Vai al contenuto


Sei Veneto Se:


44 risposte a questa discussione

#21 DNBiker

    Paaazzooooo!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6477 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Salerno [sa'ljernə]
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Salerno (SA)
  • Regione: Campania

Inviato 30 May 2008 - 15:31

che è l' ombra lunga tour? che è l' osei con la polenta che è il crinton?

scusate ma sono cuorioso :Hmm:

p.s.: ne ho uno con sei di salerno se, dopo lo pubblico :Hmm:


#22 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 15:43

nono dillo....

spiega bene....

sei veneto se....voti lega nord...non se un tuo parente almeno la vota!!!

#23 Black Brain

    Cassamortaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Casa della tua fidanzata
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 17:44

Visualizza MessaggioDNBiker, il May 30 2008, 04:31 PM, ha scritto:

che è l' ombra lunga tour? che è l' osei con la polenta che è il crinton?

scusate ma sono cuorioso ;)

p.s.: ne ho uno con sei di salerno se, dopo lo pubblico :D
l'ombra lunga tour se nn so cos'e cmq ombra sarebbe il bicchiere di vino, polenta e osei e polenta fatta al momento e uccelli allo spiedo, il CLINTO no crinton sarebbe un vino tipico della pianura padana vietato xche cancerogeno e con una percentuale alcolica inferiore al limite di legge detto questo ciò kea roia e xe tute vere xte robe caxò mi xo fiero de exere veneto e...roma ladrona veneto stato

Messaggio modificato da Black Brain il 30 May 2008 - 17:46


#24 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 17:49

ah la serenissima

buhauhauhuhauhaa



so mato per ea mona,pu mato dei cavai

XDuhbuuhauhaa
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#25 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 17:49

Visualizza Messaggiopichmond, il May 30 2008, 04:43 PM, ha scritto:

nono dillo....

spiega bene....

sei veneto se....voti lega nord...non se un tuo parente almeno la vota!!!
a vicenza è salito il centro sinista a queste ultime elezioni, vedi te... :sorriso:

#26 Black Brain

    Cassamortaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Casa della tua fidanzata
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 17:55

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 30 2008, 05:49 PM, ha scritto:

ah la serenissima

buhauhauhuhauhaa



so mato per ea mona,pu mato dei cavai

XDuhbuuhauhaa
Sta xito teto a punta del caxo torna a monxere le vaca e arare le cavare

Visualizza Messaggiodillo, il May 30 2008, 05:49 PM, ha scritto:

a vicenza è salito il centro sinista a queste ultime elezioni, vedi te... :sorriso:
e una tragedia io sono ancora in lutto :bye:

#27 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 30 May 2008 - 18:25

Visualizza Messaggiodillo, il May 30 2008, 12:37 PM, ha scritto:

> > -Sei veneto se... alle elementari non riuscivi a cogliere le doppie (e
> anche ora si fa un pò di fatica!)
non ce l'hanno solo i veneti... è piuttosto diffuso... si chiama dislessia!!!!! ;)


Visualizza Messaggiodillo, il May 30 2008, 12:37 PM, ha scritto:

> > -Sei veneto se... almeno una volta in vita sei stato invitato a mangiare
> 'poenta e osei';
bhuhuahahauauhuhaauhahahbuona?? :D :lol:
Immagine inserita

#28 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 18:28

toi blech draein

varà che te dreno mi XD

mi tut queo che so de venexian xe propri pochetin,emparà dale bele tose XD
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#29 Black Brain

    Cassamortaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Casa della tua fidanzata
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 May 2008 - 18:35

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 30 2008, 06:28 PM, ha scritto:

toi blech draein

varà che te dreno mi XD

mi tut queo che so de venexian xe propri pochetin,emparà dale bele tose XD
Tento teto a punta e se te ciapo a te sverxo come el cavareto a nadae però ti te ghe impare e venexian da bei omani marinari dì el vero...ti le bele tose neanca col canociae te le vedi

#30 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 May 2008 - 18:56

viva la sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#31 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 30 May 2008 - 19:23

sei valdostano se: tutte le altre regioni non ti toccano! tu sei a statuto speciale, hai il monte più alto d'europa sotto casa, e non ci sono dubbi su nord o sud!!!!


:lol:
Immagine inserita

#32 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 22:19

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 30 2008, 07:23 PM, ha scritto:

sei valdostano se: tutte le altre regioni non ti toccano! tu sei a statuto speciale, hai il monte più alto d'europa sotto casa, e non ci sono dubbi su nord o sud!!!!


:lol:

chissà èerchè ma in trentino proviamo la stessa sensazione,c'è soo SUD bhauhahuhauhauha

XD



black
mi ee bee fioe en vedo pu che ti ,sta sigur XD
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#33 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 22:39

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 30 2008, 10:19 PM, ha scritto:

chissà èerchè ma in trentino proviamo la stessa sensazione,c'è soo SUD bhauhahuhauhauha

XD



black
mi ee bee fioe en vedo pu che ti ,sta sigur XD
oh soddo io sono mezzo trentino mezzo romagnolo quindi mi sento parte anche io di quella meravigliosa terra!!

#34 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 May 2008 - 22:46

Visualizza Messaggiopichmond, il May 30 2008, 10:39 PM, ha scritto:

oh soddo io sono mezzo trentino mezzo romagnolo quindi mi sento parte anche io di quella meravigliosa terra!!

e aggiungo della parte migliore del trentino XD

ecco si..

tu conosci il nord e il mezzo


:fischietto:
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#35 Black Brain

    Cassamortaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Casa della tua fidanzata
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 May 2008 - 07:23

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 30 2008, 10:19 PM, ha scritto:

chissà èerchè ma in trentino proviamo la stessa sensazione,c'è soo SUD bhauhahuhauhauha

XD



black
mi ee bee fioe en vedo pu che ti ,sta sigur XD
Sta zito sodo torna a magnare e mèe invexe de spacare le balote

Messaggio modificato da Black Brain il 31 May 2008 - 07:25


#36 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2008 - 08:08

Visualizza MessaggioBlack Brain, il May 31 2008, 08:23 AM, ha scritto:

Sta zito sodo torna a magnare e mèe invexe de spacare le balote

come se dise...mmm si velo qui...tamorti,magnimiotuto fino a eo peo!
terun!

XD

Citazione

sei un trentino se:
-quando qualcuno ti ferma per parlarti,rompe sempre i coglioni
-quando uno ti parla in dialetto,allora forse non è forestero/terrone
-l'acqua è buona solo dalla spina,comprarla è per pezzenti
-l'acqua la bevono le femmine,gli altri vino birra e grappa
-alla mattina non bevi il bianco
-i canederli sono un culto,e chi non li conosce un miscredente
-lo speck è l'unica cosa che i crucchi san fare meglio di noi
-ti sei sbronzato almeno una volta di teroldego
-sai sempre cosa sta facendo il tuo vicino
-un tuo parente si fa la grappa in casa o ha una vigna
-mangi solo melinda perchè le marlene son da crucchi
-sei a statuto speciale e le tasse le ripartiscono per il tuo bene,non per i magnaccia!
-sei autonomo e hai le strade e le scuole BELLE
-sei salito almeno una volta sulla vacca nonesa
-sei andato a l'eremo di San Romedio
-un tuo parente fa il bracconiere
-quando vai a funghi ne prendi sempre di più
-non sai il tedesco,ma lo capisci
-conosci la caterina dominici [bhuauhauhuhauha]
-conosci i THE ROLDEG STONES
-quando vai a trento fai sosta al pedavena a prenderti una birra
-quando passi in veneto senti subito odore di m**da

buhauhaau scritte al momento!
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#37 Black Brain

    Cassamortaro

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1184 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-July 07
  • Gender:Male
  • Location:Casa della tua fidanzata
  • Interests:Figa, moto, biliarbo, nautica e armi
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 31 May 2008 - 08:45

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 31 2008, 09:08 AM, ha scritto:

come se dise...mmm si velo qui...tamorti,magnimiotuto fino a eo peo!
terun!

XD
mejo ke te tasi scavejon del caxo ke se nò te faxo cascare el monte insima aà mito

#38 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2008 - 11:12

buhauhauhuhauhauhauahuhauhauhauhauaauha

scavejon?
da noi se dise
"cavelon" o più dialettale "sciavez"
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#39 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 31 May 2008 - 11:23

Visualizza Messaggiomarco 2t, il May 30 2008, 07:56 PM, ha scritto:

viva la sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

anch'io voto x la sarFREGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :metal:
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#40 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 31 May 2008 - 12:12

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 30 2008, 11:46 PM, ha scritto:

e aggiungo della parte migliore del trentino XD

ecco si..

tu conosci il nord e il mezzo


:fischietto:
eh si la parte migliore del trentino!!!





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi