vabbhe insomma se ne ho la possibilita vi posterò qualche foto cmq in pratica questo filtro mi sono accorto che sta senza spugnetta .....
mi sono documentato e ho letto che nelle moto migliora le prestazioni nn avere la spugnetta però ho anche letto ke senza la spugnetta entrano le impurita ecc .....
ora la domanda è
avendo comprato la moto così e ragionando che cmq il filtro si va ad infilare in questa diciamo scatola filtro ....e presumendo che cmq nn entri nulla nel carburatore come sporcizia varia .....
devo usare la spugna per filtro in ogni caso? e se nn la uso cosa rischio? (visto che ho sempre camminato da mesi e mesi senza ) e se la metto .....che tipo di spugna devo usare ? e come la devo mettere( visto che in pratica nn ci sono agganci da quanto intuisco nel mio filtro ) e cmq mi migliora le prestazioni o cmq c'è qualche vantaggio?
se nn avete capito , come comprensibile , di che tipologia di filtro parlo ....mi attiverò nel cercare di fare una foto
spero possiate rispondermi così....sono principiante e vorrei delucidazioni generali !