ilmamo55, il Jul 6 2008, 08:21 PM, ha scritto:
Organizzazione Evento 13 Luglio / Gara Cmc
Inviato 06 July 2008 - 19:23
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 06 July 2008 - 19:29
ALex, il Jul 6 2008, 07:23 PM, ha scritto:
se arrivi per le undici molto probabilmente non devi prenotare...ma se vuoi essere sicuro fagli un trillo a Maria e senti lei...ma ripeto....troverai posti sicuramente...
Inviato 06 July 2008 - 19:39
Inviato 06 July 2008 - 19:53
ALex, il Jul 6 2008, 07:50 PM, ha scritto:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 06 July 2008 - 20:38
MITOmane_Breil, il Jul 6 2008, 08:53 PM, ha scritto:
Se prenoto prima penso che devo dare un anticipo.E il pagamento o lo faccio tramite bonifico (cosa che ora non posso e non voglio fare) o tramite pagamento in contanti di persona (non penso sia il caso di fare 170 km per prenotare).
Se non prenoto e vado la facendo 170 km e non ci sono i turni scusa ma mi girano i coglioni perchè sai benissimo che la benzina e il tempo non sono assoultamente gratis.
Quindi chiedevo consigli e informazioni e sicuramente non da te dato che non sai nemmeno se giri e ne tanto meno sei un organizzatore.
Inviato 06 July 2008 - 21:07
ALex, il Jul 6 2008, 08:38 PM, ha scritto:
Se prenoto prima penso che devo dare un anticipo.E il pagamento o lo faccio tramite bonifico (cosa che ora non posso e non voglio fare) o tramite pagamento in contanti di persona (non penso sia il caso di fare 170 km per prenotare).
Se non prenoto e vado la facendo 170 km e non ci sono i turni scusa ma mi girano i coglioni perchè sai benissimo che la benzina e il tempo non sono assoultamente gratis.
Quindi chiedevo consigli e informazioni e sicuramente non da te dato che non sai nemmeno se giri e ne tanto meno sei un organizzatore.
poi per tua informazione alex io una sorella ce l'ho quindi modera anche le parole :wink:
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 07 July 2008 - 06:09
pensate a chi prenota al mugello..misano o altre piste, paga in anticipo, arriva lì e piove e non ha le rain....cioè, c'è di peggio
alex...io penso ke se vieni lì in mattinata il posto lo trovi senza troppi problemi.
se mai non dovesse esserci possibilità ti fai 1 pò di km per passare 1 giornata tra amici....
te pensa all'8 giugno ke eravamo tutti lì e ha iniziato a piovere quando sono iniziati i turni....giornata a putt##e però io mi sn divertito uguale e penso pure gli altri.
cmq non mi sembra il caso di litigare per queste cose....tempo fa hanno inventato il telefono eci han dato la possibilità di usarlo...una telefonata si può anke fare ma non penso si debba anticipare nulla!
alex...tu chiama, dì ke vuoi fermare 2 o 3 turni e dici alla tipa ke arrivi entro le 11 di mattina, se lei non ti vede arrivare può dare i turni agli altri....mi sembra logico e semplice.
sta a te arrivare in orario.
Inviato 07 July 2008 - 11:01
ilmamo55, il Jul 7 2008, 06:09 AM, ha scritto:
pensate a chi prenota al mugello..misano o altre piste, paga in anticipo, arriva lì e piove e non ha le rain....cioè, c'è di peggio
alex...io penso ke se vieni lì in mattinata il posto lo trovi senza troppi problemi.
se mai non dovesse esserci possibilità ti fai 1 pò di km per passare 1 giornata tra amici....
te pensa all'8 giugno ke eravamo tutti lì e ha iniziato a piovere quando sono iniziati i turni....giornata a putt##e però io mi sn divertito uguale e penso pure gli altri.
cmq non mi sembra il caso di litigare per queste cose....tempo fa hanno inventato il telefono eci han dato la possibilità di usarlo...una telefonata si può anke fare ma non penso si debba anticipare nulla!
alex...tu chiama, dì ke vuoi fermare 2 o 3 turni e dici alla tipa ke arrivi entro le 11 di mattina, se lei non ti vede arrivare può dare i turni agli altri....mi sembra logico e semplice.
sta a te arrivare in orario.
Si infatti ho telefonato... Mi ha detto i turni occupati e mi ha anche detto che se vado lì la mattina presto li trovo sicuramente gli altri turni! Quindi non rimane altro da fare che venire un prima.
EDIT: ho ritelefonato e ho prenotato 2 turni per me e i miei 2 amici.Sono stati gentili. Vedete? Bastava un consiglio di un organizzatore non i rimproveri del ca##o di un amico utente rompi balle!! bauhauhauah
Per le pare invece nei messaggi precedenti intedevo per il fatto che si ha paura di andare troppo piano. E ho detto di andare tranquilli che anche io sono lento però me ne frego!
Raga mi spiace di essere andato O.T. Se i moderatori volessero cancellare i messaggi che non c'entrano nulla facciano pure!
Messaggio modificato da ALex il 07 July 2008 - 11:20
Inviato 07 July 2008 - 13:24
Olly, il Jul 6 2008, 06:23 PM, ha scritto:
loziolollo, il Jul 6 2008, 06:43 PM, ha scritto:
oh zio mo mi sono messo di impegno e ho capito...
zzoca id oneattcul datoomanracc ehc ies!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 07 July 2008 - 14:51
x mamo olly e andy: vi faccio sapere entro domani se viene anche il marelli!!!!!
x mamo: posso kiamarti fatina bionda???
Inviato 07 July 2008 - 15:54
Ci si becca domenica...BELLA!! :wink:
Inviato 07 July 2008 - 15:56
Inviato 07 July 2008 - 16:23
N4Bb0, il Jul 7 2008, 03:51 PM, ha scritto:
x mamo olly e andy: vi faccio sapere entro domani se viene anche il marelli!!!!!
x mamo: posso kiamarti fatina bionda???
ma marelli quale????
io so ke c'è marelli il ragazzo ke ha la RS numero 48 che corre nel motoestate....non ho ancora capito se partecipa o no...
cmq non capisco perchè fatina bionda....
Inviato 07 July 2008 - 23:52
ilmamo55, il Jul 7 2008, 04:23 PM, ha scritto:
io so ke c'è marelli il ragazzo ke ha la RS numero 48 che corre nel motoestate....non ho ancora capito se partecipa o no...
hahaha fatina bionda... mi ricorda l'assenzio.... ma era fatina verde olly te d sicuro ne sai + d me
a una cosa urgente...
ill 22 un ragazzo aveva portato 2 tavoli in legno con le panche, erano comodissime non è ke potrebbe riportarle? non mi ricordo xò il nome di ki le ha portate!!!!!
altrimenti saremo un pò a corto di tavoli sta volta quindi ki ne ha ne porti!!!
servono anche le videocamere, + ne abbiamo meglio è visto ke faremo il montaggio x la gara e facilmente anche delle prove..
Messaggio modificato da andy41 il 08 July 2008 - 10:46
Inviato 08 July 2008 - 13:59
ilmamo55, il Jul 7 2008, 04:23 PM, ha scritto:
mi è arrivata la conferma gg.....marelli partecipa......(anche io!!! )...
ps: mamo è quello ke dici tu il marelli!!!! bella fatina bionda!!!
Inviato 08 July 2008 - 15:37
scusatemi lo spam ma non sono riuscito a trattenermi.. uno che fa il motoestate che viene a fare il trofeo condominio cmc :sorriso:
Inviato 08 July 2008 - 17:16
Inviato 08 July 2008 - 17:50
brambo125, il Jul 8 2008, 04:37 PM, ha scritto:
scusatemi lo spam ma non sono riuscito a trattenermi.. uno che fa il motoestate che viene a fare il trofeo condominio cmc :sorriso:
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi