Cagiva Mito Sp525 '08
darkside91
01 Jul 2008
XD con " passa a vedere la mia "intendevo la recensione del forum XD
cmq metti il fanalino tipo motard, ci sta bello
cmq metti il fanalino tipo motard, ci sta bello
monzo46
09 Jul 2008
Allora, in attesa dell'esito del secondo incidente, sta arrivando il contorno della strumentazione in carbon look e la staffa per la marmitta....
Ho in mente uno stravolgimento che vi sorprenderà...
Oggi o forse domani la porto in concessionario a far ripotenziare, anche perchè ha i seguenti problemi:
Carburazione errata
NON ENTRA PIU' IN COPPIA, CTS?
E, ciliegina sulla torta, PERDE OLIO DAL BLOCCO.
Oggi o forse domani la porto in concessionario a far ripotenziare, anche perchè ha i seguenti problemi:
Carburazione errata
JabeR
09 Jul 2008
monzo46, il Jul 9 2008, 03:19 PM, ha scritto:
Allora, in attesa dell'esito del secondo incidente, sta arrivando il contorno della strumentazione in carbon look e la staffa per la marmitta....
Carburazione errata
Carburazione errata
rotfl
Cagiva rulez! BABAHAHSAUAUSUAUSUAUS
Dai vai con le modifiche!
benny91
22 Jul 2008
io ho la stessa moto..
xò fin ora nn ho mai avuto nessun problema se nn ke una volta mi è uscita benzina da qlk tubo ke c'è sopra la pancia dll marmtt, dp aver tokkato e diciamo sistemato tutti i tubi (xk alla fine nn ho ftt gran ke) mi si è sistemata e nn mi ha dato +problm..
xò fin ora nn ho mai avuto nessun problema se nn ke una volta mi è uscita benzina da qlk tubo ke c'è sopra la pancia dll marmtt, dp aver tokkato e diciamo sistemato tutti i tubi (xk alla fine nn ho ftt gran ke) mi si è sistemata e nn mi ha dato +problm..
monzo46
10 Aug 2008
Arrivata staffa, contorno strumentazione in carbon look (montato) e "marmitta di Mat".
L'ho portata a ripotenziare, appena posso posto foto.
L'ho portata a ripotenziare, appena posso posto foto.
karpov
10 Aug 2008
monzo46
15 Aug 2008
Contorno strumentazione e staffa in carbon look:

Marmitta artigianale di Mat:

Ora la moto è a ripotenziare, appena arriva a casa faccio foto e vi dico come và....

Marmitta artigianale di Mat:

Ora la moto è a ripotenziare, appena arriva a casa faccio foto e vi dico come và....
albossino
18 Aug 2008
ciao ankio ho la mito sp525..anke la mia moto nn va piu in coppia da poko tempo praticamente sembra ke s affoghi appena passa gli ottomila giri e poi nn prende piu..xke???..puo essere un problema alla carburazione??
Mitomagic
18 Aug 2008
luca91
21 Aug 2008
monzo46
26 Aug 2008
Si anche la mia era così, poi da un giorno all'altro....
Io son convinto che sia il depotenziamento aggressivo, sbaglierò ma io resto di questa idea....
Io son convinto che sia il depotenziamento aggressivo, sbaglierò ma io resto di questa idea....
darkside91
28 Aug 2008
monzo46, il Aug 26 2008, 03:45 PM, ha scritto:
Si anche la mia era così, poi da un giorno all'altro....
comunque, ora apre,cosi da un giorno all altro come e successo a te!
albossino
04 Sep 2008
ah e nn ce un modo x riparare questa cts????ora va tr piano fa skifo..darkside tu hai fatto qualkosa in particolare x farla rifunzionare???
Messaggio modificato da albossino il 04 September 2008 - 00:32
Messaggio modificato da albossino il 04 September 2008 - 00:32
darkside91
05 Sep 2008
luca91
05 Sep 2008
mikmito
06 Sep 2008
monzo46, il Jun 26 2008, 12:00 PM, ha scritto:
PS: Se volete chiedermi QUALSIASI cosa, foto, particolari, rispondo molto volentieri.... :smile:
sisii!!! ioiooo!! :smile:
Ascolta... Come va sta moto? Rispondi con sincerità perfavore dato che ci spenderò dei soldini... :smile: Eeeehhmmm.. Cos'altro.. L'hai stappata? é tutta di serie???
Grazie!
Messaggio modificato da mikmito il 06 September 2008 - 00:29