: :metal: :metal: :metal:
Io e ilmamo55 ci saremo sicuramente.
E Varano mi piace molto e la conosco benino, perciò..... :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Non vogliatecene ma, noi abbiamo le ns attrezzature e facciamo come al solito. OUTSIDER
Cmq non è stata ancora fissata come data nè dall'autodromo, nè da MPR.
Andy, sei sicuro che non siano i 2 lunedì di giugno?????
Perchè mi è arrivata la newsletter di zonamoto (MPR) e così diceva.
Inviato 17 May 2008 - 17:38
solex, il May 17 2008, 05:31 PM, ha scritto:
Io e ilmamo55 ci saremo sicuramente.
E Varano mi piace molto e la conosco benino, perciò..... :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Non vogliatecene ma, noi abbiamo le ns attrezzature e facciamo come al solito. OUTSIDER
Cmq non è stata ancora fissata come data nè dall'autodromo, nè da MPR.
Andy, sei sicuro che non siano i 2 lunedì di giugno?????
Perchè mi è arrivata la newsletter di zonamoto (MPR) e così diceva.
eccolo!!!
ciao PAPA'! :fonzie: tt bene??? vedo ke hai trovato 1 pò di respiro!
cmq..io devo fare il certificato medico che vogliono...però purtroppo devo liberarmi di 1 pò di roba per fare su qualke euro se no non ci sto col budget....adesso come adesso sicuro è solo 8 giugno a castelletto....il resto vedo buio...
mi sa che il lavoro di andrea e la mia bella jolly li devo salutare...a meno che non venda altre cose tipo carene ecc....
per ora la mia presenza è in bilico....
PERO' chiamate a varano e sentite se è davvero il 28 giugno!!!!!!!!
Inviato 18 May 2008 - 01:46
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 18 May 2008 - 23:12
loziolollo, il May 18 2008, 11:01 PM, ha scritto:
altri 60€ di certificato medico non li spendo..
...EL BOCIA...
Inviato 18 May 2008 - 23:53
Inviato 19 May 2008 - 09:54
Inviato 21 May 2008 - 10:43
ora se ne trovo davvero uno vecchio ok altrimenti pacco anch'io..mi partirebbero tranquillamente 200€ se devo fare tutto (tra certificato, pista e giornata intera)
Messaggio modificato da loziolollo il 21 May 2008 - 10:44
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 21 May 2008 - 11:36
x quanto riguarda lombardore ha il sito eventi offline e il numero risulta sempre libero ma non risponde mai nessuno! se avete altri numeri o abitate in zona ci fareste un grosso favore se ci faceste sapere se domenica questa è libera la pista e si può girare.
Inviato 21 May 2008 - 17:19
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 22 May 2008 - 15:19
AUTODROMO DI VARANO (PR)
Di seguito andiamo a comunicare l'aggiornamento relativo alle prove libere MOTO STRADALI (bollo, assicurazione, libretto, targa e gomme intagliate) gestite direttamente dall'Autodromo di Varano.
PROVE LIBERE MOTO STRADALI
Organizzazione diretta Autodromo di Varano
Sabato 21 Giugno 2008
dalle 9.00 alle 12.30 - costo € 100,00+IVA (€ 120,00)
dalle 14.00 alle 17.30 - costo € 100,00+IVA (€ 120,00)
PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE ALLO 0525/551211 oppure 0525/551215
ATTIVO IL SERVIZIO GOMME con MOTOMANIA!!!!!!!!!
ATTIVO SERVIZIO FOTO con PHOTOHOUSE!!!!!!!!!! www.photohouse-online.com
VI RICORDIAMO CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE PER LE PROVE LIBERE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Va...mp;idHP=1095488
Comunichiamo inoltre che, in concomitanza con la giornata di prove libere moto del 21 GIUGNO, ci sarà la possibilità di partecipare ai corsi di pilotaggio motociclistici organizzati con la collaborazione di MOTOMANIA.
La quota di partecipazione è stata stabilita in:
€ 280,00 (IVA compresa) - Corso BASE
€ 390,00 (IVA compresa) - Corso MASTER
Per maggiori info contattare Motomania: 0521/617504 - http://www.motomania...si_di_guida.htm
Per le prenotazioni telefonare in Autodromo allo: 0525/551211
Ricordiamo inoltre a tutti, le date gestite da MPR di Parma:
9 Giugno - solo mattino
16 Giugno - solo pomeriggio
Per info e prenotazioni telefonare allo 0521/285278.
NORMATIVA SUI RUMORI:
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali. In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
- moto a ¾ di regime di giri;
- fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
- la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
Saluti e buon lavoro a tutti.
Autodromo di Varano
siete sicuri che ci sia anche il 28?
ah non ho letto che sono moto solo stradali...niente scusate
Messaggio modificato da Zufolotto il 22 May 2008 - 15:19
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO
Inviato 23 May 2008 - 13:03
Zufolotto, il May 22 2008, 03:19 PM, ha scritto:
AUTODROMO DI VARANO (PR)
Di seguito andiamo a comunicare l'aggiornamento relativo alle prove libere MOTO STRADALI (bollo, assicurazione, libretto, targa e gomme intagliate) gestite direttamente dall'Autodromo di Varano.
PROVE LIBERE MOTO STRADALI
Organizzazione diretta Autodromo di Varano
Sabato 21 Giugno 2008
dalle 9.00 alle 12.30 - costo € 100,00+IVA (€ 120,00)
dalle 14.00 alle 17.30 - costo € 100,00+IVA (€ 120,00)
PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE ALLO 0525/551211 oppure 0525/551215
ATTIVO IL SERVIZIO GOMME con MOTOMANIA!!!!!!!!!
ATTIVO SERVIZIO FOTO con PHOTOHOUSE!!!!!!!!!! www.photohouse-online.com
VI RICORDIAMO CHE, PER RICEVERE IN ANTEPRIMA LE NEWSLETTERS DELLE DATE PER LE PROVE LIBERE, E' NECESSARIO ISCRIVERSI SUL NUOVO SITO AL SEGUENTE LINK:
http://www.varano.it/cgi-bin/WebObjects/Va...mp;idHP=1095488
Comunichiamo inoltre che, in concomitanza con la giornata di prove libere moto del 21 GIUGNO, ci sarà la possibilità di partecipare ai corsi di pilotaggio motociclistici organizzati con la collaborazione di MOTOMANIA.
La quota di partecipazione è stata stabilita in:
€ 280,00 (IVA compresa) - Corso BASE
€ 390,00 (IVA compresa) - Corso MASTER
Per maggiori info contattare Motomania: 0521/617504 - http://www.motomania...si_di_guida.htm
Per le prenotazioni telefonare in Autodromo allo: 0525/551211
Ricordiamo inoltre a tutti, le date gestite da MPR di Parma:
9 Giugno - solo mattino
16 Giugno - solo pomeriggio
Per info e prenotazioni telefonare allo 0521/285278.
NORMATIVA SUI RUMORI:
Tutte le moto dovranno montare o scarichi originali. In alternativa si potranno montare marmitte “racing/after-market” ma con obbligatoriamente il dB Killer (tappo) installato. Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista. Le moto che risultassero comunque troppo rumorose (sia con scarichi originali – sia con scarichi racing con dB Killer) verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
- moto a ¾ di regime di giri;
- fonometro a 50 cm. dallo scarico con angolo laterale di 45°;
- la misurazione non deve superare i 95 dB(A) per le giornate di moto stradali, e 98 dB(A) per le giornate di moto racing/pista.
Le moto che dovessero superare i sopra citati limiti, verranno fermate definitivamente.
Saluti e buon lavoro a tutti.
Autodromo di Varano
siete sicuri che ci sia anche il 28?
ah non ho letto che sono moto solo stradali...niente scusate
moto stradali significa luci, frecce, specchi e PATENTE....
io la patente ce l'ho.....il resto ciao
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi