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Problema Velocità Massima


25 risposte a questa discussione

#1 _JayD_

    Extreme Mito Man

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Inviato 11 June 2008 - 17:16

un paio di volte mi è capitato di tirare la mia mito e con piacere vedevo che mi prendeva 160/170 Km/h.........fino ad oggi ne ero molto fiero, se non che oggi avevo un pò di tempo ed ho smontato un pò la mia mitozza ed ho visto che monta: carburatore mikuni 35, filtro cornuto, cilindro 73037, testata 200H.....la marmitta non ci giurerei ma dovrebbe essere quella del kit SP 93, ma non è sicuro.....l'unica cosa sicura è il silenziatore in carbon-kevlar cagiva........

secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170??????????? :ninja: :Hmm: :Hmm: :Hmm: :Hmm:

(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)

#2 sanzo

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Inviato 11 June 2008 - 17:17

quella velocità indicata è possibilissima, per riconoscere la marmitta o posti una foto o cerchi sul forum, ci saranno milioni di foto della sp 95;)

#3 _JayD_

    Extreme Mito Man

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Inviato 11 June 2008 - 17:22

di essere possibile è possibile... :sorriso: il problema è ke mi aspettavo facesse di più visto tutta quella roba :sorriso: pensavo almeno 180.....................................

#4 sanzo

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Inviato 11 June 2008 - 17:36

dipende dai rapporti:) se li fa prendendo tutti i giri (circa 12500) vuol dire che li hai cortini (14/43 o 14/42) oppure che hai un conta/km che è abbastanza preciso:D

#5 nellinos@libero.it

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Inviato 11 June 2008 - 17:42

rgazzi, abbiamo visto e rivisto, o segna 180 o 190 o 170 una buona mito ripower fa i 160-165 km\h eff. avrai il cambio più corto o un contakm "umano" :sorriso:

Non importa quello che HAI...importa quello che FAI con i mezzi che HAI!

#6 Gip

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Inviato 11 June 2008 - 18:07

Visualizza Messaggiosanzo, il Jun 11 2008, 06:36 PM, ha scritto:

dipende dai rapporti:) se li fa prendendo tutti i giri (circa 12500) vuol dire che li hai cortini (14/43 o 14/42) oppure che hai un conta/km che è abbastanza preciso:D


anche con la mia a quei giri ho preso i 160 in salita....
dici quindi che prende tutti quei giri perche ho la corona piu grande e il pignone piu piccolo???
ma a quei giri ci ho tirato solo la 6...disolito quando la tiro cambio ad 11mila...faccio bene???
(scusa se ho fatto la domanda nel topic di un altro, ma non mi va di riempire di topic inutili il forum)
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#7 Matthew90

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Inviato 11 June 2008 - 18:11

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 11 2008, 05:16 PM, ha scritto:

un paio di volte mi è capitato di tirare la mia mito e con piacere vedevo che mi prendeva 160/170 Km/h.........fino ad oggi ne ero molto fiero, se non che oggi avevo un pò di tempo ed ho smontato un pò la mia mitozza ed ho visto che monta: carburatore mikuni 35, filtro cornuto, cilindro 73037, testata 200H.....la marmitta non ci giurerei ma dovrebbe essere quella del kit SP 93, ma non è sicuro.....l'unica cosa sicura è il silenziatore in carbon-kevlar cagiva........

secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170??????????? :ninja: :Hmm: :Hmm: :Hmm: :Hmm:

(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)
E' normalissimo! sicuramente cn la roba che hai li prenderai prima di una ripo base!!! la velocità max dipende pure dai rapporti! puoi mettergli il motore di un hayabusa ma se monti 14-43 farai sempre tanto! :fonzie: :fonzie:
sicuramente hai una 14-43 se t va allungo metti una 14-41 ma t accorgerai che perdi un po piu d ripresa!

x la marmitta posta foto (tutta, attacco collettore, attaco sile)

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
Ride Passion: Prova! NON FATELO! buhahahahaha

Meglio 1 Mito domani che 2 Rs oggi!
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#8 Anto'91

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Inviato 11 June 2008 - 18:14

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 11 2008, 06:16 PM, ha scritto:

un paio di volte mi è capitato di tirare la mia mito e con piacere vedevo che mi prendeva 160/170 Km/h.........fino ad oggi ne ero molto fiero, se non che oggi avevo un pò di tempo ed ho smontato un pò la mia mitozza ed ho visto che monta: carburatore mikuni 35, filtro cornuto, cilindro 73037, testata 200H.....la marmitta non ci giurerei ma dovrebbe essere quella del kit SP 93, ma non è sicuro.....l'unica cosa sicura è il silenziatore in carbon-kevlar cagiva........

secondo voi è normale che faccia nelle migliori delle ipotesi 170??????????? :ninja: :Hmm: :Hmm: :Hmm: :Hmm:

(P.S. come faccio a riconoscere che tipo di marmitta monto???)

Se ha ancora i rapporti originali è normale quella velocià ke è già 10 Km/h sopra quella di una mito solo ripo....quindi siccome testa e carburatore nn danno praticamente velocità in più ma solo ripresa e accellerazione (sopratutto il Mikuni!!!) i quasi 10 ke hai in più tu sono per il presunto scarico super-figo ke hai.
Consiglio mio se ti sembra poco la tua vel. metti 14-40 e fatti qualke bella sparata tanto cn quello ke ha su di accellerazione nn farà lo stesso tanto skifo!



#9 Micaz

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Inviato 11 June 2008 - 18:22

conta i denti della corona e del pignone....ma di che anno è la tua mito?è una seven?

#10 frasco

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Inviato 11 June 2008 - 19:14

be o va ke sempre un 125 rimane e 170 km allora nn e mika male !

      

#11 daldo

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Inviato 11 June 2008 - 19:14

io quando era "a posto" prendevo al max i 160-165, cn 73037, 35mikuni, artigianale sp e filtro cornuto, nn riuscivo a tirare tutta la settima cn una trasmissione 14-43.... invece in galleria e in discesa sn arrivato a 190 circa segnati.... a 13000 giri mi pare (discesa di quasi un km e la moto fuori giri.....)

PS io peso 80kg.....


Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"


http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208

#12 sanzo

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Inviato 11 June 2008 - 19:22

per sapere il n di denti della corona guardaci, c'è scritto! c'è scritto z43 (o z41 o z quel che ti pare:D) per la marmitta ripeto, o posti una foto o cerchi in giro

e ripeto: in salita, in discesa o su fondo insaponato la velocità a dei determinati giri resta invariata!:lol: due moto con stessi rapporti e stesso numero di giri ma con una differenza anche di 50 cavalli fanno la stessa identica velocità massima, cambia la velocità con cui si riesce a raggiungere. punto

#13 Matthew90

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Inviato 11 June 2008 - 19:25

Visualizza Messaggiosanzo, il Jun 11 2008, 08:22 PM, ha scritto:

per sapere il n di denti della corona guardaci, c'è scritto! c'è scritto z43 (o z41 o z quel che ti pare:D) per la marmitta ripeto, o posti una foto o cerchi in giro

e ripeto: in salita, in discesa o su fondo insaponato la velocità a dei determinati giri resta invariata!:lol: due moto con stessi rapporti e stesso numero di giri ma con una differenza anche di 50 cavalli fanno la stessa identica velocità massima, cambia la velocità con cui si riesce a raggiungere. punto
ecco!

Matthew90: Ride Passion ma se clicco sul tuo avatar con Cmc Ban Button mi banno da solo?
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#14 MitoEv7Speed

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Inviato 11 June 2008 - 20:42

con quei pezzi nn è impossibile :fonzie:

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#15 speedmito

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Inviato 11 June 2008 - 21:52

Visualizza Messaggiodaldo, il Jun 11 2008, 07:14 PM, ha scritto:

io quando era "a posto" prendevo al max i 160-165, cn 73037, 35mikuni, artigianale sp e filtro cornuto, nn riuscivo a tirare tutta la settima cn una trasmissione 14-43.... invece in galleria e in discesa sn arrivato a 190 circa segnati.... a 13000 giri mi pare (discesa di quasi un km e la moto fuori giri.....)

PS io peso 80kg.....


meno male era a posto...
la mia con 14-42 seven speed, mikuni tm 35, artigianale sp, lamelle adige, cornuto prende i 190km/h segnati in 7 in poco tempo senza niente discese. tira tutte le marcie precise al solito numero di giri!!!
ora monto un 14-41 ma non è cambiato molto in accellerazione... devo solo provare a stirare la 7
anche se peso 55kg soli... ho provato con una persona dietro da 75kg e ho preso i 175 segnati... :metal:

a volte però la carburazione fà brutti scherzi... e non và troppo bene... :Compleanno: :angry:

#16 amz69

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Inviato 11 June 2008 - 23:12

a me interessa più che mito hai???prime ev? perchè artigianale '93 è impossibile che c'è l'hai con ev

se per questo il max che ho visto è 185km/h dopo però la ruota si è bloccata :lol:

adesso il mio ultimo motore è una vera bomba, sfido molti con le componenti che ho ad avere una mito che fa 170 (segnati) senza carene e stando su in fuorigiri (13/41 volutamente corto e motore che si pianta a 12000 perchè tira più in basso), ma non tanto la velocità ma per come li prende
e vi avviso che avuto più motori sotto le mani...

Messaggio modificato da amz69 il 11 June 2008 - 23:13


#17 Raiden

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Inviato 11 June 2008 - 23:46

Visualizza Messaggio_JayD_, il Jun 11 2008, 06:22 PM, ha scritto:

di essere possibile è possibile... :sorriso: il problema è ke mi aspettavo facesse di più visto tutta quella roba :sorriso: pensavo almeno 180.....................................
si, con la prima! auahhahahah

#18 _JayD_

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Inviato 12 June 2008 - 09:56

Citazione

amz69 Inviato il Oggi, 12:12 AM a me interessa più che mito hai???prime ev?

ti do il link http://www.mitoclub....showtopic=62944
per le foto alla marmitta..........penso di farle oggipomeriggio......

Citazione

frasco Inviato il Ieri, 08:14 PM be o va ke sempre un 125 rimane e 170 km allora nn e mika male !

hai ragione.......però se tieni conto che il contachilometri originale sfasa all'incirca di 15Km/h e tenendo conto che ha una possibilità su un milione che il contachilometri con la cordicina sia preciso al 100% a quelle velocità, viene spontaneo credere che di velocità effettiva sarà intorno ai 150/155Km/h............. :sorriso: e a me sembra un po deludente :sorriso:

#19 darkside91

    °_°

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Inviato 12 June 2008 - 10:05

non capisco xke la gente si faccia tanti dubbi..non è la prima conversazione del genere..
ma quanto vi sembra che possa fare una mito 125??
boh..

#20 J.A

    Mitomane Esperto

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Inviato 12 June 2008 - 10:26

E' quello che dico anch'io......se una 250 di serie arriva si e no a 210 (reali) , quanto vuoi che faccia una 125 con meno della metà della potenza ?????





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