Problema Velocità Massima
#1
Inviato 11 June 2008 - 17:16
secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170???????????
(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)
#2
Inviato 11 June 2008 - 17:17
#3
Inviato 11 June 2008 - 17:22
#4
Inviato 11 June 2008 - 17:36
#5
Inviato 11 June 2008 - 17:42
Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!
#6
Inviato 11 June 2008 - 18:07
sanzo, il Jun 11 2008, 06:36 PM, ha scritto:
anche con la mia a quei giri ho preso i 160 in salita....
dici quindi che prende tutti quei giri perche ho la corona piu grande e il pignone piu piccolo???
ma a quei giri ci ho tirato solo la 6...disolito quando la tiro cambio ad 11mila...faccio bene???
(scusa se ho fatto la domanda nel topic di un altro, ma non mi va di riempire di topic inutili il forum)
#7
Inviato 11 June 2008 - 18:11
_JayD_, il Jun 11 2008, 05:16 PM, ha scritto:
secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170???????????
(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)
sicuramente hai una 14-43 se t va allungo metti una 14-41 ma t accorgerai che perdi un po piu d ripresa!
x la marmitta posta foto (tutta, attacco collettore, attaco sile)
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
̿ ̿ ̿ ̿'\̵͇̿̿\=((•̪●))=/̵͇̿̿/'̿̿ ̿̿̿̿ ̿
#8
Inviato 11 June 2008 - 18:14
_JayD_, il Jun 11 2008, 06:16 PM, ha scritto:
secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170???????????
(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)
Se ha ancora i rapporti originali è normale quella velocià ke è già 10 Km/h sopra quella di una mito solo ripo....quindi siccome testa e carburatore nn danno praticamente velocità in più ma solo ripresa e accellerazione (sopratutto il Mikuni!!!) i quasi 10 ke hai in più tu sono per il presunto scarico super-figo ke hai.
Consiglio mio se ti sembra poco la tua vel. metti 14-40 e fatti qualke bella sparata tanto cn quello ke ha su di accellerazione nn farà lo stesso tanto skifo!
#9
Inviato 11 June 2008 - 18:22
#10
Inviato 11 June 2008 - 19:14
#11
Inviato 11 June 2008 - 19:14
PS io peso 80kg.....
Io in moto nn corro, sto seduto!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208
#12
Inviato 11 June 2008 - 19:22
e ripeto: in salita, in discesa o su fondo insaponato la velocità a dei determinati giri resta invariata! due moto con stessi rapporti e stesso numero di giri ma con una differenza anche di 50 cavalli fanno la stessa identica velocità massima, cambia la velocità con cui si riesce a raggiungere. punto
#13
Inviato 11 June 2008 - 19:25
sanzo, il Jun 11 2008, 08:22 PM, ha scritto:
e ripeto: in salita, in discesa o su fondo insaponato la velocità a dei determinati giri resta invariata! due moto con stessi rapporti e stesso numero di giri ma con una differenza anche di 50 cavalli fanno la stessa identica velocità massima, cambia la velocità con cui si riesce a raggiungere. punto
Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha
Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
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#15
Inviato 11 June 2008 - 21:52
daldo, il Jun 11 2008, 07:14 PM, ha scritto:
PS io peso 80kg.....
meno male era a posto...
la mia con 14-42 seven speed, mikuni tm 35, artigianale sp, lamelle adige, cornuto prende i 190km/h segnati in 7 in poco tempo senza niente discese. tira tutte le marcie precise al solito numero di giri!!!
ora monto un 14-41 ma non è cambiato molto in accellerazione... devo solo provare a stirare la 7
anche se peso 55kg soli... ho provato con una persona dietro da 75kg e ho preso i 175 segnati... :metal:
a volte però la carburazione fà brutti scherzi... e non và troppo bene...
#16
Inviato 11 June 2008 - 23:12
se per questo il max che ho visto è 185km/h dopo però la ruota si è bloccata
adesso il mio ultimo motore è una vera bomba, sfido molti con le componenti che ho ad avere una mito che fa 170 (segnati) senza carene e stando su in fuorigiri (13/41 volutamente corto e motore che si pianta a 12000 perchè tira più in basso), ma non tanto la velocità ma per come li prende
e vi avviso che avuto più motori sotto le mani...
Messaggio modificato da amz69 il 11 June 2008 - 23:13
#18
Inviato 12 June 2008 - 09:56
Citazione
ti do il link http://www.mitoclub....showtopic=62944
per le foto alla marmitta..........penso di farle oggipomeriggio......
Citazione
hai ragione.......però se tieni conto che il contachilometri originale sfasa all'incirca di 15Km/h e tenendo conto che ha una possibilità su un milione che il contachilometri con la cordicina sia preciso al 100% a quelle velocità, viene spontaneo credere che di velocità effettiva sarà intorno ai 150/155Km/h............. :sorriso: e a me sembra un po deludente :sorriso:
#19
Inviato 12 June 2008 - 10:05
ma quanto vi sembra che possa fare una mito 125??
boh..
#20
Inviato 12 June 2008 - 10:26
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