←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Consigli (solo Per I Maschi Del Cmc)

 foto mica79 27 May 2008

Visualizza MessaggioItalian bikes, il May 26 2008, 09:56 PM, ha scritto:

Tromba, la prima voltcn una del genere e poi la seconda cn ki vuoi, tanto la prima volta nn piace mai a nessuno

io suggerisco prima seconda terzafai esperienza nelle tromabate e la prima volta che lo farai(*con chi pensi di amare[bastarda]) sarà molto più bello


* è per un fatto personale
Rispondi

 foto mattemito90 27 May 2008

Visualizza MessaggioSir Jey, il May 26 2008, 11:19 PM, ha scritto:

Buona Sera a Tutti!!!!!eheheh


è un po che non ci si sente...eheh

allora...

io ho abbastanze esperienze...inculate prese e inculate date....

ti dico..adesso sono fidanzato con una ragazza che non è bella..di piu..(eheheh modesto eh!!) no è molto carina...

tra noi il rapporto c e stato anche prima di metterci assieme e la portavo in casa anche prima di metterci assieme....io ti dico 3 mesi di attesa non li sopporterei...ce veramente non ce la farei...gia quando non lo facciamo da 3 4 giorni e magari lei è stanca o scazzata non lo facciamo mi sale il nervoso...tanto per descriverti un po come sono...ehhehe


poi cmq a letto o le mie abitudini e riti da seguire..uaauhauha

no cmq se vuoi un consiglio:

non tradirla...tradire una persona è qualcosa di orrendo per me...

quindi i casi sono 2...

1 la molli perche le spieghi che non puoi piu aspettare...(io farei cosi..)

2 vi mettete faccia a faccia e parlate tranquillamente di questa cosa...almeno capisci lei cosa vuol fare...poi decidi....


ovviamente io seguirei il primo consiglio...ma cmq la scelta aspetta a te....ciao ciao!!! :fonzie:

quoto in tutto e per tutto!!! anche io dopo qualche giorno divento nervoso!!! :fischietto:
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

Visualizza MessaggioMandrake, il May 27 2008, 01:53 PM, ha scritto:

Non mi sbatto a leggere tutto, ho letto le prime due pagine e ti dico che molti al posto tuo andrebbero con la ninfomane e via.
IO, per come sono fatto, non ci andrei e starei vicino alla ragazza a cui tengo, quindi il mio consiglio è questo, le ragazze da una botta e via le trovi sempre, a quest'età le trovi anche gratis, più avanti con l'età bastano 50 carte (da una media) a 2 o 3 piotte da una de lusso. quindi io non vedo il problema, se ci tieni davvero, stai con la tua ragazza, che comunque anche andasse male (non te lo auguro di certo) di ninfomani assatanate pervertite è pieno il mondo!
Poi fai quel ca**o che ti pare, la vita è la tua, la ragazza è la tua, l'uccello è il tuo (però qui mi sento di dire che non si deve ragionare sempre con quello) e la ninfomane la conosci tu. vedi un po te, tutto sta a quanto tieni alla tua ragazza.
Aggiungo un ultima cosa, pensa seriamente, nel caso andassi con la ninfomane, che forse l'amore che provi per la tua ragazza non è così forte come vorresti far credere, cioè se ci tieni ci stai, se vai con un altra penso che della ragazza ti freghi poco.
e ti dico anche che è comprensibile che una ragazza a posto, sia diciamo intimidita dal sesso e che abbia paura..poi certo, se tutti prendete come esempio le vacche che vanno in discoteca e la dan via come il pane (vedi la mia firma) a tutti allora le altre ragazze sono delle suore assurde.
Vedi un po te, saluti


PERCHè VOI DITE CHE è PIENO IL MONDO DI NINFOMANI ASSATANATE E IO NON NE TROVO NEMMENO UNA?!
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Se il rimanerle accanto per te è un fallimento lasciala perchè la stai solo prendendo in giro!
Un conto è farsi una paranoia, un altro è non dormirci la notte, vuol dire che quello che ti da lei non ti basta.
A questo punto lasciala libera di farsi la sua vita perchè così facendo stai con lei SOLO perchè piuttosto che non avere nè sesso nè affetto preferisci avere almeno l'affetto... Ed è di una tristezza disarmante!

Scusami, ma se fossi io al posto della tua ragazza e sospettassi una cosa del genere ti assicuro che come regalo di compleanno non solo NON te la dò neanche se piangi, ma ti regalo una bella vasca piena di pirana!

Lo so non sono stata troppo carina, ma ho letto risposte che fanno proprio venire i brividi e poi vi fate meravaglia se non ve la diamo dopo 3 mesi? Ma se quello che vedete è davvero soltanto un buco compratevi le polo fate prima.... Mi autocensuro la battuta finale...... :fischietto:
Rispondi

 foto fede89 27 May 2008

QUANTO CI SCOMMETTI CHE SE LA LASCI PER SCOPARTI LA PORCA, LA PORCA NON CI STARà PIù! CI SCOMMETTO CHE FINISCE COSì!
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 02:44 PM, ha scritto:

Ma se quello che vedete è davvero soltanto un buco compratevi le polo fate prima.... Mi autocensuro la battuta finale...... :fischietto:

geniale!
ma adesso nn censurarti!
Rispondi

 foto Nicno 27 May 2008

Visualizza Messaggioil condor, il May 26 2008, 11:12 PM, ha scritto:

MA QUANDO ca##o CRESCERETE ??? di primo acchitto ankio ho pensato a questo..e' normale.... la fantasia di farsele tutte e due... MAGARI CONTEMPORANEAMENTE BHUABHUABHUABHUA !.... pero' non e' quella la via........... nn e' quella la via dai.... se rispetti la tua tipa sta kosa nn la fai !.... ripeto: questa e' solo una posizione di comodo da persone immature e irresponsabili e senzapalle !..... e prima o poi ti sgamerebbero fidati !

le soluzioni sn due : o stai con la tua tipa e aspetti (l'amore va oltre il sesso....) o la molli e ti schiacci la ninfomane !

il tradimento e' per i deboli !

D'ACCORDISSIMO! o ci stai e aspetti o la molli e trombi!

tutto ma il tradimento no!

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 01:33 PM, ha scritto:

Continuiamo con i dubbi, dopo una notte di riflessione.

Amare? Non ho mai usato questo termine, in questo topic. Ho amato, o almeno credo, ma in circostanze molto molto diverse... E comunque sono convinto che se 3 mesi sono pochi per il sesso, sono niente per l'amore.

Ciònonostante non voglio farlo con la prima che capita..
Però d'altro canto in passato mi sono pentito di aver scelto la fedeltà.
E' questo ciò di cui ho paura...
Di pentirmene ancora.
E il discorso non è andare col troione o no, dell'aspetto fisico non mi importa poi tanto, ma ho paura, per quanto irrazionale possa essere, di dover aspettare tutta la vita...

Per chi ha scritto prima che bisogna andare a tappe, lo so -.-'.
Ma lei ha già chiaramente delineato come il limite tra il concesso e il non concesso sta nelle sue mutandine.
Bisogna vedere se è ritrattabile...
Intanto vediamo stasera cosa si inventa per il mio compleanno, anche se tutto sommato dubito che riuscirò a tradirla. Ed è da intendersi come un altro mio fallimento...

è meglio non tradirla, è questione di rispetto! la molli e ti scopi tutto il mondo! ma se ci stai sempre, non tradirla, è da vigliacchi fare le cose di nascosto!

Visualizza Messaggiofede89, il May 27 2008, 01:42 PM, ha scritto:

PERCHè VOI DITE CHE è PIENO IL MONDO DI NINFOMANI ASSATANATE E IO NON NE TROVO NEMMENO UNA?!

;) nemmeno io

ti dico la mia opinione... se la tua tipa non vuole far sesso e parla di matrimonio, beh io la mollerei, ca##o a 19 anni si parla già di matrimonio per fare all'amore (alla mago forest asd)?
una storia pseudo-seria ci vuole, la sto cercando anch'io, però da quel che hai detto secondo me è troppo!

poi bisogna trovarcisi nelle situazioni per giudicare...
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Visualizza Messaggiomica79, il May 27 2008, 02:37 PM, ha scritto:

io suggerisco prima seconda terzafai esperienza nelle tromabate e la prima volta che lo farai(*con chi pensi di amare[bastarda]) sarà molto più bello


* è per un fatto personale

Non vorrei smontarvi, ma far venire una donna non è così semplice come la state mettendo giù che bastano un paio di scopate con una e diventi Rocco Siffredi...
Oltre a questo, se questa benedetta ragazza pensate di amarla siete sicuri che a lei interessi un perfetto atto sessuale più delle mille attenzioni che ci dovrebbero essere, ma che spesso mancano, quando fate L'AMORE??

Se vuole andare a letto con sta tro*a che vada e pace, lei potrà dire di averne sverginato un altro e lui di essere stato sverginato da una che non sapeva neanche come girare, ma non raccontatemi che lo fa per amore perchè così sarà più bravo la prossima volta perchè non è che abbiamo un bottone con scritto ORGASMO e se lo trovi e lo schiacci dà piacere... Ogni persona è fatta diversa, fin qui ci arriviamo no?!

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 02:46 PM, ha scritto:

geniale!
ma adesso nn censurarti!

... Almeno quelle riuscite a leccarle...


ma è un pochino pesante... Ed buttata lì a spirito di battuta, non voglio offendere nessuno!
Rispondi

 foto Zufolotto 27 May 2008

non tradire mai nessuna ragazza...piuttosto lasciala, ma non tradire...cmq se la porcona ti procura così tanti problemi e dubbi, dammi il numero che ci penso io ;) tornando seri, ok la prima volta di solito è brutta o cmq nn molto bella...però sono fermamente convinto che almeno per la prima volta, ci debba essere sentimento vero e amore...se lo fai cn una di cui nn sei innamorato, potresti pentirtene...
Rispondi

 foto SoDDo 27 May 2008

ma hai tutta sta fretta di trombare?

come diceva il saggio, le raspe come me le faccio io non le sa fare nessuno,e come fai a non quotarlo,son le tue mani e il tuo pisello!


Je...forse la sua tipa già lo sospetta ed è per quello che non gliela da ;)


io ho avuto la mia prima volta con una donna non vergine,per vari cazzi quella vergine ed io ci siam piantati vabbè...
avrei preferito 100 volte fare sesso/amore/sport e che fosse la prima volta per entrambi.
secondo me stai sprecando un occasione.
però non la ami,quindi ti ridico piantala e se proprio non ce la fai a farti ste seghe ancora per un pò vai da sta zoccola!
Rispondi

 foto Nicno 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 01:53 PM, ha scritto:

Non vorrei smontarvi, ma far venire una donna non è così semplice come la state mettendo giù che bastano un paio di scopate con una e diventi Rocco Siffredi...
Oltre a questo, se questa benedetta ragazza pensate di amarla siete sicuri che a lei interessi un perfetto atto sessuale più delle mille attenzioni che ci dovrebbero essere, ma che spesso mancano, quando fate L'AMORE??

Se vuole andare a letto con sta tro*a che vada e pace, lei potrà dire di averne sverginato un altro e lui di essere stato sverginato da una che non sapeva neanche come girare, ma non raccontatemi che lo fa per amore perchè così sarà più bravo la prossima volta perchè non è che abbiamo un bottone con scritto ORGASMO e se lo trovi e lo schiacci dà piacere... Ogni persona è fatta diversa, fin qui ci arriviamo no?!



... Almeno quelle riuscite a leccarle...


ma è un pochino pesante... Ed buttata lì a spirito di battuta, non voglio offendere nessuno!

per il primo discorso son d'accordo!

per la seconda parte ;)
Rispondi

 foto Ma5t3r 27 May 2008

Chiariamo un paio di cose: Ho scritto solo per maschi proprio per evitare incomprensioni, Je.
Non credo una donna possa capire, o almeno finora non ne ho mai incontrate che capiscano una situazione del genere.
Lei non è una tappabuchi, di ragazze ne avrei tante altre, ho scelto lei perchè sto bene con lei.
Non si tratta di fare sesso, non regolarmente almeno, voglio solo poterla piantar li di dire "sono vergine".
E lo so che è da deficienti pensarla così, ma andare in un bar la sera, prendere un virgin colada e vedere gli amici e la cameriera che non mi aveva mai visto prima mettersi a ridere... Bhe, rode.

Non mi va di fare tanto l'idealista, stavolta, per me fare l'amore prima dei 18 era un obiettivo, ed è saltato perchè ho scelto la fiducia.
Poi la storia è finita, e di tante belle parole è rimasto solo odio, fastidio e risentimento.

Non mi sento egoista, nè mi sento un po**o, nè ho poca stima della mia ragazza.
Semplicemente, molto lucidamente, tiro le somme di quanto lei mi dia, di quanto penso mi darà, e di quello che voglio.
Pur senza sesso, si avvicina di più a quello che ho in mente come ideale di storia e di ragazza.
Non mi sembra di mancarle di rispetto o di non credere in noi se sento l'esigenza di una cosa che lei non mi vuole dare; è una sua scelta, ma di cui pago le conseguenze anche io.

E per piacere, evitiamo giudizi.
La questione morale era in ultimo piano quando ho aperto questo topic, ora sono abbastanza risoluto nella mia scelta di stare con lei, quello che considero un fallimento è il non avere la forza di tradirla.

Il tradimento è da deboli? Meno male, perchè io sento di non averne la forza.
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Visualizza MessaggioNicno, il May 27 2008, 02:55 PM, ha scritto:

per il primo discorso son d'accordo!

per la seconda parte :mhihi:

Però magari il bottone lo brevetto! :sorriso:
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 02:53 PM, ha scritto:

Non vorrei smontarvi, ma far venire una donna non è così semplice come la state mettendo giù che bastano un paio di scopate con una e diventi Rocco Siffredi...
Oltre a questo, se questa benedetta ragazza pensate di amarla siete sicuri che a lei interessi un perfetto atto sessuale più delle mille attenzioni che ci dovrebbero essere, ma che spesso mancano, quando fate L'AMORE??

Se vuole andare a letto con sta tro*a che vada e pace, lei potrà dire di averne sverginato un altro e lui di essere stato sverginato da una che non sapeva neanche come girare, ma non raccontatemi che lo fa per amore perchè così sarà più bravo la prossima volta perchè non è che abbiamo un bottone con scritto ORGASMO e se lo trovi e lo schiacci dà piacere... Ogni persona è fatta diversa, fin qui ci arriviamo no?!



... Almeno quelle riuscite a leccarle...


ma è un pochino pesante... Ed buttata lì a spirito di battuta, non voglio offendere nessuno!

sei stata chiara e sincera,com è giusto che sia!
hai ragione,soddisfare una donna nn è molto facile,e non certo perche ha delle pretese!
e hai ragione anche quando ti lamenti della scarsità di abili linguisti.(l'esempio delle caramelle è stupendo!)
cmq..il bottone conscritto "orgasmo" alcune di voi ce l hanno...
Rispondi

 foto *RobyRulez* 27 May 2008

Ti rispondo poichè mi sento di farlo,se vuoi leggere bene,se no...
La prima volta (fisicamente) è sempre una m**da,quindi molto ma molto meglio farlo con la ragazza che ami,almeno ti rimarrà comunque un bel ricordo d'amore.
Io mi maledico tutti i giorni della mia vita per la mia scelta (tua prossima).L'ho fatto con uno prima del mio ragazzo attuale mentre lui l'ha fatto solo con me.E' la cosa che più mi fa male ogni giorno che mi sveglio e tutte le volte che faccio l'amore con lui..
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 02:58 PM, ha scritto:

Chiariamo un paio di cose: Ho scritto solo per maschi proprio per evitare incomprensioni, Je.
Non credo una donna possa capire, o almeno finora non ne ho mai incontrate che capiscano una situazione del genere.
Lei non è una tappabuchi, di ragazze ne avrei tante altre, ho scelto lei perchè sto bene con lei.
Non si tratta di fare sesso, non regolarmente almeno, voglio solo poterla piantar li di dire "sono vergine".
E lo so che è da deficienti pensarla così, ma andare in un bar la sera, prendere un virgin colada e vedere gli amici e la cameriera che non mi aveva mai visto prima mettersi a ridere... Bhe, rode.

Non mi va di fare tanto l'idealista, stavolta, per me fare l'amore prima dei 18 era un obiettivo, ed è saltato perchè ho scelto la fiducia.
Poi la storia è finita, e di tante belle parole è rimasto solo odio, fastidio e risentimento.

Non mi sento egoista, nè mi sento un po**o, nè ho poca stima della mia ragazza.
Semplicemente, molto lucidamente, tiro le somme di quanto lei mi dia, di quanto penso mi darà, e di quello che voglio.
Pur senza sesso, si avvicina di più a quello che ho in mente come ideale di storia e di ragazza.
Non mi sembra di mancarle di rispetto o di non credere in noi se sento l'esigenza di una cosa che lei non mi vuole dare; è una sua scelta, ma di cui pago le conseguenze anche io.

E per piacere, evitiamo giudizi.
La questione morale era in ultimo piano quando ho aperto questo topic, ora sono abbastanza risoluto nella mia scelta di stare con lei, quello che considero un fallimento è il non avere la forza di tradirla.

Il tradimento è da deboli? Meno male, perchè io sento di non averne la forza.

Mettiti nei panni della tua ragazza e poi dimmi come ti senti!
Qui non solo io ti faccio la morale, te la fanno anche i maschietti..
A prescindere da questo non do giudizi a te come persona ci mancherebbe, li do a ciò che scrivi, siamo su un forum pubblico, se non vuoi che una donna commenti manda i PM e sei a posto, poi voglio dire perchè non vuoi sapere il parere di una donna?
Capisco che per te sia difficile, ma hai mai provato a parlarne a lei a cuore aperto? Non credi che possa aver paura che tu voglia solo toglierti il peso della tua verginità e per questo si sente usata? E che la scusa del matrimonio l'abbia usata soltanto come "prova" per vedere se rimani lo stesso o se davvero ciò che vuoi da lei è solo quello?

PS Se i tuoi amici ridono di questa cosa, negli anni dove va di moda a 12 anni darla via come il pane senza avere la minima idea di cosa si stia facendo non credi che quelli che dovrebbero vergognarsi siano loro e non tu?

PPS Non credi che gnocca ninfomane non ti voglia soltanto usare per aggiungere una tacca alla cintura? Guarda che fa male accorgersi di essere stati usati e purtroppo te ne accorgi sempre dopo.. Pensaci bene...
Rispondi

 foto Zufolotto 27 May 2008

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 01:58 PM, ha scritto:

Chiariamo un paio di cose: Ho scritto solo per maschi proprio per evitare incomprensioni, Je.
Non credo una donna possa capire, o almeno finora non ne ho mai incontrate che capiscano una situazione del genere.
Lei non è una tappabuchi, di ragazze ne avrei tante altre, ho scelto lei perchè sto bene con lei.
Non si tratta di fare sesso, non regolarmente almeno, voglio solo poterla piantar li di dire "sono vergine".
E lo so che è da deficienti pensarla così, ma andare in un bar la sera, prendere un virgin colada e vedere gli amici e la cameriera che non mi aveva mai visto prima mettersi a ridere... Bhe, rode.


Non mi va di fare tanto l'idealista, stavolta, per me fare l'amore prima dei 18 era un obiettivo, ed è saltato perchè ho scelto la fiducia.
Poi la storia è finita, e di tante belle parole è rimasto solo odio, fastidio e risentimento.

Non mi sento egoista, nè mi sento un po**o, nè ho poca stima della mia ragazza.
Semplicemente, molto lucidamente, tiro le somme di quanto lei mi dia, di quanto penso mi darà, e di quello che voglio.
Pur senza sesso, si avvicina di più a quello che ho in mente come ideale di storia e di ragazza.
Non mi sembra di mancarle di rispetto o di non credere in noi se sento l'esigenza di una cosa che lei non mi vuole dare; è una sua scelta, ma di cui pago le conseguenze anche io.

E per piacere, evitiamo giudizi.
La questione morale era in ultimo piano quando ho aperto questo topic, ora sono abbastanza risoluto nella mia scelta di stare con lei, quello che considero un fallimento è il non avere la forza di tradirla.

Il tradimento è da deboli? Meno male, perchè io sento di non averne la forza.
1° secondo me non sono VERI amici
2° sbattitene le palle di quello che dice e pensa la gente...le cose devono star bene a te punto e fine del discorso! non credo che ci sia altro da aggiungere
Rispondi

 foto LaJe 27 May 2008

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2008, 03:00 PM, ha scritto:

sei stata chiara e sincera,com è giusto che sia!
hai ragione,soddisfare una donna nn è molto facile,e non certo perche ha delle pretese!
e hai ragione anche quando ti lamenti della scarsità di abili linguisti.(l'esempio delle caramelle è stupendo!)
cmq..il bottone conscritto "orgasmo" alcune di voi ce l hanno...

Si lo so, ma non è certo con un paio di scopate in più che scopri dov'è.. Correggimi se sbaglio!
Rispondi

 foto SoDDo 27 May 2008

Visualizza MessaggioMa5t3r, il May 27 2008, 02:58 PM, ha scritto:

Chiariamo un paio di cose: Ho scritto solo per maschi proprio per evitare incomprensioni, Je.
Non credo una donna possa capire, o almeno finora non ne ho mai incontrate che capiscano una situazione del genere.
Lei non è una tappabuchi, di ragazze ne avrei tante altre, ho scelto lei perchè sto bene con lei.
Non si tratta di fare sesso, non regolarmente almeno, voglio solo poterla piantar li di dire "sono vergine".
E lo so che è da deficienti pensarla così, ma andare in un bar la sera, prendere un virgin colada e vedere gli amici e la cameriera che non mi aveva mai visto prima mettersi a ridere... Bhe, rode.

Non mi va di fare tanto l'idealista, stavolta, per me fare l'amore prima dei 18 era un obiettivo, ed è saltato perchè ho scelto la fiducia.
Poi la storia è finita, e di tante belle parole è rimasto solo odio, fastidio e risentimento.

Non mi sento egoista, nè mi sento un po**o, nè ho poca stima della mia ragazza.
Semplicemente, molto lucidamente, tiro le somme di quanto lei mi dia, di quanto penso mi darà, e di quello che voglio.
Pur senza sesso, si avvicina di più a quello che ho in mente come ideale di storia e di ragazza.
Non mi sembra di mancarle di rispetto o di non credere in noi se sento l'esigenza di una cosa che lei non mi vuole dare; è una sua scelta, ma di cui pago le conseguenze anche io.

E per piacere, evitiamo giudizi.
La questione morale era in ultimo piano quando ho aperto questo topic, ora sono abbastanza risoluto nella mia scelta di stare con lei, quello che considero un fallimento è il non avere la forza di tradirla.

Il tradimento è da deboli? Meno male, perchè io sento di non averne la forza.

cogli***e!SEI UN VERO cogli***e

BUHAUHUHAUHAUHAAUHUHAUHA

DIO NON PENSAVO ESISTESSE STA GENTE

ALLORA SE VOLEVI FARE IL NON VERGINE POTEVI SCOPARTI UN AMICO,O LA PIU BRUTTA DELLA SCUOLA

BUHAUHUHAUHAUH CHE DISCORSI DELLA MINCHIA

ODDIO




BUHAUHUHAUHAUHAUHA

NON RIESCO A SMETTERE
Rispondi

 foto BR1 27 May 2008

Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 03:06 PM, ha scritto:

PPS ]Non credi che gnocca ninfomane non ti voglia soltanto usare per aggiungere una tacca alla cintura? Guarda che fa male accorgersi di essere stati usati e purtroppo te ne accorgi sempre dopo.. Pensaci bene..[/color].


Visualizza MessaggioLaJe, il May 27 2008, 03:08 PM, ha scritto:

Si lo so, ma non è certo con un paio di scopate in più che scopri dov'è.. Correggimi se sbaglio!

lei difficilmente sbaglia... :fischietto:
Rispondi