Brunaglia, il Jul 2 2008, 06:10 AM, ha scritto:
già...
ho controllato il manuale.. ma sarebbe tutto giusto come l'ho messo io! o ho le tacche sbagliate.. ma mi sa strano..
invece non è che ci sia un errore sul manuale, e il pistone vada messo al pmi? perchè se non erro in inglese e in tedesco c'è scritto punto morto inferiore!!!!
Non hai errori di punzonature, comunque gli errori delle altre lingue possono essere presenti (noterai infatti la correzione a mano)
Controlla l'ingranaggio che si accoppia alla campana frizione (non il pignone dell'albero motore, l'altro), perchè è un doppio ingranaggio (due ingranaggi in uno) e deve essere messo in fase con un altro ingranaggio (del contralbero)
Messaggio modificato da a7n8x il 02 July 2008 - 10:07
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".