Vai al contenuto

Organizzazione Evento 13 Luglio / Gara Cmc

287 risposte a questa discussione

#221 omarsmanetto

mr crasher

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1484 Messaggi:
  • Interests:ogni tanto mi fratturo gli amici mi chiamano Mr. crasher...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 10 July 2008 - 16:24

beh ancora e' presto per fasciarsi la testa ;)
guida felpato

#222 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 July 2008 - 16:36

io domani controllo ancora le previsioni siccome devo andare a recuperare la mia macchina in montagna sabato e farmi 240 km tra andata e ritorno ci penso bene
e poi altri 150 tra andata e ritorno da castruzzo ci penso bene

io domani controllo ancora le previsioni siccome devo andare a recuperare la mia macchina in montagna sabato e farmi 240 km tra andata e ritorno ci penso bene
e poi altri 150 tra andata e ritorno da castruzzo ci penso bene
prima dopo

#223 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 July 2008 - 16:41

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jul 10 2008, 04:21 PM, ha scritto:

porca vacca....

io sono in METEO-MENATA....
ma è mai possibile ke è 1 mese che non piove..e deve venire brutto proprio questa domenica????
in ogni caso se per sfiga la gara salta i casi sono 2...o la si fa a settembre oppure ci vediamo l'anno prossimo...cioè...mi sto incazzando troppo....

sto scrivendo in modo garbato ma davanti al pc sto tirando giù la volta celeste.....

ammettiamo la volubilità del tempo...anche l'8 giugno doveva piovere mezz'oretta e poi aprirsi mentre in realtà è stato un disastro....è solo giovedì...poi se vai su meteo.it ogni aggiornamento le cose cambiano!

poi penso ke tutti gli anni vado a monza per la SBK e ogni anno danno temporale o brutto tempo...ma sono sempre tornato grigliato come un wurstel dal sole ke c'era...se mi sdraiavo sulle tribune sembravo un petto di pollo ai ferri....

boh....se salta io non organizzo più nulla...al massimo si fa a settembre ma io non credo ke parteciperò perchè voglio farmi franciacorta e lombardore...quindi il budget è già impegnato...

ciauzzz
:sad: riki...

beh senti, castelletto, lombardore o franciacorta... domenica, a settembre o a natale... dobbiamo farci quel maledetto giro insieme!!!! ;)
Immagine inserita

#224 Bodend

brianzasp!

• Membri Effettivi
  • 1495 Messaggi:

Inviato 10 July 2008 - 16:49

oh ragazzi....

io se non si fa domenica (e se sabato mattina le previsioni dicono pioggia io non vengo al 100%) mi sa che mi rivedete a settembre, tra vacanze e tutto... argh...

mi spiace xkè ci tenevo TANTISSIMO a fare sta garetta con tutti...

#225 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 10 July 2008 - 20:33

Visualizza MessaggioBodend, il Jul 10 2008, 04:49 PM, ha scritto:

oh ragazzi....

io se non si fa domenica (e se sabato mattina le previsioni dicono pioggia io non vengo al 100%) mi sa che mi rivedete a settembre, tra vacanze e tutto... argh...

mi spiace xkè ci tenevo TANTISSIMO a fare sta garetta con tutti...

a chi lo dici.....in ogni caso si può aspettare...cioè...non è sicuro al 100% che piova o ci sia brutto....

cmq.....io il 25 sono a varano almeno mi sfogo 1 pò lì....poi devo cercare di imparare la pista e fare tempi decenti....

#226 Nanni

MitoMania

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 10 July 2008 - 20:38

io devo recuperare i turni dell'altra volta . . .

piuttosto vado a fine luglio o agosto
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#227 alduti

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 10 July 2008 - 21:28

:sbav: :asd: ciao ragazzi, ho fatto di tutto per esserci,ma purtroppo la sorte non ha girato nel giusto verso.... :asd: ;) Dal programma del trofeo mi sembra di aver capito che questa sia l'ultima gara con partenza in griglia,ho letto bene?
Auguro a tutti voi di divertirvi , e che tutto vada nel migliore dei modi
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ............ ;)
sarà per la prossima

#228 omarsmanetto

mr crasher

• Membri Effettivi
  • 1484 Messaggi:

Inviato 10 July 2008 - 22:11

ultimo aggiornamento la moto nonostante abbia smagrito di 4 punti presenta ancora gli stessi sintomi...10 minuti da panico e poi candela in cu*o.....domani provo a mettere un 28...vediamo come va a finire....
guida felpato

#229 Biagio

Highside Veteran

• Membri Effettivi
  • 5135 Messaggi:
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 July 2008 - 22:51

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il Jul 10 2008, 11:11 PM, ha scritto:

ultimo aggiornamento la moto nonostante abbia smagrito di 4 punti presenta ancora gli stessi sintomi...10 minuti da panico e poi candela in cu*o.....domani provo a mettere un 28...vediamo come va a finire....
Se non risolvi in questa maniera Omar stai all'occhio, perchè candele mangiate così a casa mia vuol dire solo una cosa...

Ragazzi io domenica ci sono, indipendemente da ciò che sarà.
Mamo non te la prendere se questa volta hai organizzato te e da lassù ce la mandano di m**da, stai tranquillo che hai organizzato da semi-dio (perchè Dio è uno e uno solo ù.ù ) quindi al massimo ci si fa un turno insieme e bon.
Ah, mi prenoto il posto sotto il tuo gazebo/tenda, visto che non puoi stare da solo con V. :ok: che poi c'è anche l'amica se non erro XD
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#230 omarsmanetto

mr crasher

• Membri Effettivi
  • 1484 Messaggi:

Inviato 10 July 2008 - 22:59

Visualizza MessaggioBiagio, il Jul 10 2008, 10:51 PM, ha scritto:

Se non risolvi in questa maniera Omar stai all'occhio, perchè candele mangiate così a casa mia vuol dire solo una cosa...

mah nn riesco a capire il tizio che aveva sta mito prima....secondo mois il probl. sta nel carb. monta infatti anche lo spillo da 57 invece da 49...cmq ripeto 10-15 minuit la moto va na scheggia...dopo arriva a 11000 solo da ferma...nn penso sia come mi dicevi che sto sbiellando ...la moto si accende al primo colpo...mahhh
guida felpato

#231 andy41

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 442 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 10 July 2008 - 23:41

io domenica vengo a girare.. sto prendendo anche da mangiare come al solito... ho gia prenotato 60 panini x 20 cristiani, ho le coppe e le medaglie pronte
sabato lavoro quindi la spesa la vorrei fare domani mattina ma mi sa ke a sto punto mi conviene farla sabato pome vorrei sapere se arrivo li e siamo solo in 5! io non vorrei essere ottimista ma sarà ke sono cosi x natura kmque vado e spero nel peggiore dei casi ke faccia solo un temporale, un giro in pista lo voglio propio fare, almeno un turno!!!!!

la fregatura è ke se andiamo la x fare la gara e 7 o 8 d noi non vengono xkè pensano ke piove allora nessuno può fare la gara... CAPITO?????????

non sto obbligando nessuno a venire solo vorrei ke si sappia prima perkè mi seccherebbe molto arrivare li x poi dire ragazzi non si fà nulla!! cioè ke organizzazione sarebbe..

x come la vedo io dando la disponibilità a venire a questo evento ho dato la mia presenza certa a meno di motivi seri,
quindi x rispetto del mamo ke si è sbattuto a far telefonate postare e rispondere a mail (so bene com'è visto ke lo'ho fatto l'anno scorso e x tutta la prima parte della stagione e fidatevi ke è un vero impegno) verrò anche se la mattina piove, poi basta ke esce il sole x 1 ora fa 30 gradi e l'asfalto bolle...
se poi piove amen i soldi x arrivare li li spendo anche io.
altrimenti è inutile organizzare, l'unico motivo x farvi esssere presenti è quello di chiedere l'iscrizione di 100 euro a testa x poi ridarveli a castelletto !!!! allora si ke venite tutti a girare eheh....

detto ciò...
andy41+family presente!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

#232 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.

Inviato 11 July 2008 - 01:05

sottolineo che se viene brutto tempo anche stavolta mi incazzo poi davvero; sarebbe la seconda volta che ricarico andy per poi non riuscire nemmeno a venire.
Non mi importa nulla del fattore economico, ma la rottura di palle di non girare è veramente devastante...

..MA CHI E' QUI IL RESPONSABILE METEO?? :ok:

ca##arola ho troppa voglia di farmi due pieghe.. :sad:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#233 Bodend

brianzasp!

• Membri Effettivi
  • 1495 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 01:20

andy io capisco benissimo...

però questa sarebbe la mia ultima occasione di girare fino a settembre visto che la settmana dopo parto...
ok che col temporale rimborsano, però spendere 60 euro tra furgone e tutto mi scazza se poi non posso girare...e gia' non navigo nell'oro, anzi faccio una fatica boia per permettermi una pistata ogni tanto...

#234 dragonball

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1441 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 July 2008 - 07:21

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 27 2008, 08:35 PM, ha scritto:

Iscrizioni per la gara CMC che si svolgerà a Castelletto di Branduzzo il 13 luglio 2008 (per essere precisi...)
La giornata sarà strutturata nelle modalità che già sapete con 2 turni di prove libere e la gara di 7 giri con partenza in griglia preceduta da warm-up di 1 giro.
I dettagli che seguono sono importanti e invito chiunque volesse iscriversi a LEGGERE ATTENTAMENTE le modalità di iscrizione.
Prima di aprire le iscrizioni (PAGAMENTI DELLE QUOTE) effettive vorremmo raggiungere un numero sufficiente di partecipanti ke è di 20 piloti in griglia di partenza.
Le modalità di schieramento, qualifica e svolgimento di gara saranno specificate in seguito

PAGAMENTI ISCRIZIONI:
per il pagamento delle quote dovrete ricaricare la postepay di andy41. ricaricate di 10 euro la sua carta PREFERIBILEMENTE IN UN UFFICIO POSTALE e TENETE LA RICEVUTA POSTALE DELLA RICARICA
quando saremo lì a castelletto chiunque abbia pagato DEVE CONSEGNARE ALL'ORGANIZZAZIONE LA RICEVUTA E IL NUMERO DI ISCRITTI REGISTRATI DEVE CORRISPONDERE AL BUDGET DI ANDY

RICARICHE ON-LINE:
per il pagamento on-line delle quote serve che segnate la DATA e l'ORA ESATTE DEL PAGAMENTO
e poi si procede alla verifica dell'iscrizione che dovrà COINCIDERE TASSATIVAMENTE.

Tengo a specificare che Arianna ed Erik (LAP) hanno le quote già versate pertanto non serve effettuare pagamenti.

Elenco partecipanti:

Olly
Andy41
ilmamo55
loziolollo
millemila
nanni ???????????????
brambo125
elia85
bodo
balco
bob
omarsmanetto
lancia delta evoluzione
N4bBo
Antonio
Amico di Antonio
Super155
Sivigialla che è molto probabile gareggi
Biagio
Dragonus
Scofield
a.n.d.r.e.
arianna
erik

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

PREMETTO KE HO DOVUTO INSISTERE PER POTER FARE LA GARA DOMENICA PERCHè GIà UN ALTRO GRUPPO DI PERSONE HA PRENOTATO LA PISTA.
QUINDI L'ALTERNATIVA ERA DOMENICA 20...IN OGNI CASO LA GARA SI FA.
GLI ORARI SONO QUELLI E NON SI CAMBIANO, LA GARA SARà L'ULTIMO TURNO DI GIORNATA ALLE 17:40, NON PRIMA PERCHè COSì' è STATO DECISO DALLO STAFF DELL'AUTODROMO.
Meglio arrivare in pista la mattina al max per le 11:30 per espletare le formalità di iscrizione, pagamento delle quote ecc...
entro le 12:00 i partecipanti devono essere registrati e si formeranno i gruppi di qualifica per i 2 turni di libere.
La pista è prenotata nei 3 TURNI SOLO E RIPETO SOLO PER NOI.

15:00 primo turno di qualifica RISERVATO MITOCLUB
16:00 secondo turno di qualifica RISERVATO MITOCLUB
17:40 gara RISERVATA MITOCLUB

MODALITA' QUALIFICHE:

Per le qualifiche procederemo in questo modo.
esempio:

siamo 20 piloti, si formano 2 gruppi da 10 in base all'esperienza e al passo che si ha e si parte sfalsati di 1/2 giro.
si fanno 5 giri e alla fine si crea una prima classifica.

alla fine del turno i migliori 5 di ogni gruppo ne creano uno da 10, così come i peggiori 5 di ogni gruppo.
si avranno i 10 più veloci e i 10 più lenti che faranno le qualifiche con le stesse modalità nel secondo turno.

quindi se siete tra i primi 5 del vostro gruppo al primo turno avete accesso automaticamente alla TOP 10 della griglia

capito?

SPAZIO RISERVATO:

LO SPAZIO NON SARà IN ALTO BENSI' CI FARANNO METTERE SOTTO AL PONTE DOVE ERAVAMO L'8 GIUGNO, PER INTENDERCI DOVE CI SONO I KART....LO SPAZIO DOVREBBE ESSERE TOTALMENTE NOSTRO.
Ma guarda guarda guarda guarda ..................................................
........................

Domenica ci sono anch'io ma sono miseramente Smitato,ho solo la moto grossa,se avete bisogno dello start volante visto che a volte fanno
cine per accendere il semaforo mi offro volentieri come avevamo fatto scorso anno a Ottobiano.Poi mi tolgo e vi faccio un pò di foto.........
Ci vediamo giù ? Anche noi abbiamo i turni riservati al pomeriggio,mi piacerebbe però girare di nuovo con voi tutti !!!!!!!!

#235 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 09:30

allora siccome non devo andare a recuperare la maccina a brescia domenica a patto che mi sveglio e diluvia io vengo giu piu tardi sento brambo che dice lui e anche dr malefix poi vi faccio sapere
prima dopo

#236 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.

Inviato 11 July 2008 - 11:15

Visualizza Messaggiodragonball, il Jul 11 2008, 07:21 AM, ha scritto:

Ma guarda guarda guarda guarda ..................................................
........................

Domenica ci sono anch'io ma sono miseramente Smitato,ho solo la moto grossa,se avete bisogno dello start volante visto che a volte fanno
cine per accendere il semaforo mi offro volentieri come avevamo fatto scorso anno a Ottobiano.Poi mi tolgo e vi faccio un pò di foto.........
Ci vediamo giù ? Anche noi abbiamo i turni riservati al pomeriggio,mi piacerebbe però girare di nuovo con voi tutti !!!!!!!!

roberto sei un grande!! :sorriso:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#237 Dragonus

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 6 Messaggi:
  • Moto: Mito II

Inviato 11 July 2008 - 12:35

Che due co***oni...spero che non piovi...domani vedo com'è il tempo e come si prospetta...se piove non sono sicuro di venire perchè il furgono mi è dato in prestito , e meno lo tengo meno sbatti faccio fare ad altri...

edit: io ho pagato il 8/07/08 alle 12 e 38 (+ o - non ne sono sicuro)

Messaggio modificato da Dragonus il 11 July 2008 - 12:44

#238 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 13:14

ragazzzi ho controllato le previsioni sia domani che domenica danno nuvolo/pioggia

quindi vediamo come è il tempo domani poi secondo me le previsioni sono migliorate dai ragazzi che ce la si fa

http://magazine.enel.it/meteo/indexComuniR...Comune=IT018038

dai mamo (fatina poi ci faremo spiegare da nabbo perche) che ce la si fa vedrete che domenica ci sara il sole

toccando tutte le palle possibili ovviamente io sono ottimista
prima dopo

#239 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 13:31

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 10 2008, 12:09 PM, ha scritto:

mha....speriamo bn.....intanto io sn tutto distrutto causa caduta in motorino, ma ci sarò sicuro......garze e bende ruelez.......ah mercurio cromo rulezzzz

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jul 10 2008, 03:50 PM, ha scritto:

sai....quando uno impenna con il motorino senza fare lo spurgo bn del freno dietro queste sn le conseguenze!!!!!
mi vergogno quasi a dirlo!!

FINCHè FAI IL TAMARRO IN MOTORINO!

Visualizza Messaggiodragonball, il Jul 11 2008, 08:21 AM, ha scritto:

........................

bella dragonball! chi si rialza si rivede/sente! tutto ok? la mituzza come sta? l'hai risistemata??? ci si vede domenica

PS.: RAGAZZI BASTA PARA. DOMENICA MATTINA ALZATE IL cu*o DAL LETTO E VI PONETE IL PROBLEMA TEMPO. FINO ALLORA è INUTILE GUARDARE MILLE PREVISIONI CHE CAMBIANO OGNI ORA!

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#240 elia.85

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 11 July 2008 - 13:44

lozio tu hai ragione pero capisci che farci 150 km per nulla mi girano i santissimi quindi ovviamente domenica mattina ci si alza e si vede
prima dopo

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi