Nessuno Mi Dava Una Lira
Inviato 01 July 2008 - 18:55
Purtroppo ho deciso di andare in una scuola privata per avere una migliore preparazione ed essere meglio seguito da prof più disponibili ed egualmente bravi, questa scelta, ovviamente costosa, mi ha portato a dover lavorare durante l'anno...
A causa del mio lavoro ho fatto 155 assenze durante l'anno, mettendo in dubbio la mia ammissione fino a 2 settimane prima della fine della scuola...
Solo una professoressa mi ha dato la forza di andare avanti, lei ha creduto in me fin dal primo giorno che mi ha visto, è grazie a lei se ho continuato imperterrito nonostante tutto fosse contro di me fino a farmi ammettere col massimo del punteggio di credito ottenuto con le valutazioni del solo 3° trimestre...
L'ultimo giorno di scuola ero abbattuto, avevo fatto uno sprint finale non da poco ma l'ammissione era certa, mi dispiaceva non essere andato mai a scuola xkè i compagni tutto sommato erano bravi e il clima era sempre divertente, fattostà che suona l'ultima campanella ed io un po' demorlizzato esco dalla scuola...
Durante la cena di classe ci riincontriamo con tutti i prof, ridiamo, scherziamo e parliamo di quello che sarà l'esame, devo ammettere che qualche lacrima è scesa, ci salutiamo in attesa del 18 giugno data di inizio dei compiti scritti.
Arriva il grande giorno, i temi di italiano vengono portati alla nostra scuola con un'ora di ritardo per un errore dei carabinieri, quando arrivano vengono aperti, e incominciamo a leggere le tracce.
Tema di tipo A, analisi del testo: Eugenio Montale...
Santa prof di italiano, avevo ripassato con lei quella poesia un paio di giorni prima, scrivo un tema di 15 colonne, 6 delle quali solo di riduzione in prosa e spiegazione della poesia, in tutto il tema solo 2 errori, uno di distrazione e l'altro di ortografia valgono alla mia prova 14 punti su 15.
La seconda prova è un disastro, tra mal di pancia e incompetenza consegno un compito degno dei poemi futurusti e del modernismo inglese di Joyce, un totale flusso di coscienza con poco senso matematico, in definitiva 3 su 15.
La terza prova va bene e riesco a svangare la sufficienza piena, un bel 10 ke mi porta a miseri 27 punti.
Oggi, 1 luglio 2008 do il mio bell'orale, mi hanno tenuto un'ora e mezza a parlare, ero ferratissimo in italiano tant'è che la prof esterna mi ha detto ke era un piacere sentirmi parlare, un po' meno ferrato in latino, ma cmq in tutte le materie ho ottenuto un ottimo risultato...
Non uscirò con un punteggio altissimo, ma considerando quello che ho fatto durante quest'anno va benissimo, anke se di sicuro non cel'avrei mai fatta senza la fiducia ke mi ha dato una persona speciale nonchè mia prof di italiano, nonchè prof preferita, nonchè amica nonchè qualcosa di più ke si è anke commossa alla mia interrogazione di oggi...
E il naufragar m'è dolce in questo mare...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 01 July 2008 - 19:00
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 01 July 2008 - 19:03
A.Bruno
Inviato 01 July 2008 - 19:09
e scuola privata per aver miglior preparazione ed essere seguiti meglio???????????
Le scuole private sono una barzelletta, 5 giorni a settimana per un 2 ore scarse al giorno di completa nullafacenza.......
Inviato 01 July 2008 - 19:11
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 01 July 2008 - 19:13
bamboocha, il Jul 1 2008, 07:09 PM, ha scritto:
e scuola privata per aver miglior preparazione ed essere seguiti meglio???????????
Le scuole private sono una barzelletta, 5 giorni a settimana per un 2 ore scarse al giorno di completa nullafacenza.......
La mia è una delle scuole paritarie migliori di roma, e roma è abbastanza grande...
Noi facciamo 5 o 6 ore di scuola al giorno per 6 giorni, è inammissibile non avere la sufficienza, ki nn ha la sufficenza viene seguito dopo la scuola, ki esce da quell'istituto esce bene, non è il cepu...
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 01 July 2008 - 19:22
Inviato 01 July 2008 - 19:24
Comunque sia quoto quello che dice bamboocha... con ciò però non voglio sminuire il tuo impegno e la tua preparazione.
Quindi ti rifaccio i miei migliori auguri. :fonzie:
Inviato 01 July 2008 - 19:34
bamboocha, il Jul 1 2008, 07:09 PM, ha scritto:
ma smeeeeeeeeeeeeee,uno è contento per i risultati ottenuti e sid eve sentir dire che la scuola dove andava non vale nulla,piantala va,che nn ne sai un ca##o di come è fatto claudio nè della scuola che frequenta...
cla na sola cosa,anche io credevo in te,sin dal primo giorno che abbiamo parlato ho cpt che eri particolre,continua così boss ;-)
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 01 July 2008 - 19:57
fortunatamente i sacrifici portano a qualche soddisfazione...bella per te!
Inviato 01 July 2008 - 20:52
bamboocha, il Jul 1 2008, 09:43 PM, ha scritto:
e poi che serietà c'è ad essere ammessi con 155 assenze?????????????????????????
vabbè auguri per il diploma, ma non dipingerla come una vittoria olimpica
E fidati ke di non ammessi ce ne sono stati tanti, anke con molte meno assenze...
Inviato 01 July 2008 - 20:53
Ancora complimenti :wink:
Inviato 01 July 2008 - 20:55
Inviato 01 July 2008 - 20:59
Inviato 01 July 2008 - 21:14
bamboocha, il Jul 1 2008, 08:09 PM, ha scritto:
ma che stronzate....
Inviato 01 July 2008 - 22:01
Inviato 01 July 2008 - 22:02
*RobyRulez*, il Jul 1 2008, 08:22 PM, ha scritto:
Giovedì te tocca pure a te?
Io so lultimo pe fortuna, c'avranno du mongolfiere XD
Cla, nn era 15 a italiano :fischietto: ???
Bella, daje che te promoveno :metal:
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 01 July 2008 - 22:11
son insanamente invidioso
XD
io sono giovedì
e sono nella tua stessa condizione,solo che mi son iscritto da privatista [costo zero XD]
e ho fatto un merdoso scritto che mi è fruttato 26 :/
ergo devo fare un orale decende 24 :/
e ho caga...assai
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi