10
Modificare Pacco Lamellare
Iniziato da edomazzu, May 30 2008 13:17
495 risposte a questa discussione
Inviato 21 May 2014 - 14:42
A quale cornice ti riferisci? Ti servono le guarnizioni per il pacco lamellare Honda, quelle tra pacco lamellare e cilindro?
Se hai il pacco lamellare a disposizione puoi ritagliarti la guarnizione dai classici fogli per guarnizioni che trovi in vendita dappertutto.
Se hai il pacco lamellare a disposizione puoi ritagliarti la guarnizione dai classici fogli per guarnizioni che trovi in vendita dappertutto.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 21 May 2014 - 16:37
bo filandro (vapianino) mi ha detto di farmi una cornice il ferro/alluminio per il pacco che senza quella sfiata. non mi ha ancora mandato foto quindi non so manco come sia fatta! dopo vado a comprare il foglio e la provo, spero di risolvere! grazie per ora
Inviato 21 May 2014 - 17:59
Pure a me l'aveva detto della cornice, ma se lo monti vedi che un minimo tocca quindi con la guarnizione tiene, ti ricordi per caso di quanto hai fatto gli spessori?
my mito
Inviato 21 May 2014 - 18:53
io ora ho fatto una guarnizione visto che quella del pacco mito non va bene, domani la provo e speriamo bene. comunque son da 3mm per parte
Inviato 21 May 2014 - 22:14
La "cornice" non è altro che un pezzo di alluminio/acciaio di spessore 2-3 mm che riproduce la forma della guarnizione + larga che hai già ritagliato per fare chiudere il pacco.
la sigilli con pasta nera/rossa/grigia o silicone (non scherzo) e risolvi
la sigilli con pasta nera/rossa/grigia o silicone (non scherzo) e risolvi
Inviato 21 May 2014 - 22:20
perfetto, grazie mille per i suggerimenti!!!
Inviato 22 May 2014 - 18:49
ho risolto con la guarnizione! accende subito e va benissimo
Inviato 22 May 2014 - 19:09
yes senza cornice. ma missà che la faccio appena posso, giusto per essere sicuro. ha i bordi laterare curvi verso l interno sto pacco di nsr quindi la cornice effettivamente potrebbe tornare utile
Inviato 10 July 2014 - 02:29
Ho appena comprato un pacco honda nsr completo di tutto NUOVO fondo di magazzino ... vorrei sapere lo spessore del foglio della guarnizione che c'è da ritagliare e dove posso trovare questi fogli.. grazie a tutti!
Inviato 10 July 2014 - 11:53
Più sottile è, meglio è.
Ad esempio tra 0.8 e 0.3 vai di 0.3 mm. Li trovi nei negozi di motoricambi
Ad esempio tra 0.8 e 0.3 vai di 0.3 mm. Li trovi nei negozi di motoricambi
Inviato 10 July 2014 - 11:54
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato 10 July 2014 - 17:40
Figurati :-)
Inviato 11 July 2014 - 00:07
Ho appena acquistato anche io un fondo di magazzino nuovo completo di tutto, credo che monti delle lamelle in vetronite ( dalle foto sono bianche) e credo che siano le originali dell' Honda nsr, qualcuno le ha mai provate? Sono accettabili? Consigli per eventuali lamelle sostitutive oltre alle hrc ovviamente? Grazie a chi saprà rispondere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 12 July 2014 - 14:54
Sono accettabili. Ci sono altre che sul motore Mito hanno rendimento nettamente superiore.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
Inviato 12 July 2014 - 23:58
Ho provato le originali e non mi
Posso lamentare sinceramente, quali altri tipi si potrebbero provare? Grazie!
Posso lamentare sinceramente, quali altri tipi si potrebbero provare? Grazie!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi