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13 risposte a questa discussione

#1 nicolò 87

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Inviato 17 December 2004 - 13:10

mito ev 2003-2004 ripotenziate aumentate la portata del miscelatore perche l'olio che ci arriva al cilindro non è sufficiente io un mese fa a 7000KM ho grippato e sbiellato x questa causa ora ad dei miei amici li è capitata la stessa cosa...fatelo prima che sia troppo tardi o fate miscela....la garanzia non risponde... :bye2:

#2 Farfy84

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Inviato 17 December 2004 - 13:15

:bye2: ...bravo ad aver postato...potrà essere utile a molti!

Alla ruota davanti ci pensa D**..a quella dietro ci penso IO!!

#3 Mello

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Inviato 17 December 2004 - 14:57

già!!!!!!io ci sono andato vicino....molto vicino...


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
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#4 Antarylphenton

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Inviato 17 December 2004 - 18:33

come si fa? basta che faccio la carburazione un pò più grassa? o devo proprio aumentare la portata dell'olio nella benza?

#5 Farfy84

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Inviato 17 December 2004 - 18:45

devi proprio aumentarla

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#6 pax

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Inviato 17 December 2004 - 18:55

Si, devi aumentarla. Per fare ciò smonti la carena dx, ti trovi davanti un coperchietto di plastica tenuto su da due viti. Le smonti e poi agisci sul registro del miscelatore che è coperto da una guaina in gomma.

Cmq è più semplice guardando sul libretto di uso e manutenzione, c'è scritto tutto! :bye2:

#7 Antarylphenton

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Inviato 17 December 2004 - 21:14

ok grazie... appena ho un momento lo farò...

#8 CapIReX-65

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Inviato 17 December 2004 - 23:16

Io ne so qualcosa...Ma penso ke piu ke al miscelatore il mio problema fosse dovuto ad un olio del cavolo ke mi aveva dato il concessionario...Cmq x sicurezza ora l'ho portata al 3...Ma io sono riuscito a farmi fare tutto in garanzia basta insistere un po...
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#9 nicolò 87

    Novellino

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Inviato 18 December 2004 - 11:53

si anche a me la garanzia ha risposto per modo di dire...a risposto di tutto tranne del cilindro e quello me lo sono dovuto pagare!adesso io vado via con il miscelatore e con benza al 2% :bye2:

#10 CapIReX-65

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Inviato 18 December 2004 - 16:14

Il cilindro io ho avuto fortuna e non si era fatto nulla...Solo il pistone si era un po rovinato...Così l'ho cambiato assieme alla biella e ai ciscinetti già ke c'ero ke non si sa mai...
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#11 TrevoR

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Inviato 18 December 2004 - 20:07

ho capito come si fa...ma di quanto va aumentata la portata d'olio!?sul libretto dice che va bene quando sono allineate le due linette...

Non so se mi spiego....disse il paracadute!!

#12 nrgs4

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Inviato 18 December 2004 - 21:09

comunque quel cavetto non aumenta di niente la portata di olio, non credetevi che faccia grandi cose, percui può anche essere 1 cm sopra senza dare problemi, potresta anche spezzare quella cordina senza grippare, ad esempio può variare si e no dello 0,1% la quantità d'olio, ma non più, quel meccanismo viene fatto quasi esclusivamente per l'inquinamento, infatti quando è a minimi la moto che non ha bisogno di grande lubrificazione(potrebbe bastare anche la sola benzina) te ne dà poca per fare poco fumo, quando poi sei al massimo ti dà la giusta quantità

#13 BlackTornado

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Inviato 19 December 2004 - 22:11

Xke nn lo aggiungiamo sulla guida al ripo, se nn cè già?

#14 nrgs4

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Inviato 20 December 2004 - 14:51

perchè non è necessario, altrimenti non ci sarebbero persone che fanno 10000km l'anno qui





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