Inviato 06 June 2008 - 16:11
Io a queste discussioni non ho mai partecipato, ma dato che si moltiplicano a vista d'occhio voglio dire anche la mia, a maggior ragione perchè io un ban per bestemmia, anche se del tutto involontaria, me lo sono presa e non ho fatto tutto questo pollaio!
Nella vita reale, durante le chiacchiere da bar può scappare la bestemmia, anche se a me quella gratuita usata come intercalare dà fastidio.
Non vado in chiesa, non sopporto il clero e la vedo un pò come il caro BR1, anche se secondo me qualcosa al di sopra c'è.. Nonostante questo la bestemmia quando proprio mi girano scappa anche a me, ma un conto è parlare, un altro è scrivere, come dice Criss..
Io credo che tutti voi abbiate un'età sufficiente da rileggere ciò che avete scritto prima di schiacciare "invia" e capire se è un messaggio consono alla morale comune oppure no..
Anche io non capisco troppo bene il fatto della censura, nel senso che: se censuri in un certo modo si intende lo stesso la bestemmia, in altri magari no, ma se tutti sappiamo che scrivere segni strani equivale a bestemmiare allora è inutile anche la censura...
In sostanza quello che voglio dire è, non vi potete censurare prima di scrivere?? Anche io dico tante parolacce (per fare un esempio) nella vita reale, ma mi rendo conto che scritti su un forum pubblico STA MALE, basterebbe pensarci un pò su prima di rispondere.... Sarebbe tutto risolto e trovo che il clima ne trarrebbe grande milgioramento... Troppo utopico??