News Mercato Sbk 2009
#81
Inviato 25 September 2008 - 19:53
#82
Inviato 25 September 2008 - 20:46
Non doveva essere Rolfo il secondo in Aprilia?
#83
Inviato 25 September 2008 - 22:31
però strano!che ca##o lo fanno girare a valencia per poi non dargli la moto il prossimo anno?
#85
Inviato 25 September 2008 - 22:40
bordello assicurato!!!
dani.....
Messaggio modificato da pichmond il 25 September 2008 - 22:41
#86
Inviato 26 September 2008 - 14:21
#87
Inviato 26 September 2008 - 14:55
lo guardo a casa stasera!
#88
Inviato 26 September 2008 - 18:27
#89
Inviato 26 September 2008 - 18:59
un bell'aiuto per max e lo sviluppo della moto si spera! viva l'italia!
VENDO MOTORE COMPLETO
#90
Inviato 26 September 2008 - 19:48
#91
Inviato 29 September 2008 - 15:48
Marco Borciani: “Nel 2009 ci presenteremo con due nuovi piloti, voglio quindi ringraziare Ruben Xaus per aver contribuito all’ ascesa del team in questi tre anni e Max Biaggi, che ha contribuito quest’anno ad elevare ulteriormente il nostro prestigio. Ad entrambi auguro le migliori fortune per la loro nuova avventura con Bmw e Aprilia. Per rimpiazzare piloti di livello così elevato, che sono stati tra i protagonisti del mercato, ho cercato almeno un pilota di sicuro rendimento che mi garantisse di poter aspirare a risultati di prestigio, mentre per il secondo pensiamo di dar spazio ad un giovane. Dopo aver parlato con parecchi candidati la scelta è caduta su Shane, che mi ha favorevolmente impressionato oltre che per i suoi risultati anche per la sua grande disponibilità sul piano personale. Gli daremo la possibilità di provare la nuova moto dopo il termine del campionato, quando resteremo sul tracciato di Portiamo per due giorni di test per consentire ai nuovi piloti una prima presa di contatto con il Team e le moto”
Queste invece le dichiarazioni per pilota inglese: “Sone veramente contento di poter correre il WSBK 2009 in un team come lo Sterilgarda Go Eleven. Ieri ho messo al sicuro il titolo nazionale superbike con una moto molto simile a quella del team, oggi compio un altro passo in avanti. Un team che ha fatto correre piloti del calibro di Xaus e Biaggi può solamente assicurare uno stardard di lavoro per poter stare al vertice della categoria. Spero di poter beneficiare dell’ esperiena accumulata su Ducati in questa stagione, non vedo l’ora di poter cominciare il mio lavoro”
#92
Inviato 29 September 2008 - 18:05
VENDO MOTORE COMPLETO
#93
Inviato 29 September 2008 - 19:14
#94
Inviato 29 September 2008 - 19:31
Cmq bella per lui!!!Mi piaceva un casino quando correva con il ducatone MonsterMob nel 2003,aveva anche vinto il campionato inglese,ho la gara in cui lo vince,a Cadwell Park,andate a vedervela,quella si che è una pista!!!!
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#95
Inviato 29 September 2008 - 19:44
#98
Inviato 30 September 2008 - 13:17
Ma Corti fino a quando lo tengono fuori dalla WSBK?
#99
Inviato 30 September 2008 - 13:33
lui comunque si è rotto i coglioni di stare li!!sa che dopo la caduta di assen sono iniziati i problemi, e sa anche che ormai si è giocato il posto in sbk con yamaha!
Lui pensa che gli venga proposto un'altro anno in stock ma lui si è rotto i coglioni e vuole fare il salto!
ha detto che preferisce correre in sbk e stare dietro piuttosto che fare un altro anno in stock con la possibilità di vittoria!
ma poi che ca##o deve dimostrare?
c'ha corso tre anni!al debutto è arrivato secondo, nel secondo anno secondo per un punto e se badovini non faceva la gara della vita vinceva l'europeo, il terzo cioè quest'anno è stato ed è tutt'ora perseguitato dalla sfiga vedi italiano compromesso per un guasto tecnico quando ormai aveva il titolo in tasca!
io lo porterei su!magari in uno junior team come x la stock di quest'anno ma ormai non può più stare li!
x me yamaha rischia di perdere uno dei giovani piu promettenti sulla piazza!
#100
Inviato 30 September 2008 - 14:43
In superbike ci sarannno Checa, Kyonari con la moto straufficiale, e direttamente dalla supersport Rea!
Almeno inizia ad arrivare qualche giovane nel mondiale!!
Nella WSS la squadra vedrà ancora in prima guida Andrew Pitt, che sta guidando la classifica con quattro vittorie stagionali, che sarà affiancato dal gradito ritorno di Kenan Sofuoglu, che dominò la categoria nel 2007 con otto vittorie, pronto a riscattarsi della difficile stagione in SBK.
Ecco le parole dei protagonisti, iniziando con Carlos Checa: “ Sono molto felice che abbiamo raggiunto questo accordo con la squadra. Abbiamo una moto vincente ed un team estremamente competitivo, quindi possiamo puntare in alto. Negli ultimi tre anni ho cambiato sempre team, ora voglio raccogliere i frutti del nostro lavoro fatto in questa stagione. Mi piace molto il campionato, il livello è molto alto e c’è posto per tante case costruttrici e molti piloti”.
Ryuichi Kiyonari: “Sono contentissimo di poter gareggiare ancora in questa squadra. Questa stagione è stata di apprendimento per me con nuove piste e nuove gomme, ma visto che abbiamo ottenuto già qualche vittoria sono fiducioso che possiamo puntare al titolo il prossimo anno”.
Jonathan Rea: “Arrivare in questo team è stata la mossa migliore della mia carriera. Sono davvero bravi e le moto sono vincenti, meglio di così non si puo’ chiedere. Il mio obiettivo è quello di essere un giorno campione di questo campionato, credo che posso avere buone probabilità di farcela con questo team. Sono ancora molto concentrato per la stagione in Supersport, ma non vedo l’ora che inizi la prossima stagione!”.
Andrew Pitt: “Il team è fantastico e credo di aver fatto la scelta giusta a restare qui in Supersport. Loro qui dominano da anni ed è facile capire il motivo, la squadra lavora bene in ogni condizione. Spero solo di avere un titolo da difendere il prossimo anno”.
Kenan Sofuoglu: “E’ stata una stagione dura per me sia in pista ma anche soprattutto nella mia vita privata. Sono contentissimo del team e non vedo l’ora di correre di nuovo in Supersport per vincere nuovamente il titolo”.
Ronald Ten Kate, team manger: “Siamo molto soddisfatti dei nostri piloti. Siamo certi che nel 2009 Carlos e Ryuichi saranno ancora più forti e motivati, inoltre saranno affiancati da Jonathan uno dei talenti inglesi più promettenti. In Supersport abbiamo una squadra eccezionale, molto probabilmente la migliore che abbiamo mai avuto, quindi sono fiducioso per il lavoro che ci aspetta”.
38 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 38 ospiti, 0 utenti anonimi